FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Cosa pensano i Fut della beta di Fifa 22?
Forse questo commento di un utente Fut, riassume le loro preoccupazioni.
Si preparano a sferrare l'offensiva post D1 per avere da EA un gameplay 1 Versus 1.
Sono questi giocatori d'azzardo che hanno rovinato Fifa nel corso degli anni.
-------
Qui c'è da vedere molto come funzionerà il gioco online, perché sappiamo tutti quanto contino i server nell'economia della partita. La CPU invece a me pare fenomenale, cioè io vedo delle difese schierate molto bene, movimenti giusti, coperture fatte bene. Questo onestamente mi spaventa molto, perché su FUT c'è il serissimo rischio che finisca a barricate in difesa, ripiega e unico modo per sfondare sarà il tiro da fuori. Che attualmente è anche molto OP con i tiri a giro. Io, onestamente, spero in una patch che limi i tiri a giro e depotenzi un pochino la difesa, per trovare un giusto equilibrio
--------
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Cosa pensano i Fut della beta di Fifa 22?
Forse questo commento di un utente Fut, riassume le loro preoccupazioni.
Si preparano a sferrare l'offensiva post D1 per avere da EA un gameplay 1 Versus 1.
Sono questi giocatori d'azzardo che hanno rovinato Fifa nel corso degli anni.
-------
Qui c'è da vedere molto come funzionerà il gioco online, perché sappiamo tutti quanto contino i server nell'economia della partita. La CPU invece a me pare fenomenale, cioè io vedo delle difese schierate molto bene, movimenti giusti, coperture fatte bene. Questo onestamente mi spaventa molto, perché su FUT c'è il serissimo rischio che finisca a barricate in difesa, ripiega e unico modo per sfondare sarà il tiro da fuori. Che attualmente è anche molto OP con i tiri a giro. Io, onestamente, spero in una patch che limi i tiri a giro e depotenzi un pochino la difesa, per trovare un giusto equilibrio
--------
Perché non fare 2 gameplay differenti?
Lasciassero il gameplay con le modalità offline così...poi a loro per l online togliamo pure i portieri così possono avere i loro 3467 gol a partita.
 

ceres211274

Esordienti
10 Giugno 2013
136
83
28
Cosa pensano i Fut della beta di Fifa 22?
Forse questo commento di un utente Fut, riassume le loro preoccupazioni.
Si preparano a sferrare l'offensiva post D1 per avere da EA un gameplay 1 Versus 1.
Sono questi giocatori d'azzardo che hanno rovinato Fifa nel corso degli anni.
-------
Qui c'è da vedere molto come funzionerà il gioco online, perché sappiamo tutti quanto contino i server nell'economia della partita. La CPU invece a me pare fenomenale, cioè io vedo delle difese schierate molto bene, movimenti giusti, coperture fatte bene. Questo onestamente mi spaventa molto, perché su FUT c'è il serissimo rischio che finisca a barricate in difesa, ripiega e unico modo per sfondare sarà il tiro da fuori. Che attualmente è anche molto OP con i tiri a giro. Io, onestamente, spero in una patch che limi i tiri a giro e depotenzi un pochino la difesa, per trovare un giusto equilibrio
--------
Maledetti, speriamo che se faranno modifiche le facciano solo per il Fut, tenendo l offline fuori dalle loro porcherie.
 
  • Like
Reactions: fideco

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Cosa pensano i Fut della beta di Fifa 22?
Forse questo commento di un utente Fut, riassume le loro preoccupazioni.
Si preparano a sferrare l'offensiva post D1 per avere da EA un gameplay 1 Versus 1.
Sono questi giocatori d'azzardo che hanno rovinato Fifa nel corso degli anni.
-------
Qui c'è da vedere molto come funzionerà il gioco online, perché sappiamo tutti quanto contino i server nell'economia della partita. La CPU invece a me pare fenomenale, cioè io vedo delle difese schierate molto bene, movimenti giusti, coperture fatte bene. Questo onestamente mi spaventa molto, perché su FUT c'è il serissimo rischio che finisca a barricate in difesa, ripiega e unico modo per sfondare sarà il tiro da fuori. Che attualmente è anche molto OP con i tiri a giro. Io, onestamente, spero in una patch che limi i tiri a giro e depotenzi un pochino la difesa, per trovare un giusto equilibrio
--------
cosa penso io invece dei giocatori fut?
NEI GULAG
 
