A proposito di preferenze....
Ma solo io preferisco giocare con Canceido titolare al posto di Arnold fp?
Appunto quello che ho scritto: certo non lo fai giocare da solo, come ad esempio nel 4-1-2-3 di Guardiola.Raga voglio sperare stiate scherzando...vi lamentate di BUSQUETS fp???? Io lo trovo formidabile: magari non farà super Assist ma sulla velocità non ne sento esigenza visto che intercetta tutto (sembra un ragno), vince tutti i contrasti e a difesa sa il fatto suo. Lo complemento con Beckham che invece ha dei pennelli ai piedi...
Giusto per farvi capire...Visualizza allegato 133765
Qualora scoprissimo che giocatore è, una volta provato ti faremo sapere.A proposito di preferenze....
È una fusione tra Cancelo e Caicedo credo.. Un terzino col fisico da pachiderma o un pachiderma con la tecnica di un terzinoQualora scoprissimo che giocatore è, una volta provato ti faremo sapere.
Basta che non sia un centravanti col fisico da terzino tecnico, sennò sta rovinato...È una fusione tra Cancelo e Caicedo credo.. Un terzino col fisico da pachiderma o un pachiderma con la tecnica di un terzino![]()
In realtà lo uso anche con quel modulo ma devo tenerlo giusto più arretrato e indicarlo nelle tattiche come uomo in difesa.Appunto quello che ho scritto: certo non lo fai giocare da solo, come ad esempio nel 4-1-2-3 di Guardiola.
Appunto quello che ho scritto: certo non lo fai giocare da solo, come ad esempio nel 4-1-2-3 di Guardiola.
In realtà i "super assist" sarebbero il suo vero punto di forza, comunque se gli metti Beckham e Nedved ai lati anche Diop fa la sua figuraRaga voglio sperare stiate scherzando...vi lamentate di BUSQUETS fp???? Io lo trovo formidabile: magari non farà super Assist ma sulla velocità non ne sento esigenza visto che intercetta tutto (sembra un ragno), vince tutti i contrasti e a difesa sa il fatto suo. Lo complemento con Beckham che invece ha dei pennelli ai piedi...
Raga voglio sperare stiate scherzando...vi lamentate di BUSQUETS fp???? Io lo trovo formidabile: magari non farà super Assist ma sulla velocità non ne sento esigenza visto che intercetta tutto (sembra un ragno), vince tutti i contrasti e a difesa sa il fatto suo. Lo complemento con Beckham che invece ha dei pennelli ai piedi...
Difatti, stiamo parlando del regista arretrato del Barça, non di una provinciale o neopromossa: l'abitudine del suo team è di tenere palla con estrema pazienza e anche lentezza finché non si crea l'occasione da gol (e spesso il gol stesso), se poi vuoi inserirlo in un contesto come quello del Liverpool di Klopp è chiaramente svantaggiato rispetto ad altri mediani brevilinei e rapidi. Non bastano le statistiche al massimo per renderlo adatto a un determinato schema/ruolo, è un discorso che vale per qualsiasi giocatore virtuale o reale che sia.Guarda con lui uso Pogba fp maxato, Matuidi fp e Laimer fp o Milinkovic Savic fp o Henderson fp maxato. Quindi solo non è. Ma nei contropiedi spesso vengo infilato nel suo spazio di azione difensivo. E non comprendo perchè, se analizziamo le sue skill difensive, e lo stile di gioco “collante”. Ho pensato quindi che il tutto sia da addurre al mio stile di gioco, sommato alle sue scarse doti fisiche nella corsa. Non avendo altri mediani di ruolo, mi trovo molto meglio addirittura con Matuidi fp adattato a mediano. Granitico, più rapido e “rubapalloni”.
hai visto che gol ha fatto il ninjaRagazzi io mi trovo da dio con LAIMER FO, con Matuidi FP. Mi han deluso firmino , oxlande Chamberlain e Candreva. Devo provare meglio busquets. Posso dire inoltre di amare Naingollan normale , e Bernardeschi. Il berna è il mio uomo gol . Ora lo ho maxato a 92 ma merita tantissimo.
hai visto che gol ha fatto il ninja
Peccato non ci sono fp oggi poteva avere qualche possibilità.
Dove lo avete letto?
Azz me lo sono perso: ergo metteranno FP delle nazionali domani?Quello era un post dell'11 settembre....