FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

GiorgioFreschi

Pulcini
3 Gennaio 2020
23
19
3
PSN ID
MalarThunder52
Sembra paradossale ma a febbraio sono riuscito a farmi "godere" questo gioco. Sapete come? Ovviamente con un set di sliders che ho leggermente ritoccato e giocando attraverso il remote play delle PS5 sul mio Mac Air del 2021: in questo modo il gioco sembra meno frenetico, più ragionato e più realistico. Vi assicuro che stanno uscendo delle partite molto belle e dalle statistiche equilibrate
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Ho un problema quando guardo i replay, spesso rimango intrappolato e non riesco più ad uscire con il tasto cerchio ,per farlo devo chiudere il gioco, capita solo a me ?
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa da appassionato di modifica giocatori. Cristante della Roma ha come scarpini il nuovo modello Adidas ma se volessi modificare un altro giocatore e mettergli gli stessi scarpini non me li da tra quello disponibile. E' possibile scaricarli in qualche modo? Grazie
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,086
1,474
113
PSN ID
Diego_Die91
Sembra paradossale ma a febbraio sono riuscito a farmi "godere" questo gioco. Sapete come? Ovviamente con un set di sliders che ho leggermente ritoccato e giocando attraverso il remote play delle PS5 sul mio Mac Air del 2021: in questo modo il gioco sembra meno frenetico, più ragionato e più realistico. Vi assicuro che stanno uscendo delle partite molto belle e dalle statistiche equilibrate
Si ma non e' proprio una cosa normale che uno per godersi il gioco deve diventare Archimede Pitagorico :p
Io sinceramente la carriera offline l'ho abbandonata dopo il 3000 infortunio all'alluce dei miei giocatori.
Pubblicizzano il gioco come "il gioco più realistico dell'universo" e poi in 3 mesi di carriera 4-5 giocatori si infortunano all'alluce o si fratturano qualcosa e li perdi per 3 mesi,le domande pre e post partita sono fatte a caso e puoi fare anche 4 triplete consecutivi ma se non ingaggi 5 giocatori under 20 della Korea sei esonerato !!
Online ci ho giocato in coop con un mio amico fino ad arrivare alla Divisione 1 ma anche li ci sono script bestiali e capisci al volo quando stai prendendo goal o quando stai per farlo...fortuna God Of War e Hogwarts sono riusciti a togliermi da Fifa e non ho intenzione di mettermi a giocare a Pes21...nel 2023 !!
Spero solo che da quest'anno con EaSports Fc cambi qualcosa...inizialmente avevo molto hype per l'uscita di Fifa23,per carità resta sempre un gran bel gioco,fatto molto molto bene ma ci sono cose che ti fanno andare via la voglia di giocarci...!
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Si ma non e' proprio una cosa normale che uno per godersi il gioco deve diventare Archimede Pitagorico :p
Io sinceramente la carriera offline l'ho abbandonata dopo il 3000 infortunio all'alluce dei miei giocatori.
Pubblicizzano il gioco come "il gioco più realistico dell'universo" e poi in 3 mesi di carriera 4-5 giocatori si infortunano all'alluce o si fratturano qualcosa e li perdi per 3 mesi,le domande pre e post partita sono fatte a caso e puoi fare anche 4 triplete consecutivi ma se non ingaggi 5 giocatori under 20 della Korea sei esonerato !!
Online ci ho giocato in coop con un mio amico fino ad arrivare alla Divisione 1 ma anche li ci sono script bestiali e capisci al volo quando stai prendendo goal o quando stai per farlo...fortuna God Of War e Hogwarts sono riusciti a togliermi da Fifa e non ho intenzione di mettermi a giocare a Pes21...nel 2023 !!
Spero solo che da quest'anno con EaSports Fc cambi qualcosa...inizialmente avevo molto hype per l'uscita di Fifa23,per carità resta sempre un gran bel gioco,fatto molto molto bene ma ci sono cose che ti fanno andare via la voglia di giocarci...!
Non ti illudere, non cambierà proprio niente, sono decenni che Fifa si porta dietro i soliti difetti (a cominciare dal terribile script) e quindi abbiamo appurato che alla EA non li ritengono tali e quindi continuano imperterriti a riproporli ad ogni edizione. E non si venga a dire che lo script è presente in tutti i giochi, non in questa misura e con questa frequenza.
Io la penso come te, da un lato è apprezzabile che il gioco permetta di personalizzarlo ampiamente tramite le slides ma dall'altro è vergognoso che uno vi debba ricorrere per avere un gioco più o meno decente. L'importante è che chi ricorra alle slides poi non venga fuori a dire che non riscontra i difetti segnalati da tutti gli altri - bella forza, hanno stravolto completamente il gioco !
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Domanda per chi passa a ps5:

