FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che come profondità di comandi questo fifa a pes 21 se lo mangia, anche perché konami e' rimasta all' età del pietra sotto questo punto di vista, PES con i comandi di questo fifa sarebbe apoteosi ma tant'e'

Lo prendero' ma solo dopo aver acquistato la PS5 a novembre, giochero' direttamente quella versione, tanto ormai con la 4 ho chiuso e credo che l' ultimo mio gioco current gen sarà l' appena preso Crash Bandicot 4

sono pure aumentati le funzioni del full manual.. visto non c'erano già abbastanza comandi da padroneggiare. ed è usando proprio il full manual si sfrutterà a pieno il gioco. peccato on line usano solo il mega assistito. dove basta premi il 1% del tasto e ti fa un cross taglia il campo dalla tua area di rigore a quella avversaria. con precisione millimetrica.

Hai per caso giocato con il gioco di default?! (Senza sliders applicate per intenderci).. perché sia @Zonamista° che @Hey_Captain se ho letto bene le hanno usate.. molti di noi, suppongo, almeno per me è così, senza sliders non prenderemmo neanche in considerazione l'acquisto visto ciò che propone il gioco di default
Ho trovato però molte difficoltà in difesa, mi pare che siano cambiati alcuni movimenti, i giocatori sembrano un po' impiantati, non so come dire... mai avuto cos' difficoltà a difendere a Fifa. Non capisco. Ho pure tolto la difesa tattica per provare.

al solito faró double: pes feat. fifa
lo trovo migliorato sotto vari aspetti (animazioni e movenze più armoniose in primis) ma francamente ancora migliorabile( e peggiorato in termini di arbitraggio, poi ho visto un manolas calvo ed altri "buggati"- non benissimo). se non piace a chi gioca a fut sono sulla buona strada anche se pes è per me avanti haha
Ieri ho fatto un Leeds-Leicester e ho avuto 13 falli dalla cpu più i 6 fatte da me. Direi che quello non è un problema.

Mm quindi hanno messo un piccolo selettore con la modalità competitiva. L'avevo detto che qualcosa da questo punto di vista a sorpresa magari la introducevano. Certo rispetto ai sempre loro madden e NHL sono comunque indietro, su questi oltre alla modalità competitiva puoi impostare anche la modalità arcade e la modalità simulativa..
Meglio di niente eh, però potevano sforzarsi un pelo di più, comunque secondo me tra qualche anno al massimo finalmente la vedremo anche su FIFA

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
gia' si utilizzavano tutti i tasti del pad e con molteplici funzioni ,questi sono riusciti ad aggiungere altri comandi e possibilità,senza escludere nulla.
sono dei geni del male ,fra poco si avrà bisogno di una periferica specifica

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Guardavo questa partita in diurno, la mia illuminazione preferita sui calcistici ma che manto erboso gli hanno fatto sto giro? bellissimo, erbetta dettagliata in 3D, abituato con i campi di pes sembra già di stare su PS5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom