FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Solitamente sì, più che altro la versione FIFA Online 4 ha numerosi volti non ancora portati nel FIFA "normale", di cui tantissimi della Serie A, tra cui che io ricorda Osimhen.

Ansu Fati, Éder Militão, Luuk de Jong, Nemanja Gudelj, Lee Kang-in, Martin Ødegaard, Nélson Semedo, Arthur Melo, Nicolò Barella, Ismaël Bennacer, Victor Osimhen, Aleksei Miranchuk, Armando Izzo, Rodrigo De Paul, Juraj Kucka, Gervinho, Christopher Nkunku, Dani Olmo, Aleksandr Golovin, Youcef Atal, Mário Fernandes, Fyodor Chalov, Guilherme, Fyodor Smolov, Georgi Dzhikiya, Kenny Lala, Tsukasa Shiotani, Mix Diskerud, Zhang Xizhe, Huang Bowen, Zhang Linpeng, Giovanni Moreno, Kim Shin-wook, Ricardo Lopes, Marcão, Alan Kardec, Gao Lin, Alex Teixeira, Junior Negrão, Adam Taggart, Alex Teixeira, Ismaël Bennacer, Tagliafico, + una decina di volti per ogni squadra russa presente in gioco, cioè CSKA, Spartak e Lokomotiv + vari volti di squadre cinesi e coreane
Ho visto vari video su YouTube di volti confermati e di quest'altri che hai citato tu che sono nella versione mobile. Speriamo arrivino. Se c'era una cosa in cui andava forte PES erano proprio i volti. FIFA ne ha di davvero interessanti anche per carriere realistiche con squadre di bassa/media caratura e molti sudamericani come piace al sottoscritto, grazie alle licenze della Liga MX ed MLS. Spero aggiornino i volti anche del campionato USA perché ci sono davvero giocatori interessanti che si sono trasferiti lì. Dovrebbero rimettere anche Julian Lopez al Racing Avellaneda (ho visto che su Sofifa gli avevano messo il volto poi l'hanno rimosso dal gioco misteriosamente).
Ecco, una cosa che non capisco di Fifa è perché quando si svincola un giocatore lo rimuovono proprio dal gioco, malgrado ci sia, in modifica squadre, la possibilità di rilasciare qualcuno nella lista svincolati.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ho visto vari video su YouTube di volti confermati e di quest'altri che hai citato tu che sono nella versione mobile. Speriamo arrivino. Se c'era una cosa in cui andava forte PES erano proprio i volti. FIFA ne ha di davvero interessanti anche per carriere realistiche con squadre di bassa/media caratura e molti sudamericani come piace al sottoscritto, grazie alle licenze della Liga MX ed MLS. Spero aggiornino i volti anche del campionato USA perché ci sono davvero giocatori interessanti che si sono trasferiti lì. Dovrebbero rimettere anche Julian Lopez al Racing Avellaneda (ho visto che su Sofifa gli avevano messo il volto poi l'hanno rimosso dal gioco misteriosamente).
Ecco, una cosa che non capisco di Fifa è perché quando si svincola un giocatore lo rimuovono proprio dal gioco, malgrado ci sia, in modifica squadre, la possibilità di rilasciare qualcuno nella lista svincolati.
eh perché uno svincolato perde il contratto dalla squadra e quindi per averlo nel gioco dovresti avere un contratto stipulato con lui. Più che altro non ha senso rimuoverlo dal database interno che hanno loro, che è il motivo per cui quando tornano nel gioco sono senza volto
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
La serie b su fifa è stata messa l ultima volta nel 2019 ..
Poi come avete detto solo certe in altre europee.. x me st anno metteranno brescia parma monza..
E cmq io che gioco al.18.. gioco con la mia Us cremonese.. cremona nel gioco.. è assurdo poi vedere gli striscioni con scritto cremonese!!! No? Vai a capire...
 
