FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mettici pure questo: ultima giornata di campionato in casa allo stadium of light di Sunderland. McGeady ha deciso di ritirarsi e il giorno prima della partita mi chiede di poter giocare per salutare per l'ultima volta il suo pubblico.
Sono cavolate ok, ma per godersi completamente un gioco, almeno per me, pesano.
E se non lo fai giocare la dirigenza si incazza ti arriva la mail dopo la partita dicendo che si aspetta tratti meglio i giocatori della tua squadra :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ortega e tripwood

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
E se non lo fai giocare la dirigenza si incazza ti arriva la mail dopo la partita dicendo che si aspetta tratti meglio i giocatori della tua squadra :rotfl:
Ah vedi che spettacolo! Non lo sapevo che io da buon romanticone del calcio gli ho fatto giocare quasi tutta la partita, togliendolo nel finale per fargli prendere gli applausi :D
 
  • Like
Reactions: ortega

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ah vedi che spettacolo! Non lo sapevo che io da buon romanticone del calcio gli ho fatto giocare quasi tutta la partita, togliendolo nel finale per fargli prendere gli applausi :D
Si si, fallo se te lo chiede il terzo portiere e all'ultima giornata di campionato ti giochi lo scudetto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: tripwood

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Manca no 2 gg alla versione next gen e niente nessun video del gameplay, a parer mio hanno messo 4 cazzate come quelle mostrate dell'entrata in campo e dell'autobus o celebrazioni in campo più blle, cose inutili perchè quando le hai viste 3 volte le skippi sempre.

A questo punto la speranza che avessero migliorato il gameplay leggermente, comprensivo di miglior fisica del pallone e in generale e delle animazioni scompare, sarà la solità merd@ :(
Tardo pomeriggio vedremo i gameplay next Gen. Intanto il title update di settimana scorsa su PC è disponibile da oggi su console. Chiaramente non è l'aggiornamento che aspettiamo per la next gen. Per quello aspettiamo un paio di giorni ancora
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Mettici pure questo: ultima giornata di campionato in casa allo stadium of light di Sunderland. McGeady ha deciso di ritirarsi e il giorno prima della partita mi chiede di poter giocare per salutare per l'ultima volta il suo pubblico.
Sono cavolate ok, ma per godersi completamente un gioco, almeno per me, pesano.

Ma sono queste le cose che producono "immersione nel gioco", ti rendono il giocatore "vero" e ti strappano almeno mezza smorfia, mezza risata non la piattezza dei soliti saluti di Caressa.


A me lo ha chiesto Pavoletti qualche partita prima perché andavamo bene in coppa e non stava giocando. Mancavano 2 giornate di campionato in cui mi giocavo il 4° posto e la finale di Europa League.

L'ho schierato alla penultima ( dopo due anni è una chiavica da 68 di overall ) e ha fatto schifo. Tolto al 60° mi sono arrivate domande del perché lo abbia schierato su richiesta nonostante stesse giocando male.

Poi voleva il salutino finale.

Gli ho concesso 5 minuti di parata all'85°, perché dovevo mettere prima il risultato al sicuro. I telecronisti non facevano che parlare di questo approdo in Champions e di quanto fosse importante per me. Sì potevo qualificarmi pure con la vittoria della Coppa ma era meglio assicurarsela in campionato.

In finale di Europa League la stamoa ha commentato che ho fatto bene a non schierarlo di nuovo.

Non abbiamo avuto un buon rapporto e pur avendolo messo in vendita da subito non sono mai riuscito a sbolognarlo. Il primo anno, diciamo i primi 6 mesi aveva fatto anche qualcosa di buono poi si è appiattito, tuttavia non siamo mai arrivati al vaffa e mi ha fatto tanti complimenti dopo aver superato i Quarti in Europa League.

Divertente!
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Tardo pomeriggio vedremo i gameplay next Gen. Intanto il title update di settimana scorsa su PC è disponibile da oggi su console. Chiaramente non è l'aggiornamento che aspettiamo per la next gen. Per quello aspettiamo un paio di giorni ancora
speriamo nel pomeriggio ma ho brutti presentimenti

inoltre mi domando ma nell'upgrade di venerdì verranno introdotti anche volti nuovi stadio del leeds ecc?

ad esempio ma le scansioni delle squadre partner come inter e milan?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
speriamo nel pomeriggio ma ho brutti presentimenti

inoltre mi domando ma nell'upgrade di venerdì verranno introdotti anche volti nuovi stadio del leeds ecc?

ad esempio ma le scansioni delle squadre partner come inter e milan?
Per quanto riguarda il leeds figurava nei file dell'ultimo aggiornamento PC almeno lo stadio... Per gli scan non ne ho idea... Ma penso che arriveranno... Forse non subito ma arriveranno
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
speriamo nel pomeriggio ma ho brutti presentimenti

inoltre mi domando ma nell'upgrade di venerdì verranno introdotti anche volti nuovi stadio del leeds ecc?

ad esempio ma le scansioni delle squadre partner come inter e milan?
I facescan di Inter e Milan, causa Covid, difficilmente li inseriranno in Fifa 21 (a dire il vero, non so neanche se sono stati fatti) quindi probabilmente slitteranno al 22.
Per Elland Road, nutro ancora qualche speranza, in vista della prossima patch.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
I facescan di Inter e Milan, causa Covid, difficilmente li inseriranno in Fifa 21 (a dire il vero, non so neanche se sono stati fatti) quindi probabilmente slitteranno al 22.
Per Elland Road, nutro ancora qualche speranza, in vista della prossima patch.
vabbè se pur con il covid ne hanno fatti moltissimi in tutto il mondo non vedo perchè non farlo a Milan e Inter?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per il ellan road se non è presente nella patch per pc uscirà questa settimana vuol dire sarà solo per le nuove console.

per i scan di inter e milan dipende quando hanno firmato il contratto con le squadre. di solito EA i scan li fa tra gennaio a marzo. e in estate solo per bundesliga liga e premier ai nuovi arrivi. e alle neo promosse.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,632
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_