fifa23 per Ps4 lo si “eredita” su ps5 ma sempre in versione Ps4?
Oppure c’è il modo di fare un upgrade gratuito come fu per fifa21?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
solo se hai la versione ultimate edition ti farà scaricare la versione ps5.
Che tu sappia un discorso analogo si può fare anche per Tennis World Tour 2? Credo di aver comprato ai tempi la versione standard per Ps4 ma ora su ps5 non riesco a capire come ottenere l’ upgrade-ps5 come ho fatto con fifa21 ad esempio.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che tu sappia un discorso analogo si può fare anche per Tennis World Tour 2? Credo di aver comprato ai tempi la versione standard per Ps4 ma ora su ps5 non riesco a capire come ottenere l’ upgrade-ps5 come ho fatto con fifa21 ad esempio.
se hai la versione standart hai lo sconto al 50%
se hai la versione più cara il upgrade è gratuito

ma questo quando è uscito il gioco non so se nel 2023 è ancora valido.
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Buonasera a tutta la comunità di Pesteam!! Ho un problema: da quando c'è stato il "cambio" da Origin a EA non riesco più ad accedere a fifa 23. Mi segnala un codice errore e non mi permette più di aprire il gioco. C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolverlo?? Come posso fare? Grazie in anticipo per l'attenzione e buon Fifa 23 a tutti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Buonasera a tutta la comunità di Pesteam!! Ho un problema: da quando c'è stato il "cambio" da Origin a EA non riesco più ad accedere a fifa 23. Mi segnala un codice errore e non mi permette più di aprire il gioco. C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolverlo?? Come posso fare? Grazie in anticipo per l'attenzione e buon Fifa 23 a tutti
reinstallalo.
 
  • Like
Reactions: Lux76

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Dopo l'ultimo aggiornamento finalmente le slider reggono non ho più visto il bug del cross al centro e gol forzato della CPU tralasciando questo che monitor mi consigliate per Ps5 solo per giocare?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Carissimi...
Sarò scemo lo so...ma qualcuno mi può dire se fifa 14 è giocabile?? Ok sarà più un gioco x ps3 dato che fu il primo x ps4...ma son tentato di provarlo..
Ps da 1 mese ho venduto fifa23.. e sto giocando solo a Nba2k23... poi magari tra qualche mese lo riprenderò però il pattinaggio mi ha stufato..

Ormai non.ho più voglia di sbattermi seriamente.. i figli mi prosciugano mentalmente e fisicamente. ;(

Beati voi che.....



O mi butto in capitan tubasa??ahah
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ok quello anche io, ma intendevo dire quando simili, i giocatori che fanno allenamento sono i panchinari o i titolari
io metto nella pre stagione i titolari e panchinari, dopo la prima giornata quelli vanno in tribuna cosi ho tutti con la forma e lucidità alta, e nel turn over non si risentono i cambi
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,376
4,518
113
il livello prima di leggenda mi sembra sia campione ma appena finisco la stagione passo a leggenda, non uso slide non mi piacciono i gameplay modificati, gioco sempre con quello originale.
Si è campione. Occhio a passare a leggenda.
Il livello è boostato.
Io x dirti a leggenda con slide originali facevo e subito tantissimi goal, primo perché troppo veloce e secondo le difese si addormenta ano.
Ora gioco a campione slide di Elmago, leggermente modificate xchè gioco in assistito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771