FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

A proposito di preferenze....

Ma solo io preferisco giocare con Canceido titolare al posto di Arnold fp?

Arnolp fp lo devo ancora provare, ma arriva a 96. Il mio è già a 93 solo dandogli in pasto robetta bianca e bronza ottenuta girando a caso.
Cresce in fretta.. Quindi non trascurarlo.

Raga voglio sperare stiate scherzando...vi lamentate di BUSQUETS fp???? Io lo trovo formidabile: magari non farà super Assist ma sulla velocità non ne sento esigenza visto che intercetta tutto (sembra un ragno), vince tutti i contrasti e a difesa sa il fatto suo. Lo complemento con Beckham che invece ha dei pennelli ai piedi...
Giusto per farvi capire...Visualizza allegato 133765
Appunto quello che ho scritto: certo non lo fai giocare da solo, come ad esempio nel 4-1-2-3 di Guardiola.

Appunto quello che ho scritto: certo non lo fai giocare da solo, come ad esempio nel 4-1-2-3 di Guardiola.

Guarda con lui uso Pogba fp maxato, Matuidi fp e Laimer fp o Milinkovic Savic fp o Henderson fp maxato. Quindi solo non è. Ma nei contropiedi spesso vengo infilato nel suo spazio di azione difensivo. E non comprendo perchè, se analizziamo le sue skill difensive, e lo stile di gioco “collante”. Ho pensato quindi che il tutto sia da addurre al mio stile di gioco, sommato alle sue scarse doti fisiche nella corsa. Non avendo altri mediani di ruolo, mi trovo molto meglio addirittura con Matuidi fp adattato a mediano. Granitico, più rapido e “rubapalloni”.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Raga voglio sperare stiate scherzando...vi lamentate di BUSQUETS fp???? Io lo trovo formidabile: magari non farà super Assist ma sulla velocità non ne sento esigenza visto che intercetta tutto (sembra un ragno), vince tutti i contrasti e a difesa sa il fatto suo. Lo complemento con Beckham che invece ha dei pennelli ai piedi...
In realtà i "super assist" sarebbero il suo vero punto di forza, comunque se gli metti Beckham e Nedved ai lati anche Diop fa la sua figura :D
A me non piacciono le tartarughe a centrocampo, a sto punto schiero De Rossi non FP, poi ognuno ha i suoi gusti.
Per quello che sto vedendo credo che Casemiro allenato un pò possa essere molto più utile.

Concordo con Sguino, ma le stats di Busquets maxato le hai controllate? Ok che bisogna verificare pad alla mano, ma Busquets ha controllo palla 91, possesso stretto 95, passaggio basso 95, e passaggio alto 93. E per non farsi mancare nulla, 2 stelle passaggio basso, e due stelle passaggio alto. Mi sembrano stats da passatore top. Per come lo descrivi sembra Gagliardini... A volte ci si fa condizionare dall’idea che si ha di un giocatore nella realtà, senza controllare come sia stato creato ingame.

Ultima modifica:
Guarda con lui uso Pogba fp maxato, Matuidi fp e Laimer fp o Milinkovic Savic fp o Henderson fp maxato. Quindi solo non è. Ma nei contropiedi spesso vengo infilato nel suo spazio di azione difensivo. E non comprendo perchè, se analizziamo le sue skill difensive, e lo stile di gioco “collante”. Ho pensato quindi che il tutto sia da addurre al mio stile di gioco, sommato alle sue scarse doti fisiche nella corsa. Non avendo altri mediani di ruolo, mi trovo molto meglio addirittura con Matuidi fp adattato a mediano. Granitico, più rapido e “rubapalloni”.
Difatti, stiamo parlando del regista arretrato del Barça, non di una provinciale o neopromossa: l'abitudine del suo team è di tenere palla con estrema pazienza e anche lentezza finché non si crea l'occasione da gol (e spesso il gol stesso), se poi vuoi inserirlo in un contesto come quello del Liverpool di Klopp è chiaramente svantaggiato rispetto ad altri mediani brevilinei e rapidi. Non bastano le statistiche al massimo per renderlo adatto a un determinato schema/ruolo, è un discorso che vale per qualsiasi giocatore virtuale o reale che sia.

Ragazzi io mi trovo da dio con LAIMER FO, con Matuidi FP. Mi han deluso firmino , oxlande Chamberlain e Candreva. Devo provare meglio busquets. Posso dire inoltre di amare Naingollan normale , e Bernardeschi. Il berna è il mio uomo gol . Ora lo ho maxato a 92 ma merita tantissimo.

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Ragazzi io mi trovo da dio con LAIMER FO, con Matuidi FP. Mi han deluso firmino , oxlande Chamberlain e Candreva. Devo provare meglio busquets. Posso dire inoltre di amare Naingollan normale , e Bernardeschi. Il berna è il mio uomo gol . Ora lo ho maxato a 92 ma merita tantissimo.
hai visto che gol ha fatto il ninja

Peccato non ci sono fp oggi poteva avere qualche possibilità.

• Mi piace
Reazioni: e.b.
Ragazzi, settimana prossima giocatori in risalto di zenit e cska, non vedo l'ora di pescare Sbirulenko :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online