FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
a prescindere se Fifa sia o meno realistico ma si sa che questi youtuber nno puntano al realismo, è gente che non capisce nulla di calcio(senza presunzione), 4 bimbiminkia con carriera irreali cme concezione di gioco. Fanno queste carriere(o fut che ha ancora più business) solo per avere visualizzazioni visto che vanno di moda in rete
..diciamo che visualizzazioni significano "euro".
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
a prescindere se Fifa sia o meno realistico ma si sa che questi youtuber nno puntano al realismo, è gente che non capisce nulla di calcio(senza presunzione), 4 bimbiminkia con carriera irreali cme concezione di gioco. Fanno queste carriere(o fut che ha ancora più business) solo per avere visualizzazioni visto che vanno di moda in rete
Hai voglia... Ed io sono rimasto a quando i video si facevano per parlare di un gioco. Questi gameplay stile talk show non li ho mai davvero concepiti. Niente contro, sia chiaro...
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Perché tanto questi youtuber neanche sanno se il gioco a cui giocano sia reale o arcade. Giocano e basta, con gli frega....si imoarano le mosse abilità, prendono palla fanno i trick col pallone e vanno in porta. Tutti felici e contenti.
La situazione è precaria proprio perché EA da retta a questa gente, sempre per il dio denaro e gli interessi che ci stanno di mezzo
 
  • Like
Reactions: Giants94a

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Prima di esaurire le ultime ore di EA Access, ieri notte ho fatto alcuni tentativi...
Posto un match screen dell'ultima partita giocata
Campione - 20 min totali - Stoke (cpu) -Fulham 2-2 Speed lenta
Valutazione direi quasi sufficiente (anche se al di sotto dei miei standard attesi), però con mie sliders inedite, pesantemente modificate
Belli i tiri del Player, e discreta la densità a centrocampo...
Non vedo pass di prima (solo alcuni..) e la cpu riesce a tenere palla, salvo che nelle ripartenze se mi vede scoperto che ho però apprezzato
Va ancora tarata meglio la frequenza con cui la cpu va al tiro.
Buono il numero dei contrasti della cpu
Peccato che sono agli sgoccioli con EA Access.
A presto
 
  • Like
Reactions: Giants94a

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Prima di esaurire le ultime ore di EA Access, ieri notte ho fatto alcuni tentativi...
Posto un match screen dell'ultima partita giocata
Campione - 20 min totali - Stoke (cpu) -Fulham 2-2 Speed lenta
Valutazione direi quasi sufficiente (anche se al di sotto dei miei standard attesi), però con mie sliders inedite, pesantemente modificate
Belli i tiri del Player, e discreta la densità a centrocampo...
Non vedo pass di prima (solo alcuni..) e la cpu riesce a tenere palla, salvo che nelle ripartenze se mi vede scoperto che ho però apprezzato
Va ancora tarata meglio la frequenza con cui la cpu va al tiro.
Buono il numero dei contrasti della cpu
Peccato che sono agli sgoccioli con EA Access.
A presto
grazie mille per le tue considerazioni...
escludi quindi definitivamente che pubblicherai le tue sliders per fifa 20?
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
grazie mille per le tue considerazioni...
escludi quindi definitivamente che pubblicherai le tue sliders per fifa 20?
Non escluderei..
Su Eye un amico esperto che mi ha fatto da tester in Fifa 18 si è offerto subito di provarle sotto la mia supervisione.
Stasera quando rientro le invio, così lui può iniziare.
Vediamo cosa ne esce fuori, hanno bisogno di diverse prove sul campo e conseguenti miei ritocchi.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Non escluderei..
Su Eye un amico esperto che mi ha fatto da tester in Fifa 18 si è offerto subito di provarle sotto la mia supervisione.
Stasera quando rientro le invio, così lui può iniziare.
Vediamo cosa ne esce fuori, hanno bisogno di diverse prove sul campo e conseguenti miei ritocchi.
va bene... grazie ancora e attendiamo tue slides!!! che sono sicuramente le più valide..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Perché tanto questi youtuber neanche sanno se il gioco a cui giocano sia reale o arcade. Giocano e basta, con gli frega....si imoarano le mosse abilità, prendono palla fanno i trick col pallone e vanno in porta. Tutti felici e contenti.
La situazione è precaria proprio perché EA da retta a questa gente, sempre per il dio denaro e gli interessi che ci stanno di mezzo
Il problema è che questi li chiamano content creator, mentre in realtà non offrono niente se non fare pubblicità ad un gioco, e ad una modalità che fa fare soldi...
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Al primo tentativo, senza farlo apposta, incredibile... io City ovviamente

