FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No tutta la parte dell'allenamento è nuova sul 21. Ma sul 20 è comunque possibile allenare i giocatori, ma solo 5 alla volta e soprattutto una volta a settimana e non ben riprodotta su un calendario settimanale con riposi e giorni di allenamenti come sul 21.
La funzione del budget personalizzabile nell'inizio della schermata carriera del 21 invece è nuova anche quella. Ma credo sia stata fatta per sopperire la perdita del catalogo EA. Sul 20 eventualmente puoi acquistare un cambio di proprietà proprio dal catalogo EA sports per aumentare i fondi
Ah già è vero, avevo visto qualcosa nel catalogo Ea...:). Per gli allenamenti sinceramente mi interessava più che altro decidere i giorni di riposo, allenamento, scarico etc. più che farli direttamente perché tanto li simulerei....

su fifa 20 non puoi selezionare i giorni di riposo. e i vari allenamenti non stancano il giocatore. e non vanno a intaccare la forma ma serve solo per alzare il overall e varie valutazioni dei giovani soprattutto quelli giocano poco,

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ma sulla versione next gen non è uscito ancora niente? C'è speranza di vedere finalmente un calcistico decente (fifa 21 current gen per me non lo è, anche se il potenziale c'è ed è notevole)

Figo il gol in tuffo! Ho mantenuto a 30 il liv inserimenti...e non mi sto trovando male. Con le big e quando abuso del pressing...riscontro purtroppo quei duemila passaggini in mezzo metro che mi urtano..ma con una frequenza molto più bassa rispetto al 19. Al momento..avanti tutta con la bundessss
Sei anche tu sul 20?

Ma sulla versione next gen non è uscito ancora niente? C'è speranza di vedere finalmente un calcistico decente (fifa 21 current gen per me non lo è, anche se il potenziale c'è ed è notevole)
La versione next gen...devi aspettare Fifa22,perché fifa21 su next gen cambierà solo qualcosina a livello grafico.

scaricato l'ultima patch , lo trovato molto , ma molto migliorato

fatte ieri un paio di partite nella carriera ed ho avuto le stesse sensazioni. In particolare mi sembra migliorata la difesa. ma avendo cambiato anche le sliders (ho messo l'ultimo set di matt10) non saprei dire quanto dipenda dalla patch e quanto dalle sliders.
Fatto sta che ieri le due partite fatte (una vinta ed una persa) mi hanno divertito parecchio.

• Mi piace
Reazioni: Mgonzalez
ho fatto un po di partite , mi è subito balzato agli occhi la maggiore stabilità dei calciatori
li vedo meno scomposti è piu' stabili

Ci sono alcuni video su Youtube, presumo postati dai tester, il tutto sembra più lento e ragionato, ma appunto sembra... a parte questo non ho notato nulla di eccezionale.
Vedremo il 4 Dicembre...

Ci sono alcuni video su Youtube, presumo postati dai tester, il tutto sembra più lento e ragionato, ma appunto sembra... a parte questo non ho notato nulla di eccezionale.
Vedremo il 4 Dicembre...
Sono tutti fake o mod per PC...
La next gen non è stata ancora mostrato.

fatte ieri un paio di partite nella carriera ed ho avuto le stesse sensazioni. In particolare mi sembra migliorata la difesa. ma avendo cambiato anche le sliders (ho messo l'ultimo set di matt10) non saprei dire quanto dipenda dalla patch e quanto dalle sliders.
Fatto sta che ieri le due partite fatte (una vinta ed una persa) mi hanno divertito parecchio.
Livello campione?

l'unica immagine sulle nuove console mostrate è il anfield e mbappe, quando è stato presentato il gioco a giugno. a oggi non ci sono video ufficiali. e nessun youtuber e EA changers ha ricevuto il gioco da provare. sono tutte mod per pc. e neanche di fifa21 per fare visual.

su ps5 e xbox serie X/S. il gameplay sarà identico a quello per pc/ps4/xbox one. tutte le modalità saranno identiche. le uniche novità sarà il motore grafico pompato per questa edizione fin quando non uscirà il nuovo battlefield. e la piena compatibilità del nuovo controller della ps5, e caricamenti piu veloci.

novità a livello di gameplay e un nuovo motore grafico dovete aspettare fifa22, ma molto piu probabile fifa23.

Allora per quest'anno passo, il gameplay di fifa così com'è proprio non lo digerisco, sarebbe diverso se sistemassero la fisica del pallone e il modo in cui sono legate le animazioni.
Forse prenderò pes quando avrà un prezzo proporzionato ai contenuti che offre (2 euro e 50)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online