FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
261
376
63
PSN ID
Lucasamp
Si sa niente sulla 5^ divisione inglese?
Secondo me, realisticamente, potrebbe essere il solo nuovo campionato ad essere aggiunto. Ci sono stati molti rumors in proposito. EA, inoltre, a questo punto dell'anno, di solito aveva già annunciato le licenze. Non so perchè quest'anno non lo abbia ancora fatto.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,746
113
@gemix76
Tu i giocatori puoi crearteli.
Ma devi comprarteli poi durante il mercato.
Per essere praticamente sicuro di poterli acquistare fai come ti dico:
Blocca la sessione iniziale di mercato (in modo tale che nessuna squadra compia operazioni) così te li ritroverai tra gli svincolati.
Dovrai pagare loro solo l’ingaggio.

con lo stesso ed identico stratagemma @ninosbangif potresti crearti per dire la rosa del Como.
Non so se esiste un equivalente di PesStatsDatabase anche per Fifa però.
 
  • Like
Reactions: gemix76

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
@gemix76
Tu i giocatori puoi crearteli.
Ma devi comprarteli poi durante il mercato.
Per essere praticamente sicuro di poterli acquistare fai come ti dico:
Blocca la sessione iniziale di mercato (in modo tale che nessuna squadra compia operazioni) così te li ritroverai tra gli svincolati.
Dovrai pagare loro solo l’ingaggio.

con lo stesso ed identico stratagemma @ninosbangif potresti crearti per dire la rosa del Como.
Non so se esiste un equivalente di PesStatsDatabase anche per Fifa però.
Sofifa.com
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Nel mio thread su OS ho fatto una domanda diretta al mio amico saturator che gioca su NG, eccola qui:
06.gif
Quote:
08a.gif
08b.gif
Originally Posted by fideco
10.gif
12.gif
Hi mate, many friends on Italian forums have been asking if cpu in fifa 22 takes long shots and crosses.
What can you tell me about this?
Thanks
01.gif
03.gif
I have made more than 70 games in the beta.
In every game i've seen long shots, crosses and centers mate!
With sliders of courses, I've played only 3 games without sliders.
--------------------------

Come potete leggere conferma che in OGNI game ha notato da parte della cpu tiri da fuori , cross e passaggi al centro.
Ha giocato 67 su 70 partite con le sue sliders.
Altri utenti affermano che su old generation il gameplay è invece praticamente quasi identico al 21.

Tutto sommato una notizia positiva per iniziare bene la giornata.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@gemix76
Tu i giocatori puoi crearteli.
Ma devi comprarteli poi durante il mercato.
Per essere praticamente sicuro di poterli acquistare fai come ti dico:
Blocca la sessione iniziale di mercato (in modo tale che nessuna squadra compia operazioni) così te li ritroverai tra gli svincolati.
Dovrai pagare loro solo l’ingaggio.

con lo stesso ed identico stratagemma @ninosbangif potresti crearti per dire la rosa del Como.
Non so se esiste un equivalente di PesStatsDatabase anche per Fifa però.

Sì ma che schifo dai. Ora capisco perché vai a mistress.
 
  • Like
Reactions: Sax7

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Chi è appassionato di volti, come il sottoscritto, mi conferma che in FIFA è come in PES, ovvero che quelli presenti nella versione mobile poi si riflettono anche nelle versioni console?
Perché ne ho visti di davvero interessanti che potrebbero giungere in FIFA 22 come nuovi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,746
113
Sì ma che schifo dai. Ora capisco perché vai a mistress.
Avete frainteso.
La mia ragazza ha carattere hahah
Nel senso che certamente non mi subisce.
Ma non è una dominatrice.
A me piace dominà non essere dominato oh haha
mica sono subdolo e maschio beta come te che per farti bello con le signorine stigmatizzi i nostri comportamenti! Buuuuu
(Si scherza non cominciare a fa filippicche tvb hahahah)


