FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Nessuna leggenda... dopo mesi di test e partite credo che la differenza l'abbia notata o no? Poi ci sono giorni che lo fa di più e giorni di meno ma questa cosa purtroppo in fifa ci sta
Veramente ottime le tue slider mi piace molto il ritmo e la pesantezza della palla hai fatto un grande lavoro
 
  • Like
Reactions: Elmago

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@Elmago , dopo troppe vittorie di fila a esperto hard sono passato a campione. Avendo una squadra sistemata, più decente della stagione precedente, ora la situazione è molto più gestibile. Risultati più veritieri (impensabile un Herta che fa sfracelli) e finalmente me le posso godere senza "frustrazioni". veramente belle!
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
@Elmago , dopo troppe vittorie di fila a esperto hard sono passato a campione. Avendo una squadra sistemata, più decente della stagione precedente, ora la situazione è molto più gestibile. Risultati più veritieri (impensabile un Herta che fa sfracelli) e finalmente me le posso godere senza "frustrazioni". veramente belle!
Ottimo Fabrizio..... Hai fatto comunque la scelta giusta, si dovrebbe fare sempre così, iniziare dal basso per poi salire pian piano..... poi se trovi anche queste troppo facili ti scrivo un paio di modifiche per renderle più toste se non vuoi passare a Leggenda..... me lo dirai tu quando è il momento giusto.... Un abbraccio
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,346
4,154
113
Devi aspettare che te lo carichi in HD, ci mette un po', se lo guardi subito dopo che è stato caricato te lo fa vedere in bassa ma se aspetti qualche ora poi è in alta.
E niente continuo a vederli con questa qualità
e non così
Devo comprare un cavo hdmi 4k ? Capisco poco di queste cose
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ottimo Fabrizio..... Hai fatto comunque la scelta giusta, si dovrebbe fare sempre così, iniziare dal basso per poi salire pian piano..... poi se trovi anche queste troppo facili ti scrivo un paio di modifiche per renderle più toste se non vuoi passare a Leggenda..... me lo dirai tu quando è il momento giusto.... Un abbraccio
Assolutamente! Grazie infinite! Un abbraccio a te!
 
  • Like
Reactions: Elmago

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Metti le slide di MAtt 10
Bhe le ho già provato mille volte, alla fine credo che questo gioco non fa per me.

Mi incazza perché su pes per andare in CL devo finire minimo terzo come è successo..
Mai nella vita Haha

Ho la scelta tra continuare a giocare un gioco godibile ma old gen con competizioni e regole del cazzo, oppure giocare ad un gioco fedele ma che in campo non mi piace.

Sono alla frutra
 
  • Like
Reactions: U Barù

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Bhe le ho già provato mille volte, alla fine credo che questo gioco non fa per me.

Mi incazza perché su pes per andare in CL devo finire minimo terzo come è successo..
Mai nella vita Haha

Ho la scelta tra continuare a giocare un gioco godibile ma old gen con competizioni e regole del cazzo, oppure giocare ad un gioco fedele ma che in campo non mi piace.

Sono alla frutra
prova le slide di @Elmago secondo me migliorano di tanto il gioco, che personalmente già di suo mi piaceva
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Bhe le ho già provato mille volte, alla fine credo che questo gioco non fa per me.

Mi incazza perché su pes per andare in CL devo finire minimo terzo come è successo..
Mai nella vita Haha

Ho la scelta tra continuare a giocare un gioco godibile ma old gen con competizioni e regole del cazzo, oppure giocare ad un gioco fedele ma che in campo non mi piace.

