No nel 20 non ci sonoMa sbaglio o nel 20 non ci sono in carriera le due funzioni "personalizza l'allenamento" e "entra come nuovo proprietario e decidi il budget" che invece ci sono nel 21? Perché io non le ho trovate...![]()
No nel 20 non ci sonoMa sbaglio o nel 20 non ci sono in carriera le due funzioni "personalizza l'allenamento" e "entra come nuovo proprietario e decidi il budget" che invece ci sono nel 21? Perché io non le ho trovate...![]()
Ah già è vero, avevo visto qualcosa nel catalogo Ea...No tutta la parte dell'allenamento è nuova sul 21. Ma sul 20 è comunque possibile allenare i giocatori, ma solo 5 alla volta e soprattutto una volta a settimana e non ben riprodotta su un calendario settimanale con riposi e giorni di allenamenti come sul 21.
La funzione del budget personalizzabile nell'inizio della schermata carriera del 21 invece è nuova anche quella. Ma credo sia stata fatta per sopperire la perdita del catalogo EA. Sul 20 eventualmente puoi acquistare un cambio di proprietà proprio dal catalogo EA sports per aumentare i fondi
Qui si inizia alla grande però...
Sei anche tu sul 20?Figo il gol in tuffo! Ho mantenuto a 30 il liv inserimenti...e non mi sto trovando male. Con le big e quando abuso del pressing...riscontro purtroppo quei duemila passaggini in mezzo metro che mi urtano..ma con una frequenza molto più bassa rispetto al 19. Al momento..avanti tutta con la bundessss
La versione next gen...devi aspettare Fifa22,perché fifa21 su next gen cambierà solo qualcosina a livello grafico.Ma sulla versione next gen non è uscito ancora niente? C'è speranza di vedere finalmente un calcistico decente (fifa 21 current gen per me non lo è, anche se il potenziale c'è ed è notevole)
scaricato l'ultima patch , lo trovato molto , ma molto migliorato
Ci sono alcuni video su Youtube, presumo postati dai tester, il tutto sembra più lento e ragionato, ma appunto sembra... a parte questo non ho notato nulla di eccezionale.Ma sulla versione next gen non è uscito ancora niente? C'è speranza di vedere finalmente un calcistico decente (fifa 21 current gen per me non lo è, anche se il potenziale c'è ed è notevole)
dove li hai visti scusa ?Ci sono alcuni video su Youtube, presumo postati dai tester, il tutto sembra più lento e ragionato, ma appunto sembra... a parte questo non ho notato nulla di eccezionale.
Vedremo il 4 Dicembre...
Sono tutti fake o mod per PC...Ci sono alcuni video su Youtube, presumo postati dai tester, il tutto sembra più lento e ragionato, ma appunto sembra... a parte questo non ho notato nulla di eccezionale.
Vedremo il 4 Dicembre...
Livello campione?fatte ieri un paio di partite nella carriera ed ho avuto le stesse sensazioni. In particolare mi sembra migliorata la difesa. ma avendo cambiato anche le sliders (ho messo l'ultimo set di matt10) non saprei dire quanto dipenda dalla patch e quanto dalle sliders.
Fatto sta che ieri le due partite fatte (una vinta ed una persa) mi hanno divertito parecchio.
Questo sarebbe bello nelle console. Il PC è una bomba per giocare,altro che next gen.