Visualizza allegato 133699

Ho usato le slide di Bastiano lo sciamano
A Aristoteles, abbiamo capito che FIFA ti piace, buon per te e beato te (vorrei piacesse anche a me).. Ma non c'è bisogno di denigrare così tanto le opinioni altrui.. Lo scorso anno, ad esempio, a me FIFA è piaciuto molto, quando invece @Agatto (primo che mi viene in mente) lo ha "odiato", non per questo ci siamo presi a pesci in faccia o gli ho scritto che diceva m*nchiate
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il problema è che questi li chiamano content creator, mentre in reltà non offrono niente se non fare pubblicità ad un gioco, e ad una modalità che fa fare soldi...
Non sono uno che segue molto youtuber vari, anzi, però dai, in alcuni casi si può parlare di forma di intrattenimento (ovviamente finalizzata al guadagno) e altri che proprio sono inguardabili e che fanno visual solo grazie alle mode del momento (come spacchettare come se non ci fosse un domani).. Chiaro che se mi devo informare su un gioco, difficilmente farò affidamento su uno youtuber
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti il pubblico dei suddetti youtuber e' prettamente quello dei bambini e adolescenti, che cliccano in continuazione sui loro video e gli aumentano le visualizzazioni
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
O.T. Youtuber
Come nella vita di tutti i giorni c'è di tutto.
In via statistica, non solo per quello che riguarda video-giochi, chi ha tanti follower, sostanzialmente, lavora su youtube ed è sempre di parte facendo pubblicità ad un prodotto. Chi produce "il protagonista" del video, in un modo o l'altro, foraggia il canale.
Talvolta, lo youtuber improvvisato, della porta accanto, essendo disinteressato, mosso da un certo perbenismo, è e sarà sempre più obbiettivo e sincero di quelli sopra.
A tutti va dato il giusto peso, i migliori tester siamo sempre noi stessi.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
L'amico Krebstar ha risposto ad un mio post su OS:
Ha appena rifatto il download di Fifa 18 che gioca con le mie sliders Professional che secondo lui gli hanno salvato il gioco...
Anch'io tengo rigorosamente il 18 sulla PS4: il migliore degli ultimi 4-5 anni secondo me (salvo anche il mitico 16, l'ultimo della serie con il vecchio motore grafico)

06.gif
Quote:
08a.gif
08b.gif
Originally Posted by fideco
10.gif
12.gif

Hi Krebstar
I'm not going to buy Fifa 20 either: it has become an insane arcade game.
The last one I worked on with sliders was Fifa 18, along with my friend Ricardo and his beautiful tactics..
I'm also tight with Pes 20.