Sono alla frutra
Guarda, io alla fine volente o nolente me lo sto facendo piacere. Fifa é Fifa, puoi mettere tutte le slide di questo mondo. E non ho voglia di giocare ad un gioco del 2020. Non sarà mai come Pes, che é capace di farti fare 10 partite di fila e continuare ad aver voglia di giocare, ma purtroppo questo passa il convento.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Io non capisco una cosa, o meglio, la capisco ma la trovo disdicevole.
Ultimamente, diciamo un mesetto abbondante, sono tornato a divertirmi con fifa (sono un Pessaro "convinto") iniziando una nuova carriera con il Betis Siviglia. Fino a poco prima avevo, de facto, mollato il gioco perché lo trovavo diventato assurdo!! Giocatori della ia che facevano cose assurde a velocità ancora più assurde. I miei che sembravano degli storditi capitati per caso e, improvvisamente, capaci di giocate da fantascienza. Insomma tutto ciò che odio in una "simulazione" come dovrebbe essere. Ho riacceso fifa quasi per caso, dopo l ultimo aggiornamento e....magia!! Il gioco é diventato nuovamente godibile e abbastanza simulativo. Mi sto divertendo insomma. Ma era già successo qualche mese fa, per poi ritrovare d improvviso un obbrobrio. Spero che i geni della ea la smettano di mettere mano ad minchiam e lascino il gioco così com'é. In un senso ma anche nell' altro piuttosto. Non sopporto più la sensazione di accendere la Xbox e sperare di non trovare un fifa diverso! Perché si tratta di 2 o anche 3 giochi diversi tra loro! Per me é sostanzialmente assurdo.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,119
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Io non capisco una cosa, o meglio, la capisco ma la trovo disdicevole.
Ultimamente, diciamo un mesetto abbondante, sono tornato a divertirmi con fifa (sono un Pessaro "convinto") iniziando una nuova carriera con il Betis Siviglia. Fino a poco prima avevo, de facto, mollato il gioco perché lo trovavo diventato assurdo!! Giocatori della ia che facevano cose assurde a velocità ancora più assurde. I miei che sembravano degli storditi capitati per caso e, improvvisamente, capaci di giocate da fantascienza. Insomma tutto ciò che odio in una "simulazione" come dovrebbe essere. Ho riacceso fifa quasi per caso, dopo l ultimo aggiornamento e....magia!! Il gioco é diventato nuovamente godibile e abbastanza simulativo. Mi sto divertendo insomma. Ma era già successo qualche mese fa, per poi ritrovare d improvviso un obbrobrio. Spero che i geni della ea la smettano di mettere mano ad minchiam e lascino il gioco così com'é. In un senso ma anche nell' altro piuttosto. Non sopporto più la sensazione di accendere la Xbox e sperare di non trovare un fifa diverso! Perché si tratta di 2 o anche 3 giochi diversi tra loro! Per me é sostanzialmente assurdo.
Per me dipende dal fatto che se non ci giochi 1 mese e lo riaccendi sembra un gioco, ma appena ci giochi con costanza ti ridiventa insopportabile e ingiocabile :)
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Io non capisco una cosa, o meglio, la capisco ma la trovo disdicevole.
Ultimamente, diciamo un mesetto abbondante, sono tornato a divertirmi con fifa (sono un Pessaro "convinto") iniziando una nuova carriera con il Betis Siviglia. Fino a poco prima avevo, de facto, mollato il gioco perché lo trovavo diventato assurdo!! Giocatori della ia che facevano cose assurde a velocità ancora più assurde. I miei che sembravano degli storditi capitati per caso e, improvvisamente, capaci di giocate da fantascienza. Insomma tutto ciò che odio in una "simulazione" come dovrebbe essere. Ho riacceso fifa quasi per caso, dopo l ultimo aggiornamento e....magia!! Il gioco é diventato nuovamente godibile e abbastanza simulativo. Mi sto divertendo insomma. Ma era già successo qualche mese fa, per poi ritrovare d improvviso un obbrobrio. Spero che i geni della ea la smettano di mettere mano ad minchiam e lascino il gioco così com'é. In un senso ma anche nell' altro piuttosto. Non sopporto più la sensazione di accendere la Xbox e sperare di non trovare un fifa diverso! Perché si tratta di 2 o anche 3 giochi diversi tra loro! Per me é sostanzialmente assurdo.
Ti consiglio anche di giocare offline...non so perché, ma quando gioco con la connessione accesa, sembrano dei tarantolati.
 
  • Like
Reactions: seal2669

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve Ragazzi, a qualcuno é capitato che, giocando nel Forest Park Stadium? La camera si muova da sola? Io gioco con campo largo, ma quando gioco su questo campo la camera si muove da sola, come se fosse dinamica, allargandosi e stringendosi e cambiando l'angolo. Qualcuno ha già sperimentato cio ? Mi succede solo su questo campo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve Ragazzi, a qualcuno é capitato che, giocando nel Forest Park Stadium? La camera si muova da sola? Io gioco con campo largo, ma quando gioco su questo campo la camera si muove da sola, come se fosse dinamica, allargandosi e stringendosi e cambiando l'angolo. Qualcuno ha già sperimentato cio ? Mi succede solo su questo campo
a me non succede. ma uso quella di default senza modifiche.
 
  • Like
Reactions: U Barù

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Quesito riguardante le mod:
sto usando quella di Sidaus aggiornata al TU7, ma manca, nel file delle squadre, il mercato invernale. Ovviamente, se utilizzo l'aggiornamento rose di EA mi sballa la mod (per esempio nel kit della Roma si vedono i numeri sul petto). Qualcuno sa se c'è qualche mod valida, con i kit fatti bene (quelli della mod du sidaus sono fatti veramente bene), che sia aggiornata al mercato invernale e che sia gratuita?
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Quesito riguardante le mod:
sto usando quella di Sidaus aggiornata al TU7, ma manca, nel file delle squadre, il mercato invernale. Ovviamente, se utilizzo l'aggiornamento rose di EA mi sballa la mod (per esempio nel kit della Roma si vedono i numeri sul petto). Qualcuno sa se c'è qualche mod valida, con i kit fatti bene (quelli della mod du sidaus sono fatti veramente bene), che sia aggiornata al mercato invernale e che sia gratuita?
Prova quella di Fifapat, è aggiornata e gratuita
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr