FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Il gioco ti porta a forzare la giocata...sembrerà strano ma io amo in pes 2021 i momenti morti...il giropalla è l attesa del momento giusto.
Io l'ho scritto più di una volta. Fifa ti presenta l'opportunità di fare un certo tipo di giocata ma non deve essere fatta per forza.
Idem Pes, perché non è vero che devi per forza fare giro palla.

Ieri ho fatto un match in cui l'avversario aveva "ripiega" come tattica difensiva e mi sono ritrovato a fare molto più giro palla rispetto a molte altre partite su Fifa 21. Probabilmente qualcosa hanno migliorato.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ci sono ancora le trattenute in Fifa22?
No perché veder ammonita la cpu per avermi tirato la maglia,ed interrotto un'azione,mi ha fatto molto piacere. Cosa che su Pes mai vista.
 
  • Like
Reactions: gemix76

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Con slides ( fideco campione assistito ) belle partite..soprattutto bella la sensazione di giocare “match diversi” in base alle squadre. Neo pesante per me: 2 falli in 5 partite ( senza toccare le slides ne prendevo di più…). Leggo e leggevo, anche parlando di Pes21, “io cerco il fallo”. Ok la giocata a saltare l’uomo…ma non imposto la partita cercando il contatto! Inverosimile per me , con ripartenze in velocità o giro palla che siano, vedere sempre la CPU intervenire in modo pulito. Questo aspetto arriva a stonare quanto i balletti in stile michael jackson di alcune animazioni..
 
  • Like
Reactions: Bale

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Pes 2021 nel rettangolo verde un gioco per ps3??? Per me resta (nel rettangolo verde) il miglior titolo calcistico mai prodotto e parlo di iA della Cpu e dinamica di gioco…..
A livello di fisica e realizzazione dei giocatori ti do ragione, come ia della cpu e varietà delle situazioni no
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online