  • Like
Reactions: Bale

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per ora non avendo una console NG potrei provarlo su PS4 o PC. Ma non è Next Gen. Però, vabbuò, lo farò.

La tua compagna ha carattere e tu sarai uno zerbino dell'amore. Scommetto.

Adelmo fai il bravo, mi raccomando...
Ma compralo direttamente così leggo i tuoi commenti... :rotfl:
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,502
503
113
@gemix76
Tu i giocatori puoi crearteli.
Ma devi comprarteli poi durante il mercato.
Per essere praticamente sicuro di poterli acquistare fai come ti dico:
Blocca la sessione iniziale di mercato (in modo tale che nessuna squadra compia operazioni) così te li ritroverai tra gli svincolati.
Dovrai pagare loro solo l’ingaggio.

con lo stesso ed identico stratagemma @ninosbangif potresti crearti per dire la rosa del Como.
Non so se esiste un equivalente di PesStatsDatabase anche per Fifa però.
Grazie... siamo sicuri che anche in Fifa22 so potrà?
Sarebbe bello poterli creare strada facendo come in Pes
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
601
851
93
Riguardo i tiri da lontano devo dire che io il problema non ce l'ho nemmeno col 21. Ieri sera nel 2-0 subito in casa dal Chelsea havertz mi ha segnato con un rasoterra da fuori area nell'angolino. In generale mi sembra che la CPU quando ha l'occasione tira da fuori area, almeno con le sliders modificate..
Altro discorso invece per i cross. Ne fa ma molto meno di quanto sarebbe lecito aspettarsi. Qui spero in un bel passo avanti col 22.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Riguardo i tiri da lontano devo dire che io il problema non ce l'ho nemmeno col 21. Ieri sera nel 2-0 subito in casa dal Chelsea havertz mi ha segnato con un rasoterra da fuori area nell'angolino. In generale mi sembra che la CPU quando ha l'occasione tira da fuori area, almeno con le sliders modificate..
Altro discorso invece per i cross. Ne fa ma molto meno di quanto sarebbe lecito aspettarsi. Qui spero in un bel passo avanti col 22.
Cioè che parametro hai modificato?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Nel mio thread su OS ho fatto una domanda diretta al mio amico saturator che gioca su NG, eccola qui:
06.gif
Quote:
08a.gif
08b.gif
Originally Posted by fideco
10.gif
12.gif
Hi mate, many friends on Italian forums have been asking if cpu in fifa 22 takes long shots and crosses.
What can you tell me about this?
Thanks
01.gif
03.gif
I have made more than 70 games in the beta.
In every game i've seen long shots, crosses and centers mate!
With sliders of courses, I've played only 3 games without sliders.
--------------------------

Come potete leggere conferma che in OGNI game ha notato da parte della cpu tiri da fuori , cross e passaggi al centro.
Ha giocato 67 su 70 partite con le sue sliders.
Altri utenti affermano che su old generation il gameplay è invece praticamente quasi identico al 21.

Tutto sommato una notizia positiva per iniziare bene la giornata.

ormai ci aggrappiamo a questi commenti in attesa della release.
chiaramente dovessi tu averlo prima dell'1 ottobre come capiterà a me aspetto i pareri a caldo eh :D
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Non vorrei postare notizie non verificate, ma su Fut Universe c'è un video in cui, se non ho capito male, si afferma che per le consoles di nuova generazione le ore di prova su EA Play saranno addirittura 20. Se fosse così ci sarebbe tutto il tempo per tastare il gioco e farsene un'idea abbastanza precisa.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
@Bale @Luchinel ma voi a sto giro come siete orientati? eaplay? pensate di prenderlo?
Io l'ho preso su eBay in offerta e con un buono da € 5,00 l'ho pagato € 42,00.
L'ultimo preorder che ho fatto di Fifa risaliva al 2016!
Alla fine il 2021 mi è piaciuto, i video di eFootball no, ho scelto il male minore...per ora:evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,964
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb