FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Purtroppo in Pes e Fifa è sempre stato così!
In uno ci sono interventi fallosi ma non vengono fischiati (sopratutto dentro l’area ) nell’altro invece non li fanno proprio gli interventi fallosi se non con più probabilità dentro l’area (dove invece vengono fischiati)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
In ogni caso ti basi su pochi dati.
Hai scritto di quella partita persa 0-6 con il Liverpool e del gol di Salah almeno 10 volte.
Ma è sempre la stessa partita.
Fatta ad un livello per te troppo alto (perlomeno quando l'avevi giocata) e comunque contro una delle più forti e, probabilmente, caratterizzate del gioco.
Poi hai giocato contro una delle più scarse. Una stella.

Ma ci sono centinaia di squadre in mezzo.
E ci sono centinaia di squadre da usare, non solo il Piemonte.
Certe valutazioni si possono fare solo alternando squadre di ogni genere, sia da parte nostra che della cpu.

Quando la Juve era la più forte in Pes, e usavi solo quella, tolto quelle poche con squadre quasi allo stesso livello, per te erano tutte partite con squadre più deboli.
E ti piaceva perfino se ogni tanto perdevi.
Ricordo che eri quasi esaltato per aver perso contro il Carpi in coppa Italia, partita palesemente scriptata.
Perchè la differenza era abissale.
Ma il punto è che per te, usando solo la Juve, giocare contro una Fiorentina o contro un Carpi era molto simile, essendo entrambe nettamente inferiori.

I dubbi maggiori sull'Hypermotion erano proprio se fosse effettivamente un qualcosa che differenziasse le squadre e, soprattutto, se fosse implementato e fosse efficace con tutte le squadre del gioco.

Io su questo aspetto non posso assolutamente esprimermi, ma nemmeno tu, anche se hai giocato decisamente più di me a Fifa22.

Mentre @Lele74 è un po' che parla di questa cosa, quindi immagino che ci abbia posto molta attenzione.
Si sì per la mod del cielo: prendete TUTTE le mie considerazioni come da giocatore profano
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Purtroppo in Pes e Fifa è sempre stato così!
In uno ci sono interventi fallosi ma non vengono fischiati (sopratutto dentro l’area ) nell’altro invece non li fanno proprio gli interventi fallosi se non con più probabilità dentro l’area (dove invece vengono fischiati)
Tra i due preferisco il secondo a sto punto
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
ma tu le vedi le partite della juventus?
cuadrado e chiesa si mettono a fare melina e tiki taka come fai tu o attaccano la profondità, sfruttano la loro velocità?
chi è che nel 2021 gioca a calcio cercando per 90 minuti il fallo a favore o il contatto fisico a tutti i costi?
chi?
manco l'antigiochista allegri lo fa.
forse manco castori lo fa.
:rotfl: :rotfl:

Al subbuteo si giocava così.
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Raga pure io sono un Pessaro nell'anima, ma io ci vedo un grandissimo lavoro su nextgen, e credetemi basta toccare le slides e ci si ritrova un ottimo gioco. Io ho modificato velocità passaggi, vel e acc dei giocatori e mi sta piacendo molto con tante varietà di situazioni.
Secondo me c'è un abisso col 21, sto facendo azioni e gol che prima facevo solo a Pes.
Per fortuna che non fa cacare altrimenti come avrei fatto fino alla master?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
@Lucawe11 chiesa è il tipico esterno da premier (secondo me lui li farebbe lo schifo)
a livello atletico è fenomenale. il problema secondo me nel tuo caso non è fifa..ma un modo tuo di intendere il calcio forse legato ai tuoi ricordi da bambino, poco attuale :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi, premetto che sono un giocatore di FIFA 21 su PC Origin ma che non posso, per ora, avere accesso al mio computer per giocare. Ho visto che, in attesa dell'uscita di FIFA 22 ormai imminente, sono uscite sia la web app che la Companion app per FUT 22.Volevo chiedervi: ma sarà possibile ancora giocare a FUT 21? E per quanto tempo ancora?
Up per la mia domanda... Fino a quando sarà possibile giocare ancora a FUT 21?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82