  • Like
Reactions: fideco

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Cosa pensano i Fut della beta di Fifa 22?
Forse questo commento di un utente Fut, riassume le loro preoccupazioni.
Si preparano a sferrare l'offensiva post D1 per avere da EA un gameplay 1 Versus 1.
Sono questi giocatori d'azzardo che hanno rovinato Fifa nel corso degli anni.
-------
Qui c'è da vedere molto come funzionerà il gioco online, perché sappiamo tutti quanto contino i server nell'economia della partita. La CPU invece a me pare fenomenale, cioè io vedo delle difese schierate molto bene, movimenti giusti, coperture fatte bene. Questo onestamente mi spaventa molto, perché su FUT c'è il serissimo rischio che finisca a barricate in difesa, ripiega e unico modo per sfondare sarà il tiro da fuori. Che attualmente è anche molto OP con i tiri a giro. Io, onestamente, spero in una patch che limi i tiri a giro e depotenzi un pochino la difesa, per trovare un giusto equilibrio
--------

L’equilibrio è fondamentale per un’esperienza di gioco piacevole.
Si potrebbe compensare questo blocco difensivo granitico, con l’introduzione come nella realtà di errori, scivolate dei difensori, perdita equilibrio, “distrazione” di un difensore…
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
A mio avviso, l'unica strada sarebbe quella di avere due sezioni: una simulativa dedicata al gameplay offline ed una dedicata ai Fut.
I
Un equilibrio da condividere tra le due a livello di gameplay si è rivelato pressochè impossibile nel corso degli anni.
Nel medio termine, patch dopo patch prevalgono ovviamente loro con il cash che versano nelle casse di EA
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
A mio avviso, l'unica strada sarebbe quella di avere due sezioni: una simulativa dedicata al gameplay offline ed una dedicata ai Fut.
I
Un equilibrio da condividere tra le due a livello di gameplay si è rivelato pressochè impossibile nel corso degli anni.
Nel medio termine, patch dopo patch prevalgono ovviamente loro con il cash che versano nelle casse di EA
Hai centrato il punto. Tra l'altro Ea ha intrapreso questa strada su altri suoi titoli sportivi. Su Fifa, secondo me, non lo fa perchè, tutto sommato, si può permettere di perdere i giocatori offline. Su altri titoli no.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
A mio avviso, l'unica strada sarebbe quella di avere due sezioni: una simulativa dedicata al gameplay offline ed una dedicata ai Fut.
I
Un equilibrio da condividere tra le due a livello di gameplay si è rivelato pressochè impossibile nel corso degli anni.
Nel medio termine, patch dopo patch prevalgono ovviamente loro con il cash che versano nelle casse di EA
Io che non scrivo mai...a Denuzzo una cosetta sotto il video l ho scritta.
Hanno rotto gli zebedei con sta storia del gioco stile sparatutto
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..

Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri

Fifa è così per questi "nuovi mostri" e EA ha pochissimi zibidei per correre dietro alla qualità, meglio dietro a questi mocciosi wow XD 1!1!1! che portano i soldi, ci stà per chi deve SOLO fare soldi e non qualità!!
Non ci sarà MAI un fifa simulativo proprio per questo motivo, io questo già lo so da qualche annetto ormai, però quello che mi dà fastidio è l' aberrazione terrorizzati dal pianto di questi elementi che viene fatta su un gioco e lo porta a diventare tutt' altro in un paio di mesi!!

