Nella confezione PS4 ci sarà riscatta il codice che ti da il diritto di usufruire di un panino con la milza e una birra Forst da Ninu ‘u ballerino....Se prendi la versione base c'è na pullanka, altrimenti con la Special hai u pane ca meusa!
Nella confezione PS4 ci sarà riscatta il codice che ti da il diritto di usufruire di un panino con la milza e una birra Forst da Ninu ‘u ballerino....Se prendi la versione base c'è na pullanka, altrimenti con la Special hai u pane ca meusa!
Buono, e con le mani ancora unte ti metti a giocare a Fifa...non ci sono slide per questoNella confezione PS4 ci sarà riscatta il codice che ti da il diritto di usufruire di un panino con la milza e una birra Forst da Ninu ‘u ballerino....
Invidio tutti quelli che dicono "ritmo di gioco lento"..
Cioe con tutta la pazienza del mondo che ci ho messo a giocare , ma io non ho capito nulla . In certi momenti mi giravano gli occhi dalla frenesia ,ma letteralmente parlando senza esagerare . Anche provando ad impostare una manovra di gioco lenta , fermando il giocatore ,facendo girare palla piano ..In due tocchi di X sei gia o nella tua porta o quella avversaria .Cioè indiscutibile l'atmosfera , i cori il contorno ecc ..Ma il concept di gioco non ha nulla a che vedere col calcio . Ho subito goal di lukako dove non ho nemmeno visto partire il pallone . Siluri ,razzi dal limite dell'area tutti poco sotto la traversa .
Più che da riprovare....da calibrare....bisogna mettere mani alle slides. L’anno scorso il 18 l’ho cambiato nettamente rispetto la vs nuda e cruda dell’uscita così come è adesso non lo prenderei mai figurati.stesso problema.. e giocavo contro la roma.. i cross poi non parliamone.. erano come i tiri a giro di del piero.. traiettorie assurde... e bombe di testa da fermo assurde...
ma da riprovare..
Beh come era possibile (credo ancora) importare i cori in Pes (e selezionare ingresso in campo-gol-in vantaggio etc.) sarebbe tranquillamente possibile anche in Fifa. Probabilmente non gli interessa aggiungere la funzione. Però se è un problema di console allora la Ea non c'entra.Secondo voi un giorno ci sarà la possibilità di inserire la propria canzone all'inizio di una partita (o dopo il gol, fine in caso di vittoria)?
creare una cosa così, con alcune squadre che hanno la propria... sarebbe carino.
Ah con Ps4 neanche in Pes puoi più importare i cori?Parlo di sconti in versione digitale, sono certissimo di averlo visto molte volte sotto i 30 da dicembre in poi, per tutti i saldi che ci sono importanti sul ps store e anche in occasione del mondiale il prezzo era scontato
Credo che non sarà possibile almeno con queste consolle perché non permettono di importare file audio in nessun gioco, nemmeno in quelli con un editor e di cui ce ne sarebbe estremo bisogno, come ad esempio il gioco di wrestling, che non ti da importare audio esterni per scene di ingresso di wrestler creati, cosa importante visto che comunque il gioco, seppur con un bel roster, non ha tutti gli atleti presenti e passati, anche importanti. Su pc forse si può con le mod, ma non ne sono sicuro
Ricorda, c'è sempre tempo per passare dal lato oscuro della Forza..... noi abbiamo pazienza e aspettiamo, aspettiamo che tu ceda!!!!Allora @Magic_Of_Immortality @starchild @Zonamista° ho provato la demo. Trattengono ancora a stento le risate
Scherzo,non prendetevela. Mi ricredo sul gameplay, forse avessi potuto diminuire la velocità me lo sarei gustato meglio,ma non ho trovato l'impostazione. Ho messo i comandi fullmanual e direi buoni ed in buon numero,devo imparare a dosare meglio i passaggi,ho trovato ottima la protezione palla,belli i tiri,anche se con quel tocco per centrare il momento giusto vado nel marasma più completo. Ho segnato il primo gol col testimonial. Più semplice colpire di testa rispetto a Pes mi pare. Come dice @Giants94a uno che arriva praticamente solo da Pes al primo impatto visivo rimane un po' perplesso,mi manca il feeling col gameplay.Movimenti un po' troppo frenetici,anche se pensavo peggio,giocatori che non mi danno la "pesantezza" di Pes,soprattutto quando sparo la bomba da fuori non la "sento". Ho visto Matuidi correre all'indietro
più veloce di un'avversario che correva frontalmente per recuperare palla e poi nel controllo pattinare un po',con un movimento innaturale,tipo Dracula di Bram Stoker
Ma nessuno è esente da difetti,giusto? Comunque anche costruire l'azione non è niente male,forse si arriva un po' facilmente in avanti,ma è una demo,con poco minutaggio e senza possibilità di modificare nulla. I falli ne ho subiti meno che nella demo di Pes con 5 min totali,ma probabile che non avendo appreso bene le finte non riesco a saltare l'uomo e procurarmi punizioni. Capisco perché vi divertite con FIFA,immagino con tutto il resto nel gioco finale.