Good luck my friend, be well.
waytogo.gif

Cheers

01.gif

Your Pro sliders saved FIFA 18 for me. Near the end of FIFA 19’s cycle I actually downloaded FIFA 18 again to put in your sliders and continue my World Cup save.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
A Aristoteles, abbiamo capito che FIFA ti piace, buon per te e beato te (vorrei piacesse anche a me).. Ma non c'è bisogno di denigrare così tanto le opinioni altrui.. Lo scorso anno, ad esempio, a me FIFA è piaciuto molto, quando invece @Agatto (primo che mi viene in mente) lo ha "odiato", non per questo ci siamo presi a pesci in faccia o gli ho scritto che diceva m*nchiate
"Denigrare così tanto le opinioni altrui"? Intendi le slide di Bastiano lo sciamano? La rubrica "chi non vuol essere FIFARO?" Fammi capire, altrimenti sei tu che stai diffamando. Questo topic dovrebbe essere dedicato a chi gioca a FIFA, e a quanto pare il 99% non è qui per leggere qualcosa di costruttivo e migliorare la propria esperienza ma solo per scrivere le peggio cose, con una ripetitività stucchevole e quasi certamente senza nemmeno possedere il gioco. Chiunque è libero di far ciò che vuole, ma penso che quelli nel topic PES dovrebbero bastare, non credi? Inoltre, cerca di comprendere quanto è scorretta questa operazione: uno non si trova con l'altro calcistico per i suoi 3000 difetti, vorrebbe qualcosa di nuovo ma alla fine gli toccherà tenere conto di opinioni prive, o quasi, di logica fondamento e finirà per optare nell'andare nell'editor a Konami perdendo 20 ore della sua vita a modificare le stats dei portieri, esempio, senza concludere una beata favinha.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
"Questo topic dovrebbe essere dedicato a chi gioca a FIFA, e a quanto pare il 99% non è qui per leggere qualcosa di costruttivo e migliorare la propria esperienza
Io non so chi tu sia e chi ti credi di essere, ma a vedere dal numero dei tuoi messaggi sei qui da cosi poco tempo da non conoscere nessuno di noi.
Chi é in questo topic ha avuto fifa, ha fifa e ci gioca tutt'ora. Ha litigato nel topic di pes per difenderlo (io compreso) quando meritava di essere giocato e difeso. Quest'anno é un mezzo flop, e a causa della bellezza di pes 20 é stato messo ancora più in cattiva luce.
Quindi fatti due domande se sei l'UNICO in tutto il forum a riempirlo di elogi senza fine senza avergli quasi mai fatto una critica sincera. Sarà che quest'anno é davvero scadente? O sei tu l'unico veggente che vede la verità?

Comunque :
Altrimenti il tuo commento vale zero come il 90% delle italiane in Europa (e il 99% della roba che c'è sul topic dedicato a FIFA)
Grazie per confermare con ogni tuo messaggio che tu incarni in persona quel 99%.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Non voglio alimentare discussioni inutili con menti nobili del CERN ma "FIFA mezzo flop", nonostante i tifosi del Piemonte Calcio lo desidererebbero, non direi



Ps. Sono iscritto dal 2015
Anche io sono iscritto dal 2014 ma sono attivo dal 2017. Bisogna essere attivi in un forum per capire chi si ha davanti. Chiaramente te non lo sei perché altrimenti avresti desistito molto prima dal far sembrare noi dei pessari fanatici quando l'unico fanatico sei tu. Noi tutti in questo topic giochiamo a fifa da anni e anni (io ad esempio dal 2010 passando a comprare pes dal 2017)
Non scriviamo tanto per, ne giudichiamo senza conoscere.

Ps mettere in relazione le vendite con la qualità di una cosa é assurdo già di per se. Se questo é il tuo appoggio per affermare che fifa sia migliore, non serve davvero che dici altro credimi..
 
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Anche io sono iscritto dal 2014 ma sono attivo dal 2017. Bisogna essere attivi in un forum per capire chi si ha davanti. Chiaramente te non lo sei perché altrimenti avresti desistito molto prima dal far sembrare noi dei pessari fanatici quando l'unico fanatico sei tu. Noi tutti in questo topic giochiamo a fifa da anni e anni (io ad esempio dal 2010 passando a comprare pes dal 2017)
Non scriviamo tanto per, ne giudichiamo senza conoscere.

Ps mettere in relazione le vendite con la qualità di una cosa é assurdo già di per se. Se questo é il tuo appoggio per affermare che fifa sia migliore, non serve davvero che dici altro credimi..
Definire la bellezza di un gioco in base alle vendite e' utopia, se fosse vero, Call of duty (ad esempio ) sarebbe un capolavoro:oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze