FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

25 Dicembre 2020
68
13
8
PSN ID
haleandro1301!
Che caos..... ho chiesto solo un download regolare funzionante!!!! E' da una vita che uso pes o eFootball che sia..... lo trovo sempre migliore, rispetto a altri giochi di calcio!!!! e' solo x testare Fifa 22!!! io sempre fedele a PesOeFootball che sia...!!!!(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)
 
Ultima modifica:

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Che caos..... ho chiesto solo un download regolare funzionante!!!! E' da una vita che uso pes o eFootball che sia..... lo trovo sempre migliore, rispetto a altri giochi di calcio!!!! e' solo x testare Fifa 22!!! io sempre fedele a PesOeFootball che sia...!!!!(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)
Ma se non erro in realtà qui è vietato qualsivoglia forma di download offline ( e dunque, come intuibile, senza regolare acquisto)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E' solo testare fifa 22 pc , va bene anche la demo/beta che sia... xche non so dove trovarla.... non avendo dimesticheza con Fifa games pc !!!!!
basta fare un account steam o origin. abbonarsi a un mese di EA play a 3.99 euro al mese per l'abbonamento base. e avrai oltre tutto il catalogo EA a disposizione dei titoli usciti nel 2020 e antecedenti senza limiti (fino a quando sei abbonato) avrai 10 ore di prova (del gioco completo). per i titioli del 2021 quindi battlefield 2042 madden 22 e fifa 22.
 
  • Like
Reactions: marion2000

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
In arrivo oggi da EA la patch 1.4 per PC. Nei prossimi giorni sarà disponibile per consolle.
Si tratta di una patch corposa con diversi contenuti potenzialmente INTERESSANTI e POSITIVI, mio parere ovviamente.
Poi sarà come sempre sarà il campo a dare il suo responso

FIFA Ultimate Team

Apportate le seguenti modifiche:
•Durante le partite in trasferta, i giocatori vedranno i colori delle linee del campo scelti e non quelle selezionate dall’avversario.
•Filtri di ricerca di mercato e stadio aggiornati in modo che corrispondano all’aspetto e alla funzionalità del filtro di ricerca.

Risolti i seguenti problemi:
•Risolti ulteriori casi in cui alcuni giocatori vedevano un messaggio di inizializzazione durante il tentativo di matchmaking in Division Rivals e non trovavano un avversario.
•In alcuni casi, le opzioni di gestione della squadra non potevano essere modificate durante una partita di Division Rivals.
•Raramente, i giocatori non sono stati in grado di accedere al menu FUT Champions.
•Alcuni elementi dell’interfaccia utente delle SBC non venivano visualizzati correttamente.
•L’interfaccia utente della partita non mostrava un’immagine per alcuni oggetti giocatore.
•Le immagini sugli oggetti giocatore FUT Heroes non venivano sempre visualizzate correttamente.
•Le finalizzazioni eleganti non venivano sempre conteggiate per il progresso degli obiettivi.
•Un timer per il conto alla rovescia dell’evento veniva visualizzato in modo errato quando nessun evento era attivo nel menu Obiettivi.
•La barra di avanzamento sul riquadro dei play-off della FUT Champions non veniva sempre visualizzata correttamente dopo aver perso una partita, si trattava solo di un problema visivo.
•La schermata di anteprima di FUT Champions non mostrava sempre correttamente le sue schede di navigazione.
•Il Capitano di una lobby cooperativa non poteva selezionare l’opzione Modifica squadra mentre era l’unico giocatore nella lobby.
•A volte il richiamo del pulsante Elenco amici nel gioco poteva non essere visualizzato correttamente.

Gameplay

Apportate le seguenti modifiche:
•È più probabile che i Driven Pass vengano intercettati dai giocatori che si trovano nella traiettoria del pallone.
•Alcune animazioni di dribbling attivate spostando la levetta sinistra, che includono il portatore di palla che effettua piccoli tocchi per evitare un potenziale contrasto, ora si verificano solo quando l’impostazione Dribbling contestuale agile è impostata su On.
•Quando si difende un cross con l’impostazione Cambio automatico impostata su Automatico, Palle in aria e Palle libere o Solo palloni in aria, si verificherà un cambio giocatore automatico leggermente più veloce di prima.
•Assistenza al tiro ridotta quando si tenta un tiro in situazioni in cui il portiere è posizionato vicino a uno dei suoi pali.
•Quando si giocano partite con il dispositivo di scorrimento Tattiche personalizzate degli angoli difensivi su 1 o 2 barre, più giocatori verranno ora posizionati fuori dall’area e sulla linea di metà campo.
•Migliorata la marcatura difensiva del compagno di squadra dell’IA durante gli scenari d’angolo corto.
•Aggiunta più varietà ai tipi di scatti che l’IA della CPU può eseguire.
•In una situazione in cui un difensore è pressato non eseguiranno più in modo agevole un’animazione in cui fanno scivolare il pallone mentre si girano.
•Ridotta la frequenza delle interccettazioni dell’IA comandata dalla CPU.
•Rimosse alcune animazioni di contrasto che potevano verificarsi quando il giocatore controllato tentava di bloccare un Ground Pass o un Lob Pass corto.