si ma scherzi a parte e tornando a noi..
fatti l’eaplay, provatelo.
10 ore so tante..
ti farai un’idea più completa di quel che credi.
Meglio buttare 5 euro che 50/60 no?
(immagino che tu lo prenderesti per pc, hai più volteclasciato intendere di avere un pc discreto)
Anzi se non avrai un feeling appagante 10 ore per te saranno anche troppe.
@the elder credo non le abbia mai esaurite haha per dire.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Avete frainteso.
La mia ragazza ha carattere hahah
Nel senso che certamente non mi subisce.
Ma non è una dominatrice.
A me piace dominà non essere dominato oh haha
mica sono subdolo e maschio beta come te che per farti bello con le signorine stigmatizzi i nostri comportamenti! Buuuuu
(Si scherza non cominciare a fa filippicche tvb hahahah)


si ma scherzi a parte e tornando a noi..
fatti l’eaplay, provatelo.
10 ore so tante..
ti farai un’idea più completa di quel che credi.
Meglio buttare 5 euro che 50/60 no?
(immagino che tu lo prenderesti per pc)
Anzi se non avrai un feeling appagante 10 ore per te saranno anche troppe.
@the elder credo non le abbia mai esaurite haha per dire.

Per ora non avendo una console NG potrei provarlo su PS4 o PC. Ma non è Next Gen. Però, vabbuò, lo farò.

La tua compagna ha carattere e tu sarai uno zerbino dell'amore. Scommetto.

Adelmo fai il bravo, mi raccomando...
 
  • Like
Reactions: Bale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,746
113
Per ora non avendo una console NG potrei provarlo su PS4 o PC. Ma non è Next Gen. Però, vabbuò, lo farò.

La tua compagna ha carattere e tu sarai uno zerbino dell'amore. Scommetto.

Adelmo fai il bravo, mi raccomando...
Macchè è la mia prima convivenza seria questa, mio caro scilipoti haha.
E sono anche sorpreso dal fatto che sia ancora in piedi hahah.

si ma comunque tornando a noi secondo me davvero ti conviene toglierti il dente e provarlo..poi se ti farà defecare lo boccerai definitivamente e amen.
Per curiosità: ma su pc ci sono patch interessanti per fifa attualmente? (Non gioco a fifa per pc dal 2015 all’epoca si potevano importare interi campionati)
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io intanto capisco di essere più vecchio.
Non capivo una M quando dicevate NG OG, ora ho capito che parlavate di next/old gen. Ma perchè cacchio abbreviate tutto, avete fretta? Siete perseguitati? Scriviamo come mangiamo, la PS o un PN o una bella fetta di CR
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,746
113
Io intanto capisco di essere più vecchio.
Non capivo una M quando dicevate NG OG, ora ho capito che parlavate di next/old gen. Ma perchè cacchio abbreviate tutto, avete fretta? Siete perseguitati? Scriviamo come mangiamo, la PS o un PN o una bella fetta di CR
Mi sembri una persona con senso dell’umorismo.
Quindi già questo fa di te un forever young haha.
Meglio over come te e @the elder che all’occorrenza sanno scherzà che determinati “giovani” immersi negli psicodrammi hahaha

Che giochi prenderai su series X?
 
Ultima modifica:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Chi è appassionato di volti, come il sottoscritto, mi conferma che in FIFA è come in PES, ovvero che quelli presenti nella versione mobile poi si riflettono anche nelle versioni console?
Perché ne ho visti di davvero interessanti che potrebbero giungere in FIFA 22 come nuovi.
Solitamente sì, più che altro la versione FIFA Online 4 ha numerosi volti non ancora portati nel FIFA "normale", di cui tantissimi della Serie A, tra cui che io ricorda Osimhen.