ATTENZIONE......................il Fifa che acquisterete al 1 ottobre (anche se ci troverete qualcosa di buono) al 1 dicembre potrebbe essere tutt' altra cosa spinto dai pianti di questi mocciosi, l' EA lo fà, io stò desistendo dal preorder solo per questo, perchè sò che verrà modificato in corsa non secondo la qualità ma secondo i pianti isterici, e il video sopra ne è l' esempio con l' EA perennemente con i pantaloni abbassati, occhio che anche a piacervi al day-one Fifa 22 potrebbe essere "manipolato" in corsa dai pianti del denuzzo di turno!!
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Eppure basterebbe che gli sviluppassero intorno il Volta Football. È una modalità per cazzari che cazzeggiano skillando a destra e a manca.
Sembra fatta apposta per loro.
Ecco un esempio calzante di quel che intendo..
Il circo in salsa fortnite è pronto, beatevi pure.



Fifa lo strutturerei così tra chi vuole il circo e chi il calcio:

Avvìi il gioco e dopo il “press start” scegli

da una parte
il circo di volta con l’ampliamento del Fut e
dall’altra
semplicemente il calcio, sapete, quello sport dove si gioca una semplice partita di calcio, serve un disegno?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ecco un esempio calzante di quel che intendo..
Il circo in salsa fortnite è pronto, beatevi pure.



Fifa lo strutturerei così tra chi vuole il circo e chi il calcio:

Avvìi il gioco e dopo il “press start” scegli

da una parte
il circo di volta con l’ampliamento del Fut e
dall’altra
semplicemente il calcio, sapete, quello sport dove si gioca una semplice partita di calcio, serve un disegno?
un bel fut ftp con volta in omaggio per tutti gli invertebrati e per noi altri un fifa a cadenze annuali. magara.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
A livello di visuali, telecamere, e personalizzazione di queste ultime, NON CI SIAMO PROPRIO.

Sembra una battuta, ma per me questa cosa non è positiva.
possibile che non trovi una cam in fifa 21 che faccia al caso tuo? la cam di cui ti ho parlato io offre proprio una completa visuale dall'alto. cerca qualche video sul tubo..altrimenti la prossima volta che gioco a fifa ti posto uno screen.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
possibile che non trovi una cam in fifa 21 che faccia al caso tuo? la cam di cui ti ho parlato io offre proprio una completa visuale dall'alto. cerca qualche video sul tubo..altrimenti la prossima volta che gioco a fifa ti posto uno screen.

Non mi piacciono, o troppo ravvicinate o comunque che girano troppo quando passi da un'area all'altra.
La telecamera dall'alto ha la caratteristica di essere in alto, appunto, ma essere non in prospettiva.
Fatìco a credere che il GRANDISSIMO Fifa non abbia un'ampia personalizzazione di questi aspetti. Aaaah... Il contorno... Aaaah Pes su questo sei superiore ma io Konami non ti perdono...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Ragazzi, quanto credete cambierà nell'esperienza di gioco tra Fifa 22 ps4 e Fifa 22 ps5?

Quanti di voi al momento hanno la playstation 5?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
A livello di visuali, telecamere, e personalizzazione di queste ultime, NON CI SIAMO PROPRIO.

Sembra una battuta, ma per me questa cosa non è positiva.
Se non sbaglio la coop è quella che offre una visuale più simile a quella che vorresti.
Ma una telecamera dall'alto non c'è. Nemmeno una simil "vista fan".
 
  • Like
Reactions: tarassato

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
A mio avviso, l'unica strada sarebbe quella di avere due sezioni: una simulativa dedicata al gameplay offline ed una dedicata ai Fut.
I
Un equilibrio da condividere tra le due a livello di gameplay si è rivelato pressochè impossibile nel corso degli anni.
Nel medio termine, patch dopo patch prevalgono ovviamente loro con il cash che versano nelle casse di EA
Che, da quel che leggo, in alcuni giochi sportivi EA è presente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12