Personalmente parlando,se confronto questa demo a quella di Pes rimango un po' deluso sotto alcuni punti di vista,ma sorpreso per altri,ad esempio il buon numero di comandi,le tattiche,la resa delle maglie ecc. Ovviamente invecchiando i difetti invece che migliorare peggiorano,per cui rimarrò con grande felicità a Pes
Però auguro a tutti,sia a chi gioca a Fifa,chi a Pes e a chi gioca ad entrambi,una stagione calcistica su console o PC piena di divertimento. Perché, sfottò a parte tra Fifari e Pessari ricordatevi:" divertirsi non è importante...è l'unica cosa che conta!"![]()
Fa parte di "The journey"?! Favoloso, ma se mettessero la possibilità di fare partite libere con squadre vecchie e quei campi/palloni/filtri...solo all'idea veng...svengo!Bellissimo
Può succedere di tutto! Del domani non c'è certezza,come diceva quel tipo di Firenze. Non ricordo se Dante o l'ex sindacoRicorda, c'è sempre tempo per passare dal lato oscuro della Forza..... noi abbiamo pazienza e aspettiamo, aspettiamo che tu ceda!!!!![]()
Camera classica 0 altezza e 0 zoomDevo ammettere che avevo parecchi pregiudizi dai video che vedevo su YouTube su questo Fifa 19.
Giocandolo da tutta un'altra sensazione, alcune animazioni sono state riviste, anche se ancora odio quelle dei passaggi; fisica della palla assolutamente rivista e adesso c'è l'impressione che questa abbia effettivamente un suo peso e una sua difficoltà nel doverla controllare; graficamente eccezionale, audio fantastico, curato nel dettaglio.
Il ritmo generale della partita è più lento e penso che alcune fasi un po' più veloci e concitate debbano esserci; migliorato tantissimo il tiro, sia nelle animazioni (l'impatto del piede sulla palla) che proprio tecnicamente nell'eseguirlo.
Sicuramente è troppo diverso rispetto a Pes, a me piacciono entrambi e in sincerità, ogni anno, non riesco a fare a meno di nessuno dei due...
L'unica cosa che vi chiedo è, ma con che telecamera giocate? Vedo la maggior parte delle persone con quella di default ma per quanto mi riguarda perde troppo di realismo.
Io gioco in "campo largo" personalizzata con altezza a 0 e zoom a metà e cosi mi da proprio l'idea di essere un altro gioco ahahah
Non sono mai riuscito a giocare con altre telecamere.
Magari si potesse, cambierebbe tuttoAh con Ps4 neanche in Pes puoi più importare i cori?
Andiam bene!!!
A me non ha preso così forse ho fatto poche partite... Stasera dopo lavoro farò altre partite e cmq spero anche io che con le slide a velocità lenta si riesca a limare ma se è successo col 18 non vedo perché non debba succedere con questa edizione quindi sono molto curioso di chi prenderà il gioco al lancio e ci giocherà con slide aspetterò nel prenderlo subito.Primo fifa dal 14 che mi prende davvero. Ma perché finalmente so che a velocità lenta e con qualche ritocco alle slide diventa come dico io e me lo gusto ancora di più rispetto a questa demo che trovo bella si ma anche velocissima e convulsiva. Fifa 19 ha tanto da offrire in modalità e longevità e grazie al cielo forse forse se non distruggono tutto con le patch pro FUT anche un gameplay divertente e ben fatto
A dispetto delle ultime edizioni in cui di base davvero secondo me c’era un gameplay scarso e fatto con i piedi quest’anno vedo la luceA me non ha preso così forse ho fatto poche partite... Stasera dopo lavoro farò altre partite e cmq spero anche io che con le slide a velocità lenta si riesca a limare ma se è successo col 18 non vedo perché non debba succedere con questa edizione quindi sono molto curioso di chi prenderà il gioco al lancio e ci giocherà con slide aspetterò nel prenderlo subito.
Oppure si fa una cosa a 3A dispetto delle ultime edizioni in cui di base davvero secondo me c’era un gameplay scarso e fatto con i piedi quest’anno vedo la lucese bilanciano alcune cose antifisiche e con le slide c’è la possibilità di limarne altre potrebbe sbocciare un nuovo amore
facciamo moglie Pes e amante fifa con possibilità che l’amante scalzi la moglie col passar del tempo
Concordo ,sulla telecamera ho sempre usato quella default, ma mi sono reso conto come te che forse per una resa grafica migliore sarebbe meglio cambiarla. Oggi ne proveró qualcuna.. in caso se ne vedo una fatta davvero bene te lo scriveró.Devo ammettere che avevo parecchi pregiudizi dai video che vedevo su YouTube su questo Fifa 19.
Giocandolo da tutta un'altra sensazione, alcune animazioni sono state riviste, anche se ancora odio quelle dei passaggi; fisica della palla assolutamente rivista e adesso c'è l'impressione che questa abbia effettivamente un suo peso e una sua difficoltà nel doverla controllare; graficamente eccezionale, audio fantastico, curato nel dettaglio.
Il ritmo generale della partita è più lento e penso che alcune fasi un po' più veloci e concitate debbano esserci; migliorato tantissimo il tiro, sia nelle animazioni (l'impatto del piede sulla palla) che proprio tecnicamente nell'eseguirlo.
Sicuramente è troppo diverso rispetto a Pes, a me piacciono entrambi e in sincerità, ogni anno, non riesco a fare a meno di nessuno dei due...
L'unica cosa che vi chiedo è, ma con che telecamera giocate? Vedo la maggior parte delle persone con quella di default ma per quanto mi riguarda perde troppo di realismo.
Io gioco in "campo largo" personalizzata con altezza a 0 e zoom a metà e cosi mi da proprio l'idea di essere un altro gioco ahahah
Non sono mai riuscito a giocare con altre telecamere.
Faccio cose a 3 da na vita ormai ahahahahahah dal 98 che prendo entrambi e gioco entrambi...solo che da fifa 15 al 18 li giocavo con le palle che arrivavano nei calzini...questo 19 mi da nuove speranze. Piccolo appunto in più su Xbox One x rispetto a PS4 Pro é ancora più bello visivamente e poi boh...o sarà il pad o non so cosa ma sulla One gioco da dio su ps4 noOppure si fa una cosa a 3![]()