FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascia a me il compito di fare analisi sulle mie sliders, non avverto il bisogno di consigli da parte tua che, detto senza offesa, giudico tecnicamente approssimativi...Non gioco solo ad Esperto lento ma anche normale... l'anno scorso ho configurato decine di sliders Campione pubblicate su Eye con discreto successo in termini di feedback (210.000 views in 6 mesi)
Personalmente, a differenza di te, le sliders le pubblico su Eye e quando ho tempo anche su OS Forum a beneficio della Community.
Il mio impegno è costante e trasparente con thread dedicato su Eye Forum:
non le tengo egoisticamente segrete e private come fai tu, nemmeno fossero il segreto di tutankhamon
Beh sei su un forum pubblico e se permetti ti tieni le osservazioni di chi ti legge. Se non ti piacciono perché ti mettono in difficoltà puoi sempre mettermi negli ignorati oppure evita di postare e scrivi solo in privato... ;)
Resta il fatto che ad esperto, in velocità lenta o normale è del tutto prevedibile avere pochi falli. Lo dico soprattutto per altri che leggono e vogliono capire.
A differenza di me? LOL. :rotfl:

Beh sei su un forum pubblico e se permetti ti tieni le osservazioni di chi ti legge. Se non ti piacciono perché ti mettono in difficoltà puoi sempre mettermi negli ignorati oppure evita di postare e scrivi solo in privato... ;)
Resta il fatto che ad esperto, in velocità lenta o normale è del tutto prevedibile avere pochi falli. Lo dico soprattutto per altri che leggono e vogliono capire.
A differenza di me? LOL. :rotfl:
Leggo quello che scrivi ed esprimo liberamente le mie opinioni in proposito come si conviene in un Forum pubblico..
Come ho fatto nel post precedente che confermo in toto non avendo mai avuto il piacere di leggere una tua produzione in termini di sliders.

Leggo quello che scrivi ed esprimo liberamente le mie opinioni in proposito come si conviene in un Forum pubblico..
Come ho fatto nel post precedente che confermo in toto non avendo mai avuto il piacere di leggere una tua produzione in termini di sliders.
Sì ma stai sul pezzo, non divagare. Se giochi a esperto Lento/Normale è del tutto prevedibile avere pochi falli. Poi ci sarebbero anche altre ragioni che spiegano i tuoi pochi falli ma il discorso sarebbe troppo complesso.;)

Sì ma stai sul pezzo, non divagare. Se giochi a esperto Lento/Normale è del tutto prevedibile avere pochi falli. Poi ci sarebbero anche altre ragioni che spiegano i tuoi pochi falli ma il discorso sarebbe troppo complesso.;)
Prosegui pure nell'esporre le tue teorie complesse: lo share è il sale della conoscenza.
Sono pronto ad ascoltarti ed a esprimere ovviamente le mie osservazioni.
Non avertene a male se non saranno immediate perchè sto uscendo.
Ma ti assicuro che non mi sottrarrò ad un costruttivo confronto sul sistema sliders, sul quale ho scritto diversi tutorial su Eye Forum.
Ti elenco alcuni:
Premessa e qualche suggerimento
Errore controllo (First Touch) Significato e suggerimenti
Accelerazione Significato e suggerimenti
La ricerca dell'equilibrio fisico fra Utente/Cpu nelle Sliders
Frequenza inserimenti: alcune considerazioni
La stamina (Resistenza) : quali sono i valori delle sliders che la influenzano ed in quale misura?
La modalità Leggenda: amata dagli utenti skillati, ma non per tutti.Scopriamo il perchè
I Sette Vizi Capitali di Fifa 20 che cerchiamo di contrastare con le Sliders

Un saluto
P:S.
Sono sempre in attesa di leggere le tue personali sliders private e segrete: share, please...

Ultima modifica:
Scusami se mi intrometto non per difendere o attaccare nessuno espongo solo la mia esperienza. Io a fifa fin dal 18 ho sempre giocato a leggenda/ultimate e non ricevo nessuna falli credimi 0 contrasti pochi e niente...col 20 mi ero arreso non sono proprio a giocarci prendevo imbarcate imbarazzanti sono passato a esperto/campione con le slides di Fineco e tutto è cambiato finalmente ho ricevuto un buon numero di falli e con i valori impostati non era così facile segnare , partite belle e quasi sempre equilibrate...pensavo che quest' anno avevo buttato 30 euro salvati.
Questo solo per dire che ogni esperienza è soggettiva non c'è una regola che vale per tutti...ognuno di noi deve cercare e trovare il proprio equilibrio.
Spero che questo sia ancora luogo per esprimere un opinione...non battagliamo per un gioco
Divertiamoci ;-) detto questo io quest' anno passo con fifa mi aggiorno il 20...ci farò un pensierino sulla nextgen

• Mi piace
Reazioni: Davide69 e fideco
io gioco a campione lento. e prendo piu falli dello scorso anno. su fifa 20 non prendevo falli anche per partite. mentre ora almeno un giallo a partita la cpu lo prende. quindi in quel lato secondo me è migliorato.

