Ah che storia! Interessante, grazie!Fatti EA acces per un mese ( sono 4euro) ed il 22 settembre scarichi la vers, completa di fifa 22 che puoi provare per 10 ore.. cosi se non ti piace ti risparmi l'acquisto.
Ah che storia! Interessante, grazie!Fatti EA acces per un mese ( sono 4euro) ed il 22 settembre scarichi la vers, completa di fifa 22 che puoi provare per 10 ore.. cosi se non ti piace ti risparmi l'acquisto.
Prego..Ah che storia! Interessante, grazie!
Però offline non puoi giocarlo "secco". Devi mettere mano alle slide,secondo me. Magari provando quelle che vengono pubblicate anche qui,per vedere un gameplay più giocabile.Anche perché a me basterà 1 minuto ... dai esagero stavolta 3.... se la fisica sfera e peso giocatori sono i soliti ... lasciamo perdere e attendiamo €-Football
Dai che stai cedendo....Anche perché a me basterà 1 minuto ... dai esagero stavolta 3.... se la fisica sfera e peso giocatori sono i soliti ... lasciamo perdere e attendiamo €-Football
Tremo ..... per un tuo giudizio ..... io parto da fifa22 ...... ho pensato di provare fifa21 ma non lo farò....eventualmente parto dalla next-gen ..... a meno che le prime info vere di €-Football siano pazzesche ....Ho riscaricato per la terza volta Fifa21 per XBOX S.
Più che altro perchè vorrei familiarizzare con i comandi per poter poi provare bene Fifa22.
Comincio con tre domande.
Questione falli siamo messi peggio di Pes o sbaglio?
L'aiuto parate manuale o assistito?
Nelle impostazioni di gioco, cosa indicano gli attributi? Meglio, cosa cambia fra metterli Predefiniti o Classici?
Peggio di Pes per quanto riguarda i falli, talvolta proprio non ci sono anzi.Ho riscaricato per la terza volta Fifa21 per XBOX S.
Più che altro perchè vorrei familiarizzare con i comandi per poter poi provare bene Fifa22.
Comincio con tre domande.
Questione falli siamo messi peggio di Pes o sbaglio?
L'aiuto parate manuale o assistito?
Nelle impostazioni di gioco, cosa indicano gli attributi? Meglio, cosa cambia fra metterli Predefiniti o Classici?
Il mio giudizio su Fifa21 è già stato negativo, perchè per me viene prima di tuto il gameplay.Tremo ..... per un tuo giudizio ..... io parto da fifa22 ...... ho pensato di provare fifa21 ma non lo farò....eventualmente parto dalla next-gen ..... a meno che le prime info vere di €-Football siano pazzesche ....
Ma si può skippare la scenetta...Il mio giudizio su Fifa21 è già stato negativo, perchè per me viene prima di tuto il gameplay.
E quello di Pes, pur con tutti i noti difetti, è di alto livello.
Però avevo già nota che la versione per le nuove console è un po' meglio e, soprattutto, per dare un giudizio, devo conoscere abbastanza bene i comandi e come effettivamente funzionano.
A cominciare dalla fase difensiva.
Un domani poi ci sarà da valutare la parte tattica.
P,S, Ho fatto solo una partita amichevole e il fatto che non si potesse skippare la scenetta dei tifosi che entrano allo stadio mi ha già irritato....![]()
Io però, preordinare fifa 22 non la vedo come un dispetto alla konami (almeno io non ci ho mai minimamente pensato, ma visto che mi ci fai pensare magari qualcuno che lo fà c'èSulla prima parte sono d'accordo.
Sulla seconda no.
La Konami ha fatto quello che sappiamo (meglio dire, non sappiamo nemmeno quello che ha fatto o che farà) e su questo non ci piove.
Ma se uno compra la concorrenza, sapendo che almeno negli ultimi anni non gli è piaciuta, e non sapendo come sarà il prossimo, nell'ipotesi migliore ha soldi da buttare.
Per non fare il solito esempio del marito che per fare dispetto alla moglie......, se il ristorante che mi piaceva chiude (o si mette a fare qualcosa che non mi piace) non è che automaticamente vado in quello che non mi piaceva senza nemmeno sapere se è migliorato.
Il mio giudizio su Fifa21 è già stato negativo, perchè per me viene prima di tuto il gameplay.
E quello di Pes, pur con tutti i noti difetti, è di alto livello.