Ansu Fati, Éder Militão, Luuk de Jong, Nemanja Gudelj, Lee Kang-in, Martin Ødegaard, Nélson Semedo, Arthur Melo, Nicolò Barella, Ismaël Bennacer, Victor Osimhen, Aleksei Miranchuk, Armando Izzo, Rodrigo De Paul, Juraj Kucka, Gervinho, Christopher Nkunku, Dani Olmo, Aleksandr Golovin, Youcef Atal, Mário Fernandes, Fyodor Chalov, Guilherme, Fyodor Smolov, Georgi Dzhikiya, Kenny Lala, Tsukasa Shiotani, Mix Diskerud, Zhang Xizhe, Huang Bowen, Zhang Linpeng, Giovanni Moreno, Kim Shin-wook, Ricardo Lopes, Marcão, Alan Kardec, Gao Lin, Alex Teixeira, Junior Negrão, Adam Taggart, Alex Teixeira, Ismaël Bennacer, Tagliafico, + una decina di volti per ogni squadra russa presente in gioco, cioè CSKA, Spartak e Lokomotiv + vari volti di squadre cinesi e coreane
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mi sembri una persona con senso dell’umorismo.
Quindi già questo fa di te un forever young haha.
Meglio over come te e @the elder che all’occorrenza sanno scherzà che determinati “giovani” immersi negli psicodrammi hahaha

Che giochi prenderai su series X?
Ma sarò sempre un forever young, anche se il mio corpo comincia a mandare segnali, tipo settimana di ferie in cui "sfido" ai tuffi, gare di nuoto, bambini di 11 anni, solo che ancora ora ne sento le conseguenze

La cosa bella di Series X e che mi gioco tutto il parco titoli Microsoft, sto rigiocando gochi 360, One, e devo ancora prendere la Mass Effect Anthology, recuperare Dark Souls III, cominciare Fallout 4 e poi il 76. Vorrei giocare Pillars of eternity, (si sono un nerd de GDR occidentali)

Diciamo che come nuovi aspetto trepidamente Starfield e TES VI
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io intanto capisco di essere più vecchio.
Non capivo una M quando dicevate NG OG, ora ho capito che parlavate di next/old gen. Ma perchè cacchio abbreviate tutto, avete fretta? Siete perseguitati? Scriviamo come mangiamo, la PS o un PN o una bella fetta di CR

Siamo dei luridi e laidi MATUSA che vogliono evitare di sentirsi vetusti, senza voler apparire patetici ma ahimè, il risultato sarebbe da rivedere.

Sei rimasto indietro, oggi si va veloce, i social, le macchine, i monopattini, le cose elettroniche tipo netflix e twitch, smettila di pretendere che la tua TV vada a carbone, diventa un gggiovane come noi.


PS: @Adelmo Maria Soriani è ossessionato dagli psicodrammi. Come diceva un mio amico di Lecce: "qui gatta ci puzza".
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,746
113
Siamo dei luridi e laidi MATUSA che vogliono evitare di sentirsi vetusti, senza voler apparire patetici ma ahimè, il risultato sarebbe da rivedere.

Sei rimasto indietro, oggi si va veloce, i social, le macchine, i monopattini, le cose elettroniche tipo netflix e twitch, smettila di pretendere che la tua TV vada a carbone, diventa un gggiovane come noi.


PS: @Adelmo Maria Soriani è ossessionato dagli psicodrammi. Come diceva un mio amico di Lecce: "qui gatta ci puzza".
Ma pure tu sei un simpaticone (tranne quando ci usi per i tuoi laidi propositi haha)
Io ritengo che l’anzianità, acciacchi a parte, sia piu determinata da un modo di porsi nei confronti del mondo che da un’età anagrafica.
Io ho 34 anni e non ho quindi questa esperienza incredibile: ma ho avuto colleghi senior simpaticissimi e schietti e colleghi giovani isterici e piagnoni..incapaci di dirti in faccia quel che pensavano..ecco io non sopporto molto sto tipo di gente qui.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,094
Utenti registrati
64,975
Ultimo utente registrato
barrique