FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me con le slide puoi plasmare il ritmo , precisamente con quelle su scatto e accelerazione, la velocità non so,comunque dopo l'ultima patch trovo siano migliorate entrambe, velocità e ritmo
Personalmente con velocità lenta.. Velocità 48, acc 49 e velocità passaggi a 30 lo trovo ottimo.. Chiaro, devo scendere a compromessi, con ad esempio la stamina che mi scende meno, ma non è una cosa che mi da particolarmente fastidio.. Poi ovviamente va in base ai gusti personali :cool:
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
provato fifa con patch 1.07 (senza toccare le slides) difficoltà leggenda..decisamente godibile. Rimane il fatto che non riesco proprio a farmelo piacere. Ho provato pes dopo 1 ora di fifa: sempre quei maledetti colpi di tacco,sulla mia tv grafica scadente ( fifa invece si vede da paura in full hd ) , pochi falli ecc..ma altro pianeta. Pad alla mano secondo me siamo su pianeti differenti, anche se fifa questo giro è arrivato molto più vicino alla mia idea di calcio videogiocato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
provato fifa con patch 1.07 (senza toccare le slides) difficoltà leggenda..decisamente godibile. Rimane il fatto che non riesco proprio a farmelo piacere. Ho provato pes dopo 1 ora di fifa: sempre quei maledetti colpi di tacco,sulla mia tv grafica scadente ( fifa invece si vede da paura in full hd ) , pochi falli ecc..ma altro pianeta. Pad alla mano secondo me siamo su pianeti differenti, anche se fifa questo giro è arrivato molto più vicino alla mia idea di calcio videogiocato.
Concordo. Ora mi sto dedicando nuovamente in maggior misura a Pes, ma sapere di avere un'alternativa comunque valida e, per certi aspetti, superiore, per me è molto positivo.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ma sapere di avere un'alternativa comunque valida e, per certi aspetti, superiore, per me è molto positivo.

Io l'ho sempre pensata in questo modo. Inoltre sembra incredibile a dirsi ma Fifa sta facendo più sforzi per accontentare gli hardcore players rispetto a Pes. Se continuano così e magari aggiustano una volta per tutte la fisica della palla magari in futuro passerò al gioco EA.

Oh, come si è capovolta la situazione.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
La giocabilità non sarà come quella di Pes 2018...ma Fifa quest anno é decisamente più simulativo...:(
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
buonasera, preso da poco fifa anche io, in molti di voi potranno dire "chi se ne frega!", ma per gli altri che mi vorranno dedicare tempo, slide da consigliarmi, onde evitare di leggere 263 pagine?

grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
buonasera, preso da poco fifa anche io, in molti di voi potranno dire "chi se ne frega!", ma per gli altri che mi vorranno dedicare tempo, slide da consigliarmi, onde evitare di leggere 263 pagine?

grazie
Io, giocando manuale a campione, avevo solamente alzato di due punti l'errore passaggi della cpu.
Credo che la cosa migliore sia provarlo abbastanza di default, e poi provare a modificare qualcosa in base ai tuoi gusti, Ovviamente, occorre un buon numero di partite.
 
  • Like
Reactions: matrixpino

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Fifa negli ultimi anni è sempre stato buono, salvo poi essere rovinato, da patch (s)correttive pro utente medio FUT, se ancora regge mi fa piacere, ad un prezzo decente lo giocherò
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fifa negli ultimi anni è sempre stato buono, salvo poi essere rovinato, da patch (s)correttive pro utente medio FUT, se ancora regge mi fa piacere, ad un prezzo decente lo giocherò
Secondo me, invece, negli ultimi anni la CPU è stata pessima a dir poco.. Al contrario di quest'anno che reputo davvero buona.. Ci fossero le animazioni di pes, che reputo decisamente superiori, sarebbe davvero un grandissimo gioco.. Poi, ovviamente, va a gusti personali :cool:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Buongiorno a tutti e tanti auguri,volevo sapere dato che voglio giocare full manual se esiste la possibilità di avere solo la barra di potenza tiro/passaggio sotto al giocatore o se per forza deve essere abbinata o al nome o al numero del calciatore controllato,grazie ciao
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ieri primo giorno che gioco fifa 18 e in qualche 7 partite ho preso 7 legni tra pali e traverse.
Mi è passata la voglia di giocare.....
Poi ho notato che si segna un sacco da fuori area, anche con giocatori non fortissimi ma la palla si insacca sempre nell'angolino alto.
Succede anche a voi??
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri primo giorno che gioco fifa 18 e in qualche 7 partite ho preso 7 legni tra pali e traverse.
Mi è passata la voglia di giocare.....
Poi ho notato che si segna un sacco da fuori area, anche con giocatori non fortissimi ma la palla si insacca sempre nell'angolino alto.
Succede anche a voi??
Prova ad aumentare errore tiri su 52-53 ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12