FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma solo io ho notevoli difficoltà nell’utilizzare Busquets FP come mediano? L’ho provato oggi nella challenge, e per via della sua lentezza, nei contropiedi avversari c’era sempre un buco sulla mediana, perché tutti lo doppiavano mentre provava a rientrare. Dopo 3 partite lo definirei inutilizzabile. Altri pareri?
È il mediano più forte del gioco per me, dopo c'è Matic
 
  • Like
Reactions: tijani

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
L’ho pescato doppio. Poi faccio un giro nel pool coi gp, e becco di nuovo lui. Ho 2 Busquets fp e 1 normale, in una fantastica giornata. Bah, altri pareri magari discordanti dai nostri negativi?
Secondo me è un mostro.. recupera palloni e gran qualità di passaggio .. il mio 95 però
 
  • Like
Reactions: tijani

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Interessante. Che schema usi, e che stile di gioco hai in campo?
Secondo me tutto dipende dal modulo e ruolo.
Faccio la esempio di Salah. Lo usavo come seconda punta o esterno d attacco. Beh non rendeva nulla. Passato a trq è diventato un mostro...meglio di ericksen!!!

Busquets livellato un minimo è ottimo come mediano nel modulo di santos. Rispetto a Matic ha dei piedi migliori nel primo passaggio e nell' impostare.
 
  • Like
Reactions: tijani

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Uso Santos con il 4-3-1-2, ma anche con il 4-3-3 di Sarri era ottimo, faceva legna e bei passaggi. Sicuramente se vuoi recuperare Mbape sullo scatto non è per lui.
Secondo me è un mostro.. recupera palloni e gran qualità di passaggio .. il mio 95 però

Secondo me tutto dipende dal modulo e ruolo.
Faccio la esempio di Salah. Lo usavo come seconda punta o esterno d attacco. Beh non rendeva nulla. Passato a trq è diventato un mostro...meglio di ericksen!!!

Busquets livellato un minimo è ottimo come mediano nel modulo di santos. Rispetto a Matic ha dei piedi migliori nel primo passaggio e nell' impostare.

Io utilizzo principalmente Klopp e Marcelino.
Come stile di gioco, sono predisposto per i passaggi veloci e per le verticalizzazioni. Giocando in questo modo ci sono molti cambi di fronte. Gli altri cc che ho adattato a mediano, reggono l’urto. Lui spesso invece sui contropiedi avversari era in ritardo nel coprire la sua zona, e il mio avversario aveva vita facile nella zona nevralgica centrale.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Che ne pensate di Griezmann? Ero abbastanza soddisfatto per averlo pescato ma non riesco proprio ad essere pericoloso con lui. L'ho schierato sia come attaccante che come trequartista ma niente, zero gol in oltre 10 partite.

Dipende dal mio modo di giocare? Come vi trovate con lui?
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
io ho entrambi e posso dire che non ci sono paragoni, Vieira è nettamente superiore
Vieira era un "mostro" di giocatore nel 19 ed anche in questa edizione anche x me (ke ho la fortuna di averlo in squadra) è assolutamente il miglior mediano del gioco.
L'anno scorso a mio parere era il migliore insieme a Barrios fp med del boca (anche lui era veramente mostruoso).
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vieira era un "mostro" di giocatore nel 19 ed anche in questa edizione anche x me (ke ho la fortuna di averlo in squadra) è assolutamente il miglior mediano del gioco.
L'anno scorso a mio parere era il migliore insieme a Barrios fp med del boca (anche lui era veramente mostruoso).
Il Barrios che adesso gioca nello zenit?
Perché stavo guardando gli osservatori necessari per prenderlo e mi sembrava molto buono
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
L’ho pescato doppio. Poi faccio un giro nel pool coi gp, e becco di nuovo lui. Ho 2 Busquets fp e 1 normale, in una fantastica giornata. Bah, altri pareri magari discordanti dai nostri negativi?
io mi ci sto trovando bene con bruschetta ... non è veloce è vero, e importante avere difensori veloci che compensano , ma per il resto è top , lo uso anche come centrale di difesa e non fa rimpiangere i titolari, devo dire che comunque non ho molta scelta in quella posizione ... cioè prima avevo solo quendouzi che e si molto buono , ma non può fare il difensore perché di testa non è il suo forte, e non ha tutto questo recupero palla...ha piedi buoni , ma Busquets sono ancora meglio ...per me è buono poi ci sarà di meglio , ma sono contento di averlo pescato ed avere un alternativa in quel ruolo di livello.
 
  • Like
Reactions: tijani e Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma solo io ho notevoli difficoltà nell’utilizzare Busquets FP come mediano? L’ho provato oggi nella challenge, e per via della sua lentezza, nei contropiedi avversari c’era sempre un buco sulla mediana, perché tutti lo doppiavano mentre provava a rientrare. Dopo 3 partite lo definirei inutilizzabile. Altri pareri?
Esimio collega, ho anche io in cura il paziente di nome Busquets e posso concordare con la sua diagnosi: causa lentezza cronica non è utilizzabile proficuamente al livello per cui è stato creato :(
 
  • Like
Reactions: tijani

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io mi ci sto trovando bene con bruschetta ... non è veloce è vero, e importante avere difensori veloci che compensano , ma per il resto è top , lo uso anche come centrale di difesa e non fa rimpiangere i titolari, devo dire che comunque non ho molta scelta in quella posizione ... cioè prima avevo solo quendouzi che e si molto buono , ma non può fare il difensore perché di testa non è il suo forte, e non ha tutto questo recupero palla...ha piedi buoni , ma Busquets sono ancora meglio ...per me è buono poi ci sarà di meglio , ma sono contento di averlo pescato ed avere un alternativa in quel ruolo di livello.
ha piedi molto fini, quello che gli manca non è tanto la velocità ma l'accellerazione (nel breve, al centrocampo, si sente). In quel ruolo ho lui, matic oro, pjanic fp, kante normale pure ci può andar bene ma quello che da qualche partita mi sta sorprendendo è saul fp (dove lo mettti fa bene, pure terzino sinistro). Mi rendo conto che ho troppi giocatori e ogni scelta fatta ti resta il dubbio di aver sbagliato
 
  • Like
Reactions: tijani e Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Esimio collega, ho anche io in cura il paziente di nome Busquets e posso concordare con la sua diagnosi: causa lentezza cronica non è utilizzabile proficuamente al livello per cui è stato creato :(
Dipende da cosa vuoi farci: non è certo uno che può giocare in mediana da solo, è chiaro che gli serva almeno un compagno di reparto che aiuti.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Dipende da cosa vuoi farci: non è certo uno che può giocare in mediana da solo, è chiaro che gli serva almeno un compagno di reparto che aiuti.
Raga voglio sperare stiate scherzando...vi lamentate di BUSQUETS fp???? Io lo trovo formidabile: magari non farà super Assist ma sulla velocità non ne sento esigenza visto che intercetta tutto (sembra un ragno), vince tutti i contrasti e a difesa sa il fatto suo. Lo complemento con Beckham che invece ha dei pennelli ai piedi...
Giusto per farvi capire...A4D4B545-F54A-4C6F-AC61-D197D32143F6.jpeg
 
  • Like
Reactions: TheGame75