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Ma.. capitano anche a voi dei rallentamenti di frame, durante le azioni, specie quando ci sono situazioni con tanti giocatori in area?

Prosegui pure nell'esporre le tue teorie complesse: lo share è il sale della conoscenza.
Sono pronto ad ascoltarti ed a esprimere ovviamente le mie osservazioni.
Ah ok, hai cambiato registro in due soli post. Bene.:)
Come ti ho detto esperto Lento/Normale non ti puoi aspettare falli. Incomincia da lì se ne vuoi avere di più poi passo al resto.
Ps: naturalmente i 13 falli sono della cpu.
IMG_5639.JPG

Oh @Holland_ questo strano personaggio dice che di slide è meglio che non parli... :rotfl: :rotfl: :rotfl: che gli dico?
FIFA 12 - CUSTOM TACTICS & SLIDESTOPIC DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ALLE TATTICHE E ALLE SLIDES

Ultima modifica:
Innanzitutto l'affermazione "questo strano personaggio"...rivolto alla mia persona è un commento offensivo ed irrispettoso in violazione del codice etico del Forum e da la misura del tuo spessore in termini di educazione verso il prossimo.
Non intendo alimentare polemiche, nè tantomeno offrire il mio dialogo a chi mi insulta da dietro una tastiera, anche per il rispetto che devo a questo Forum che mi ospita, nel quale da sempre sono dominanti i principi della cortesia, dell'educazione e del rispetto verso gli altri..
Vergognati e chiedi subito scusa!

Innanzitutto l'affermazione "questo strano personaggio"...rivolto alla mia persona è un commento offensivo ed irrispettoso in violazione del codice etico del Forum e da la misura del tuo spessore in termini di educazione verso il prossimo.
Non intendo alimentare polemiche, nè tantomeno offrire il mio dialogo a chi mi insulta da dietro una tastiera, anche per il rispetto che devo a questo Forum che mi ospita, nel quale da sempre sono dominanti i principi della cortesia, dell'educazione e del rispetto verso gli altri..
Vergognati e chiedi subito scusa!
Senti ma non è che ti prendi un tantino troppo sul serio? ;)
Ordunque... dove eravamo rimasti?
Dato che ti piace fare i quiz faccio anche io un quizzzzzo... :rotfl::rotfl:
Chi è che non mastica di slide di fifa?
Chi è che non le pubblica?
Chi è che non riesce ad avere più di 1 misero fallo a partita?

IMG_5639.JPG

FIFA 13 - TACTICS & SLIDES (Aggiornamenti in apertura nei primi due post) - Pagina 226 - FIFA Eye - Il Forum dedicato al calcio secondo EA
Page 226 of 429 - FIFA 13 - TACTICS & SLIDES (Aggiornamenti in apertura nei primi due post) - inviato in FIFA Eye - Il Forum dedicato al calcio secondo EA: Oh, ma le mie slides non le caga mai nessuno eh Non mi sembra che facciano così schifo....Con cross e tiri semi non sono attendibili x chi...
forum.everyeye.it
forum.everyeye.it
FIFA 12 - CUSTOM TACTICS & SLIDESTOPIC DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ALLE TATTICHE E ALLE SLIDES

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Ragazzi scusate, ma invece di litigare e fare a gara chi ce l'ha più lungo.. uscite le slide anche se provvisorie almeno le proviamo. Io comunque sto provando quelle di fidenco a campione il set V4 e devo dire rendono bene col 21

Ragazzi scusate, ma invece di litigare e fare a gara chi ce l'ha più lungo.. uscite le slide anche se provvisorie almeno le proviamo. Io comunque sto provando quelle di fidenco a campione il set V4 e devo dire rendono bene col 21
Ciao, lieto di sapere che il set V4 Campione funziona bene anche con il 21 :)
Se trovi qualche stranezza o incongruità da sistemare dimmi pure che ti do una mano a sistemarla....
Due curiosità: la V4 la giochi a quale velocità?
Sei su PS4 o PC?