Però avevo già nota che la versione per le nuove console è un po' meglio e, soprattutto, per dare un giudizio, devo conoscere abbastanza bene i comandi e come effettivamente funzionano.
A cominciare dalla fase difensiva.
Un domani poi ci sarà da valutare la parte tattica.
P,S, Ho fatto solo una partita amichevole e il fatto che non si potesse skippare la scenetta dei tifosi che entrano allo stadio mi ha già irritato....![]()
Io dico proprio quella nella prima partita che fai, quando si vedono i tifosi che entrano dai tornelli e lo stadio è ancora vuoto.Ma si può skippare la scenetta...
Su Ps5 ad esempio devi premere a lungo il quadrato...ci sarà un tasto analogo su x botolo s?
Dai dai su...approccia bene e senza pensare a pes.
Goditi la varietà incredibile della CPU...ma ci devi giocare.
Non basta una partita.
Almeno 5 di fila perché il cervello deve uscire dal "binario pes".
Fidati.
Ma nn'è cerchio per fare il contrasto?Usa la difesa tattica e dimenticati di limitarti a premere X per rubare palla. Dovrai giocare di attesa con LT e poi provare a rubare palla con X ma solo quando hai il pallone a tiro, altrimenti fai un'entrata a vuoto e vieni infilato dall'attaccante.
Fossi in te modificherei un po' anche le sliders... sicuramente c'è da alzare il valore dell'errore sul primo controllo ed anche i parametri tattici per limitare un po' i noti problemi di fifa.
Visto che a te piace il gioco lento potresti provare le sliders v4a di Fideco (le trovi su un altro forum), nel caso però, visto che anche tu giochi manuale, metti l'errore passaggio e tiro a 50.
Secondo me dopo 10 minuti ti viene da lanciare la xbox dalla finestra, però se fai uno sforzo poi ti ci puoi divertire, anche perché la carriera è veramente coinvolgente.
Si, la difesa tattica non è un grosso problema per me, perlomeno come concetto. Anche in Pes tendo a difendere in maniera attendistica e intervenire solo al momento giusto.Usa la difesa tattica e dimenticati di limitarti a premere X per rubare palla. Dovrai giocare di attesa con LT e poi provare a rubare palla con X ma solo quando hai il pallone a tiro, altrimenti fai un'entrata a vuoto e vieni infilato dall'attaccante.
Fossi in te modificherei un po' anche le sliders... sicuramente c'è da alzare il valore dell'errore sul primo controllo ed anche i parametri tattici per limitare un po' i noti problemi di fifa.
Visto che a te piace il gioco lento potresti provare le sliders v4a di Fideco (le trovi su un altro forum), nel caso però, visto che anche tu giochi manuale, metti l'errore passaggio e tiro a 50.
Secondo me dopo 10 minuti ti viene da lanciare la xbox dalla finestra, però se fai uno sforzo poi ti ci puoi divertire, anche perché la carriera è veramente coinvolgente.
bella domanda... mi sa che ho cambiato la configurazione dei 4 tasti per avere la stessa configurazione di PES (non riuscirei mai a tirare col tasto del passaggio alto e viceversa).Ma nn'è cerchio per fare il contrasto?
Si, la difesa tattica non è un grosso problema per me, perlomeno come concetto. Anche in Pes tendo a difendere in maniera attendistica e intervenire solo al momento giusto.
Ovviamente devo capire il giusto tempismo.
Le slide per ora non le tocco, come detto prima di tutto voglio imparare i comandi.
Per lo stesso motivo per adesso non intervengo sulla parte tattica.
Sul discorso del gioco lento bisogna vedere cosa si intende.
Certamente un gioco fatto di soli scambi veloci e avanti e indietro non mi piacerebbe.
Ma io con Pes gioco sempre a velocità 0 (con puntate a velocità +) e, finora non mi crea nessun problema giocare a Fifa a velocità normale.
Ciao, ad onor del vero, tutte le mie sliders Fifa 21 pubblicate su Eye sono configurate a Campione per velocità normale, altrimenti la cpu con velocità posta a lenta perde in reattività e capacità competitiva. In full manual il mio consiglio per il player è errore passaggi 55 ed errore tiri 55, per rendere il gameplay ancora più competitivoUsa la difesa tattica e dimenticati di limitarti a premere X per rubare palla. Dovrai giocare di attesa con LT e poi provare a rubare palla con X ma solo quando hai il pallone a tiro, altrimenti fai un'entrata a vuoto e vieni infilato dall'attaccante.