Allora
@Magic_Of_Immortality @starchild @Zonamista° ho provato la demo. Trattengono ancora a stento le risate

Scherzo,non prendetevela. Mi ricredo sul gameplay, forse avessi potuto diminuire la velocità me lo sarei gustato meglio,ma non ho trovato l'impostazione. Ho messo i comandi fullmanual e direi buoni ed in buon numero,devo imparare a dosare meglio i passaggi,ho trovato ottima la protezione palla,belli i tiri,anche se con quel tocco per centrare il momento giusto vado nel marasma più completo. Ho segnato il primo gol col testimonial

. Più semplice colpire di testa rispetto a Pes mi pare. Come dice
@Giants94a uno che arriva praticamente solo da Pes al primo impatto visivo rimane un po' perplesso,mi manca il feeling col gameplay.Movimenti un po' troppo frenetici,anche se pensavo peggio,giocatori che non mi danno la "pesantezza" di Pes,soprattutto quando sparo la bomba da fuori non la "sento". Ho visto Matuidi correre all'indietro

più veloce di un'avversario che correva frontalmente per recuperare palla e poi nel controllo pattinare un po',con un movimento innaturale,tipo Dracula di Bram Stoker

Ma nessuno è esente da difetti,giusto? Comunque anche costruire l'azione non è niente male,forse si arriva un po' facilmente in avanti,ma è una demo,con poco minutaggio e senza possibilità di modificare nulla. I falli ne ho subiti meno che nella demo di Pes con 5 min totali,ma probabile che non avendo appreso bene le finte non riesco a saltare l'uomo e procurarmi punizioni. Capisco perché vi divertite con FIFA,immagino con tutto il resto nel gioco finale.

Personalmente parlando,se confronto questa demo a quella di Pes rimango un po' deluso sotto alcuni punti di vista,ma sorpreso per altri,ad esempio il buon numero di comandi,le tattiche,la resa delle maglie ecc. Ovviamente invecchiando i difetti invece che migliorare peggiorano,per cui rimarrò con grande felicità a Pes
Però auguro a tutti,sia a chi gioca a Fifa,chi a Pes e a chi gioca ad entrambi,una stagione calcistica su console o PC piena di divertimento. Perché, sfottò a parte tra Fifari e Pessari ricordatevi:" divertirsi non è importante...è l'unica cosa che conta!"