FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda ho iniziato una carriera in fifa 21 come faccio a togliere i falli di mano in area? Nelle impostazioni della carriera non c'è la sezione regole, subisco molti rigori
Grazie
Ps. Su nextgen fifa21 è divertente e piacevole ovviamente non ho toccato le slide e gioco senza assistenze ad esperto

Scusate la domanda ho iniziato una carriera in fifa 21 come faccio a togliere i falli di mano in area? Nelle impostazioni della carriera non c'è la sezione regole, subisco molti rigori
Grazie
Ps. Su nextgen fifa21 è divertente e piacevole ovviamente non ho toccato le slide e gioco senza assistenze ad esperto
Il fallo di mano puoi toglierlo dalle opzioni generali ma nel menu principale quindi non nella carriera...spero di essermi spiegato

Grazie
mi sembra l'hanno tolta la possibilità di disattivarli ma per sicurezza controlla nel menu del gioco prima caricare la carriera

Però... quanti nuovi fan di Fifa :D

Comunque sicuramente proverò la demo, anche per provare la nuova IA, ma non credo che la prenderò...

Gioco coinvolgente da morire nelle modalità, stimolante, graficamente ottimo, ma dai "provato" che ho letto e ascoltato non sembrano esserci miglioramenti effettivi sullo "script" di gioco...e io quello proprio non lo sopporto più.. né offline né online...

Si parla di tante novità ottime ma anche di giocatori più forti che sembrano inarrestabili (Mbappe già in Fifa21 è qualcosa di rottissimo) e di come in difesa se il computer decide che devi prendere gol, lo prendi.

Io spero in 3 miglioramenti che secondo me sono i lati negativi di FIFA

1.I pattinamenti. Almeno negli ultimi capitoli troppo spesso si vedono i giocatori pattinare manco fossero su un campo di hockey
2.La fisica della palla. A volte sembra di vedere un Super Tele per le traiettorie che prende il pallone su tiri e passaggi
3.La corporatura dei giocatori. Io l'ho sempre trovati un po' anoressici e leggerini. Non hanno la giusta proporzione. Anche nella foto della barriera del Chelsea, c'é Rudiger (190 cm per 85 kg) che non ha quel fisico massiccio come nella realtà, Jorginho in quello screen mi sembra più grosso di lui come corporatura

Ecco appunto....poi 5-2 al 46esimo...cambia na mazza...

Si vabbè bisogna sempre fare la tara in questi video.... spesso si sfidano due pippe clamorose e ci sta che finisca 5-2. Da quei pochi secondi che si vedono nel video quello col Liverpool sembra una grossisima pippa in difesa... e tra l'altro sta pure vincendo

Io spero in 3 miglioramenti che secondo me sono i lati negativi di FIFA

1.I pattinamenti. Almeno negli ultimi capitoli troppo spesso si vedono i giocatori pattinare manco fossero su un campo di hockey
2.La fisica della palla. A volte sembra di vedere un Super Tele per le traiettorie che prende il pallone su tiri e passaggi
3.La corporatura dei giocatori. Io l'ho sempre trovati un po' anoressici e leggerini. Non hanno la giusta proporzione. Anche nella foto della barriera del Chelsea, c'é Rudiger (190 cm per 85 kg) che non ha quel fisico massiccio come nella realtà, Jorginho in quello screen mi sembra più grosso di lui come corporatura
Sono d'accordo su tutti i punti, soprattutto sull'ultimo. Mi piacerebbe vedere non solo la corporatura sul lato estetico (altezza, robustezza, ecc.) ma anche nel gameplay.
La fisica del pallone negli anni è migliorata molto, anche se quella di PES21 resta comunque superiore.
Oltre a ciò che ha iscritto tu io vorrei vedere degli atteggiamenti tattici che differenzino notevolmente le squadre e, magari, anche vedere di cambi di modulo durante il match.
Poi se dovessero aumentare anche i tackle della CPU sarei ben contento.

Ma per FIFA come stiamo messi con l'editing o creazione squadre in game, esiste ancora il Creation Centre tipo FIFA 13, hanno finalmente messo un editor interno di base oppure nulla di tutto ciò?

@zona Cesarini ti lascio il video di una partita giusto per dare un occhio su Fifa 21, certo io non gioco full manual e una partita vuol dire niente, oltretutto con le "mie" sliders.. ma per lo meno non è solito video gameplay di Fifa dove si vede solo un corri corri generale (almeno spero :rotfl:), poi chiaro questo è il mio modo di giocare quindi a te può non piacere, li va tutto a gusti personali..
Il gioco ha difetti sicuramente importanti e reputo Pes superiore, ciononostante io quest'anno mi ci sono divertito

@zona Cesarini ti lascio il video di una partita giusto per dare un occhio su Fifa 21, certo io non gioco full manual e una partita vuol dire niente, oltretutto con le "mie" sliders.. ma per lo meno non è solito video gameplay di Fifa dove si vede solo un corri corri generale (almeno spero :rotfl:), poi chiaro questo è il mio modo di giocare quindi a te può non piacere, li va tutto a gusti personali..
Il gioco ha difetti sicuramente importanti e reputo Pes superiore, ciononostante io quest'anno mi ci sono divertito

Madonna quelle gambe... come muovono quelle gambe... mi vengono i brividi, ma come ha citato @zona Cesarini o questo o un minestro.

Non male. Ho scaricato la demo del 20 e fatto i primi gol in fullmanual. Mi sa che quest'anno tocca adattarsi. Almeno è un minimo modificabile come gameplay. Il dubbio restano i falli,su Pes ne prendevo anche 10 a partita. Sarà questione di farci mano...

Non male. Ho scaricato la demo del 20 e fatto i primi gol in fullmanual. Mi sa che quest'anno tocca adattarsi. Almeno è un minimo modificabile come gameplay. Il dubbio restano i falli,su Pes ne prendevo anche 10 a partita. Sarà questione di farci mano...
Sui falli alzo bandiera bianca.. anche io su Pes ne prendevo generalmente un discreto numero, c'è da dire grazie agli 1vs1 su cui me la cavo bene.. su Fifa non sono in grado

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7