FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
mi son classificato terzo col nizza in ligue 1, miglior difesa ma con una concentrazione da scacchista. in pes do un pestone e ho fatto hahah.
quando parli di similitudini con la beta di efootball, in termini di fase difensiva, secondo me non sbagli.

In Pes un pestone e fatto ok, ma tu giochi a livello medio quindi ci sta.

Ieri pestone e via vs Flamengo e toh: rigore per loro.

Comunque vi osservo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,223
12,714
113
In Pes un pestone e fatto ok, ma tu giochi a livello medio quindi ci sta.

Ieri pestone e via vs Flamengo e toh: rigore per loro.

Comunque vi osservo.
no gioco a livello campione. i livelli più alti non mi consentono di fare un calcio ragionato, come piace a me.
era per il dire che i due titoli hanno proprio 2 concept difensivi differenti. ma pes è così a livello difensivo da sempre..mi ricordo che al liceo i miei compagni di classe preferivano sempre pes per giocare contro la cpu, con fifa avevano difficoltà a difendere mentre il tutto in pes risultava più intuitivo, anche per gli "occasionali"
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,223
12,714
113
Comunque mi pare che sullo store non sia più in offerta fifa21,quindi...
Si ma su oldgen..a quel punto prendi il 22, anche se io lo prenderei per current ad esserti onesto.alla fine tu sei un duro e puro..una series s ti basterebbe e poi giocare ad efootball senza fo per te secondo me non sarebbe sto dramma (come non lo è per me). Ti vedo più focalizzato sulla sostanza che sull’apparenza.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
uscite le prime info ufficiali sulla carriera. per ora le uniche novità è la creazione del club, va a sostituire una squadra esistente, quindi possiamo scegliere di utilizzare la sua rosa, o crearne una da zero.

la parte edit sarà accessibile solo se la squadra non è una licenziata. ma non ho capito se un eventuale latium (lazio) o bergamo calcio, si possono modificare in lazio o atalanta, e riprodurre il kit ovviamente senza sponsor. o questa parte è accessibile solo se si crea da zero un club.

se si crea da zero si può modificare tutto si andrà ad aggiungere le rivalità mentre si gioca, e in fase di creazione scegliere tra le divise già preparate i colori, ma la controparte interessante si può scegliere il nome già preconfezionato per il call name.

lo stadio sarà editabile solo nei colori il tipo di reti, colori delle reti, un pò come nel fut ma con contenuti piu sobri. niente leoni sputano fuoco quando segni haha.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Ottime notizie lato carriera, attendo ancora di sapere se ci saranno la Vanarama national League e la serie b italiana ma già cosi per chi fa solo carriere e si tura un po' il naso per i difetti storici nel gameplay, è manna dal cielo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ottime notizie lato carriera, attendo ancora di sapere se ci saranno la Vanarama national League e la serie b italiana ma già cosi per chi fa solo carriere e si tura un po' il naso per i difetti storici nel gameplay, è manna dal cielo.
la serie B non ci sarà. la vanarama national league è una fake news come tutti gli altri campionati proposti. l'unico papabile è il campionato indiano. perchè già presente nella versione free to play in asia. e nel mobile.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
la serie B non ci sarà. la vanarama national league è una fake news come tutti gli altri campionati proposti. l'unico papabile è il campionato indiano. perchè già presente nella versione free to play in asia. e nel mobile.
Vabbè aspettare non costa nulla per le ufficialità, più che altro la B mi era venuta in mente leggendo l'articolo di multiplayer quando scrive che i giocatori fake nella squadra creata rispetteranno la nazionalità di essa e fanno l'esempio della Serie B.
Per la Vanarama invece c'è una possibilità in più, credo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Vabbè aspettare non costa nulla per le ufficialità, più che altro la B mi era venuta in mente leggendo l'articolo di multiplayer quando scrive che i giocatori fake nella squadra creata rispetteranno la nazionalità di essa e fanno l'esempio della Serie B.
Per la Vanarama invece c'è una possibilità in più, credo.
tu crei il tuo club. selezoni un club da sostituire mettiamo la latium(lazio in latino) il latium va nel resto dell'europa e farà l'europa league. tu partirai da zero essendo la squadra piu debole della serie A.

il crea club è creata bene solo per inghilterra e germania.

sembrerebbe hanno ricostruito la modalità giocatore. dopo anni, speriamo la migliorano. perchè fa pena.

io inizierò sicuramente il football league 2 o in bundesliga 3, con calciatori giovani ma pippe, e pochissimi soldi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jocker

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
tu crei il tuo club. selezoni un club da sostituire mettiamo la latium(lazio in latino) il latium va nel resto dell'europa e farà l'europa league. tu partirai da zero essendo la squadra piu debole della serie A.

il crea club è creata bene solo per inghilterra e germania.

sembrerebbe hanno ricostruito la modalità giocatore. dopo anni, speriamo la migliorano. perchè fa pena.

Si sembra che abbiano ripreso un bel po' le caratteristiche de "Il viaggio" di Alex Hunter e applicate alla carriera giocatore..

PS: Secondo te c'è speranza di avere un editor interno, anche rudimentale, in grado di Mettere una pezza alle divise delle squadre fake del gioco?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si sembra che abbiano ripreso un bel po' le caratteristiche de "Il viaggio" di Alex Hunter e applicate alla carriera giocatore..

PS: Secondo te c'è speranza di avere un editor interno, anche rudimentale, in grado di Mettere una pezza alle divise delle squadre fake del gioco?
no. visto hanno chiesto direttamente al product manager di fifa nel 2019 ultima conferenza fatta live la sua risposta è stata noi abbiamo rispetto per i nostri brand. e se non possiamo inserirli in maniera ufficiale non cercheremo in nessun modo aggirare il problema. (era l'anno in cui hanno perso la licenza della juventus).

se non l'hanno fatto perdendo la licenza della juventus non lo faranno mai più.

anzi hanno rimosso interi campionati (cileno serie B e colombiano) dove tutti i team tranne quelli italiani erano con squadre senza licenza

diciamo visto sei juventino per te il problema quest'anno non si pone. basta prendere la juventus e usarla per creare il tuo club. forse ti permettono di modificare la divisa, ma non sicuramente il nome e il logo del piemonte calcio.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
604
854
93
Bella la possibilità di partire con una squadra creata da zero. Porterò i pirati dello Scumm Bar in premier!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.