Risolti i seguenti problemi:
•I portieri a volte non erano in grado di parare quando i tiri erano indirizzati vicino al corpo, tra le ginocchia ed alla testa.
•Quando si giocano partite con il cursore tattica personalizzata profondità difensiva impostato su 7 o superiore, i difensori salivano troppo involontariamente nella propria metà campo.
•Quando si tenta di eseguire un passaggio giocatore con la levetta destra a un difensore centrale, a volte era possibile passare ad un giocatore diverso.
•In alcune situazioni, i portieri non effettuavano parate su tiri che erano a distanza di tuffo raggiungibile.
•Quando si esegue un cambio giocatore con la levetta destra, l’indicatore giocatore successivo a volte poteva apparire su un giocatore diverso non intenzionalmente anziché sul giocatore che era stato originariamente selezionato.
•A volte un elemento dell’interfaccia utente segnaposto bianco potrebbe essere visualizzato vicino ai giocatori durante le partite.
•In rari casi, un portiere poteva deviare un tiro rasoterra anche se era possibile bloccare il pallone facilmente.
•A volte, un portiere potrebbe commettere un fallo senza che un arbitro assegni un calcio da fermo all’altra squadra.
•Il misuratore del Pressing si squadra diminuiva subito durante l’avvio del Pressing Di Squadra dopo la sua attivazione.
•Quando si attiva il Blocco giocatore, non è possibile richiedere un cambio giocatore fino a quando il giocatore non ha rilasciato l’input della levetta destra e quindi non ha effettuato una richiesta di cambio giocatore.
•A volte, un fallo non veniva fischiato a seguito di un contrasto chiaramente falloso.
•Quando si perdeva il pallone, in una situazione rara, il portatore di palla poteva rimanere bloccato in posizione.
•Quando si richiedeva un Driven Pass per la prima volta, a volte veniva eseguito il comando Let Ball Run.
•In rare situazioni, il gioco poteva continuare per un breve periodo di tempo dopo che è stato chiamato un calcio di rigore.
•In una rara situazione quando si passa con un portiere in modalità cooperativa, il portiere rimaneva il giocatore selezionato fino a quando non viene richiesto un cambio giocatore manuale.
•In rare situazioni in cui la palla era lontana dai piedi del portatore di palla, un passaggio o un tiro poteva richiedere troppo tempo per essere esguito.
•Il giocatore in difesa potrebbe decelerare involontariamente quando insegue un air ball.
•L’indicatore di cambio giocatore a volte poteva passare involontariamente da un difensore centrale a un altro giocatore in situazioni inadeguate.
•raramente, un Fake Shot non veniva eseguito e il giocatore controllato non si animava correttamente.
•Raramente, il portiere poteva teletrasportarsi quando effettuava una parata in tuffo.
•A volte, il Drag To Drag Skill Move poteva essere eseguito involontariamente.
•La palla poteva attraversare un difensore in una situazione rara in cui il ricevitore di palla riusciva a toccare il pallone anticipando il difensore.
•I giocatori a volte potevano inciampare in situazioni inappropriate.
•Raramente una celebrazione del gol poteva bloccarsi a ripetersi più e più volte.
•In alcune situazioni, la squadra comandata dall’ intelligenza artificiale della CPU non tentava di riconquistare il pallone.
•La squadra della CPU impiegava troppo tempo per eseguire un calcio di punizione.
•Quando la palla veniva ricevuta tramite il petto a seguito di un lancio con un pallonetto, poteva rimbalzare abbastanza in alto in aria da causare il cambio involontario del giocatore.
•Risolti potenziali problemi di stabilità che potevano verificarsi durante i rigori.

Carriera

Risolti i seguenti problemi:
•le giovani promesse potevano essere generati con potenzialità poco realistiche.
•I nomi e i numeri dei giocatori della primvera non apparivano sulle loro divise durante le partite.
•In Carriera giocatore, l’OVR e le posizioni del professionista potevano essere modificati involontariamente dopo averli modificati e salvati.
•Quando si entra come sostituto in Carriera giocatore, le tattiche, lo stile di gioco e il livello di difficoltà della squadra potevano essere ripristinati.
•I giocatori del settore giovanile nati dopo il 2005 mostravano una data di nascita 1980 quando venivano modificati.
•I progressi delle giovani promesse a volte potevano bloccarsi involontariamente.
•In alcuni casi, i contratti rinnovati potevano essere applicati ai giocatori con 1 anno in meno rispetto a quanto concordato in fase di trattativa.
•La modifica degli scarpini di un giocatore a volte potevano fargli indossare anche i guanti.

https://fifaforums.e...-title-update-4
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Allora ho giocato un paio di partite in carriera. I portieri sono migliorati? Nì, credo mi servirà qualche altra partita per valutare meglio.
Perchè dico nì allora, perchè gol sul primo palo ne subiscono, ma almeno adesso sembra che ci provino a parare correttamente. Vi posto due gol che ho segnato sul primo palo, i portieri reagiscono in maniera corretta al tiro, mentre prima se ci facevate caso il portiere si buttava a terra senza alcuna ragione anche se il tiro era alto.
In ogni caso parano un po' di più sul primo palo, io gol così non ne ho ancora subiti, ma è anche vero che ho Rui Patricio che nel gioco si comporta davvero molto bene.

Per il resto non mi pare che il gameplay sia cambiato, forse la difesa è un pelo più attenta e segue meglio gli avversari, ma come detto ho giocato solo due partite. Magari sono io che ho giocato meglio e sono sotto l'effetto placebo del changelog

Ovviamente PC

 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provata la nuova patch su pc , non mi sembra migliorato anzi ritmo più veloce e difese più aperte nonostante le slides
portieri sempre i soliti brocchi che non parano tiri innocui

La nuova patch inoltre ha rotto le mod che avevo installato come la EEP e buttato le modifiche alle rose e la carriera che stavo facendo
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Provata la nuova patch su pc , non mi sembra migliorato anzi ritmo più veloce e difese più aperte nonostante le slides
portieri sempre i soliti brocchi che non parano tiri innocui

La nuova patch inoltre ha rotto le mod che avevo installato come la EEP e buttato le modifiche alle rose e la carriera che stavo facendo
Ok non la installo….
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.