Ora, con EA Play (10 ore) ho iniziato a configurare le Esperto: la modalità più realistica e simulativa ed aggiungo la più consona per me.
Appena definito il Set (attenderei il D1 perchè probabilmente ci sarà una patch) lo pubblico su Eye ed anche qui.
Seguiranno a breve le Campione, più facili da configurare, magari partendo da quelle (e sono diverse) configurate e pubblicate su Eye ma anche qui per Fifa 20 (proverò innanzitutto la V4 se mi dici che ti trovi già bene)
Se ti interessa, ho aperto due giorni fa un Thread su Eye Forum "Sliders e Tattiche" Fifa 21: interessa ad un bacino di utenza molto ampio, come l'anno scorso (200.000 views in pochi mesi).

Vorrei iniziare subito appena possibile una CM a livello Esperto oppure Campione:
mi piace la Skybet Championship, che vedo replicata benissimo sia in termini di attributi dei players (importantissimo) che di qualità grafica di contorno.
Un saluto

Scusami se mi intrometto non per difendere o attaccare nessuno espongo solo la mia esperienza. Io a fifa fin dal 18 ho sempre giocato a leggenda/ultimate e non ricevo nessuna falli credimi 0 contrasti pochi e niente...col 20 mi ero arreso non sono proprio a giocarci prendevo imbarcate imbarazzanti sono passato a esperto/campione con le slides di Fineco e tutto è cambiato finalmente ho ricevuto un buon numero di falli e con i valori impostati non era così facile segnare , partite belle e quasi sempre equilibrate...pensavo che quest' anno avevo buttato 30 euro salvati.
Questo solo per dire che ogni esperienza è soggettiva non c'è una regola che vale per tutti...ognuno di noi deve cercare e trovare il proprio equilibrio.
Spero che questo sia ancora luogo per esprimere un opinione...non battagliamo per un gioco
Divertiamoci ;-) detto questo io quest' anno passo con fifa mi aggiorno il 20...ci farò un pensierino sulla nextgen
Infatti non è l'unica ragione, come già detto. Sto parlando di Fifa 18-19 e 21 perché il 20 non l'ho provato.
Sono moltissime le cause che non ti permettono di avere falli. Oltre a giocare in modalità esperto che è chiaramente più facile e più lento e dunque non ne avrai mai molti (per non parlare della velocità Lenta/Normale), bisogna alzare il valore di Piazzamento: Marcatura, Piazzamento: Frequenza Inserimenti, tenere i reparti vicini per non avere buchi e avversari troppo lontani (per cui alzare il valore di altezza difesa, non allargare troppo l'ampiezza dando densità al centro).
...e naturalmente non giocare a ping pong liberandosi immediatamente del pallone tutto di prima perché in questo modo i falli non arriveranno mai.
Per il resto le cifre parlano chiaro, o i falli li hai o non li hai. Il resto son chiacchiere. Dunque non si tratta (in questo caso) di un problema del gioco ma di errate impostazioni sulle slide.

Zona, Fideco vi conosco da anni e vi stimo entrambi, non voglio intromettermi ma mi auguro che mettiate da parte le divergenze.
Attendo in futuro news sulle sliders da entrambi.
Un abbraccio south

Zona, Fideco vi conosco da anni e vi stimo entrambi, non voglio intromettermi ma mi auguro che mettiate da parte le divergenze.
Un abbraccio south
Ciao amico, le mie news e non solo, perchè il mio impegno è dedicato alla Community come sempre, le trovi in un thread dedicato Sliders e Tattiche" Fifa 21, che ho aperto proprio qualche giorno fa su Eye Forum: un cammino di conoscenza da percorrere assieme a tanti altri utenti giorno dopo giorno.
Felicissimo di averti come ospite e leggerti...
Un caro saluto

Fatte alcune partite col 21 e mi piace molto. Mi sembrano migliorate le animazioni rendendo i movimenti più realistici. Rispetto a pes rimangono secondo me molto inferiori i tiri, aspettando di trovare un settaggio delle sliders soddisfacente.
Ho la sensazione di ricevere e fare meno falli (gioco a velocità normale) rispetto al 20, ma anche qui aspetto di trovare impostazioni che un po' sistemino.

Fatte alcune partite col 21 e mi piace molto. Mi sembrano migliorate le animazioni rendendo i movimenti più realistici. Rispetto a pes rimangono secondo me molto inferiori i tiri, aspettando di trovare un settaggio delle sliders soddisfacente.
Ho la sensazione di ricevere e fare meno falli (gioco a velocità normale) rispetto al 20, ma anche qui aspetto di trovare impostazioni che un po' sistemino.
Pensa che invece, per me, se c'è una cosa dove Fifa è sempre stato superiore a Pes sono proprio i tiri :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Un consiglio... Leggo opinioni contrastanti su questo fifa21.... Ė
Un abbraccio south
Leggo opinioni contrastanti su fifa 21... A parte che tutto può essere stravolto con la patch del d1,ma che dici ė da prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom