FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..

Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri

 
  • Like
Reactions: Lele74 e gemix76

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..

Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri

difesa schierata difficile fare gol difese simili a quelle di pes. lui delusione totale io spero veramente sia cosi hahhahahhaa.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,657
5,576
113
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..

Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri


Infatti allucinante, gli ho subito lasciato 3-4 messaggi di scherno :rotfl:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..

Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri

Ma a questo Denuzzo gli si deve far presente che quello che vuol giocare lui non è calcio.
Se vuole giocare un gioco di calcio come fosse uno sparatutto...perche non cambia genere?
Ieri vedevo un video di uno che a fifa iniziava a fare piroette...biciclette...finte...a centrocampo e senza motivo.
Ma che problemi ha sta gente?
È come se comprassi Formula 1 e in un video dicessi"Non mi convince...le auto non si fanno sorpassare facilmente...se mi schianto contro un muro la gara finisce...e cosa peggiore di tutte...ho provato ad impennare con la Ferrari ma non impenna".
Caro Denuzzo se mi stai leggendo...De Sciglio il doppio passo lo fa solo se va a Ballando con le stelle.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,737
113
Ma a questo Denuzzo gli si deve far presente che quello che vuol giocare lui non è calcio.
Se vuole giocare un gioco di calcio come fosse uno sparatutto...perche non cambia genere?
Ieri vedevo un video di uno che a fifa iniziava a fare piroette...biciclette...finte...a centrocampo e senza motivo.
Ma che problemi ha sta gente?
È come se comprassi Formula 1 e in un video dicessi"Non mi convince...le auto non si fanno sorpassare facilmente...se mi schianto contro un muro la gara finisce...e cosa peggiore di tutte...ho provato ad impennare con la Ferrari ma non impenna".
Caro Denuzzo se mi stai leggendo...De Sciglio il doppio passo lo fa solo se va a Ballando con le stelle.
ma infatti fifa se lo si gioca "cristianamente" e con sliders su misura puó essere appagante, al di lá delle pecche più volte elencate. sta gente non fa testo..ci guadagna con fifa..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Guarda, a 39 anni i terminoni in inglese pompati non mi colpiscono più.

Io guardo alla ciccia. Sempre, e in qualsiasi ambito.

Se, nella sostanza, Fifa avrà il potenziale per piacermi, gli darò una possibilità. Come ho sempre fatto.

Poi che una cosa me la chiamino Hypermotion Tecnology oppure "scaldavivande in ottone", per me fa lo stesso...
Però "chafing dish in brass" sarebbe comunque più figo....(traduzione di google, quindi non garantisco).
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,100
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..

Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri

Io ho il gioco in versione fisica. Lo lascerò come al D1 togliendo gli aggiornamenti. Di questa gente non so che farmene...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
Sentite bene fabio denuzzo, uno dei migliori cosiddetti pro player italiani di Fifa:
il gioco sembra più lento di fifa20, Son ci mette mezz’ora a girarsi, sembra quasi Pes, le difese recuperano e chiudono meglio ecc..

Le opinioni dei pro player spostano e sposteranno gli equilibri

Così tante minchiate in un solo video raramente le ho sentite....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,558
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164