FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi dico solo questo:l'anno scorso le 10 ore non ebbi modo di esaurirle del tutto prima della release..a sto giro invece non mi basteranno..le esauriró entro domenica haha.e ho fatto quasi esclusivamente amichevoli eh..
Beato te , a me rimangono 2 ore ma ancora devo trovare la mia quadra per divertirmi

premettendo che parlo di offliners. (non di giocatori di fut, myclub ed altre schifezze hahah)io penso che i "fondamentalisti pessari", i "talebani" non apprezzeranno mai fifa per partito preso. sono 2 titoli complementari. e per apprezzarli entrambi bisogna comprare entrambi da un certo tot. di anni, così ci si rende conto delle evoluzioni(o involuzioni) filosofiche, stilistiche, tecniche ecc. delle 2 serie..

no io gioco con le impostazioni di default perchè gioco solo online e a FUT non mi interessano le sliders e il gioco è la solita merda. Sono ancora speranzoso nella next gen, pare facciano upgrade grafico, di illuminazione e di animazioni (che attualmente fanno schifo).

Il video di presentazione per Ps5 lo dovrebbero fare tra il 13 e il 22 ottobre
Sul Fut non mi esprimo non giocandoci da tantissimi anni.. anche se ho spesso letto da chi ci gioca che sia una gran porcata

premettendo che parlo di offliners. (non di giocatori di fut, myclub ed altre schifezze hahah)io penso che i "fondamentalisti pessari", i "talebani" non apprezzeranno mai fifa per partito preso. sono 2 titoli complementari. e per apprezzarli entrambi bisogna comprare entrambi da un certo tot. di anni, così ci si rende conto delle evoluzioni(o involuzioni) filosofiche, stilistiche, tecniche ecc. delle 2 serie..
Con i fanboy è un discorso che non si può fare.. anche se il concorrente fosse nettamente superiore il fanboy non lo ammetterebbe mai.. ed entrambi i giochi ne hanno le schiere ben folte

Ho trovato però molte difficoltà in difesa, mi pare che siano cambiati alcuni movimenti, i giocatori sembrano un po' impiantati, non so come dire... mai avuto cos' difficoltà a difendere a Fifa. Non capisco. Ho pure tolto la difesa tattica per provare.
Non so zona, non ho manco provato il gioco, quindi non riesco bene a comprendere il problema che hai.. io ho sempre difeso con L2 e ho sempre amato la difesa tattica da quando è stata introdotta, spero non l'abbiano peggiorata

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Io vedo un netto miglioramento rispetto a Fifa 20.
Per chi viene da anni di Pes il mio consiglio è sempre lo stesso...DISINTOSSICATEVI dalle meccaniche di Pes e lo apprezzerete, viceversa parlerete di movimenti tarantolati,pattinamenti ed altro.
Una volta assorbiti i movimenti noterete tante piccole chicche che da altre parti ve le sognate.

Ultima cosa,per la mia personalissima esperienza diffido dal giocarlo in assistito.

Saluti a tutti.

Io vedo un netto miglioramento rispetto a Fifa 20.
Per chi viene da anni di Pes il mio consiglio è sempre lo stesso...DISINTOSSICATEVI dalle meccaniche di Pes e lo apprezzerete, viceversa parlerete di movimenti tarantolati,pattinamenti ed altro.
Una volta assorbiti i movimenti noterete tante piccole chicche che da altre parti ve le sognate.

Ultima cosa,per la mia personalissima esperienza diffido dal giocarlo in assistito.

Saluti a tutti.
Concordo assolutamente!

• Mi piace
Reazioni: Mgonzalez
Altro match....modificato l'A-L-A (essenziale per tenere basso il baricentro del cpu Team e limitare la sua insensata propensione a giocare continuamente in avanti, saltando il centrocampo) e ritararato qualche altro valore:
ora la % di pass riusciti della cpu è rientrata entro parametri accettabili ed il gameplay è decisamente migliorato con maggior densità a centrocampo.
Matchscreen Esperto 10 min H.T. Norwich - Ipswich (cpu), (falli pochi ma tantissimi cpu tackle su almeno 4-5 dei quali l'arbitro ha concesso il vantaggio) - Velocità normale -
Diversi aspetti ancora da focalizzare meglio, ma l'equilibrio competitivo ad Esperto sta prendendo forma.
Poi, appena possibile, passerò alla configurazione delle sliders per Campione.

FIFA-21-Partita-offline-nei-menu-1.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mgonzalez
Le divise,i tessuti,la loro resa,le movenze dei capelli sono spettacolari. Poco da dire.
Manto erboso, sonoro..si, piu' o meno siamo due generazioni avanti rispetto PES

Ci metto pure le animazioni. Certi interventi difensivi o sulle conclusioni in porta, per varietà, qualità, soddisfazione.. 2 console avanti Konami, il momento del gol in Fifa da esteticamente piu' soddisfazione perche' c'è piu' passione da parte dei programmatori nell' animarlo

Fifa peccato che cosi' com' e' poi in movimento, in movimento generale intendo, perde, perde tanto, sembra sia creato piu' per gustarsi i replay, gli stacchi televisivi che per gustarsi una partita in game, l' opposto di PES

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Altro match....modificato l'A-L-A (essenziale per tenere basso il baricentro del cpu Team e limitare la sua insensata propensione a giocare continuamente in avanti, saltando il centrocampo) e ritararato qualche altro valore:
ora la % di pass riusciti della cpu è rientrata entro parametri accettabili ed il gameplay è decisamente migliorato con maggior densità a centrocampo.
Matchscreen Esperto 10 min H.T. Norwich - Ipswich (cpu), (falli pochi ma tantissimi cpu tackle su almeno 4-5 dei quali l'arbitro ha concesso il vantaggio) - Velocità normale -
Diversi aspetti ancora da focalizzare meglio, ma l'equilibrio competitivo ad Esperto sta prendendo forma.
Poi, appena possibile, passerò alla configurazione delle sliders per Campione.

FIFA-21-Partita-offline-nei-menu-1.jpg

Che valori dai a velocità, accelerazione, velocità passaggi e tiri?

• Mi piace
Reazioni: magpies
Giochi a Esperto e a velocità lenta, quello è il motivo per cui hai pochi falli.
Lascia a me il compito di fare analisi sulle mie sliders, non avverto il bisogno di consigli da parte tua che, detto senza offesa, giudico tecnicamente approssimativi...Non gioco solo ad Esperto lento ma anche normale... l'anno scorso ho configurato decine di sliders Campione pubblicate su Eye con discreto successo in termini di feedback (210.000 views in 6 mesi)
Personalmente, a differenza di te, le sliders le pubblico su Eye e quando ho tempo anche su OS Forum a beneficio della Community.
Il mio impegno è costante e trasparente con thread dedicato su Eye Forum:
non le tengo egoisticamente segrete e private come fai tu, nemmeno fossero il segreto di tutankhamon

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom