FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Non so cosa ne pensate voi ma Lainer FP mi ha molto deluso. Impreciso bei passaggi, mai un goal negli inserimenti. E stato messo in tribuna da McTominay
Portato a 91, molte speranze per le qualita' di velocista e difensive, ma ora gioca come td v(87vg) per necessita'.
Per ora ancora un punto interrogativo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi domanda stupida ma non esulto mai... Sono peggio di Balotelli...

Dopo il gol come faccio partire il filmato dell'esultanza?

Qualsiasi tasto premo al massimo il giocatore alza il braccio etc..Ma non zoomma con tanto di filmato...
devi correre sui cartelloni , ogni punto è un esultanza differente, oppure premi X o O per quelle predefinite del giocatore... con Quadrato alzi un braccio o qualcosa del genere, alcuni hanno anche su r3 ( neymar si toglie la maglietta)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non so cosa ne pensate voi ma Lainer FP mi ha molto deluso. Impreciso bei passaggi, mai un goal negli inserimenti. E stato messo in tribuna da McTominay
Penso che ti sbagli, perché Stefan Lainer (Borussia M.) non è mai stato negli FP. Casomai Konrad Laimer (RB Lipsia), che non è un regista, né un incursore e per caratteristiche funziona bene come interditore, ma nettamente meglio come terzino (dx o sx, anche se fuori ruolo): ti suggerirei di riprovarlo in quella posizione ;)
 
  • Like
Reactions: eddaje77

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Portato a 91, molte speranze per le qualita' di velocista e difensive, ma ora gioca come td v(87vg) per necessita'.
Per ora ancora un punto interrogativo.
L'unica incognita di Laimer è la condizione fisica appena sufficiente (5/8) che fa sì che non abbia spesso una forma positiva, anzi spesso e volentieri lo ritrovo arancione. Ciò nonostante, anche quando non al meglio, risulta sempre affidabile in copertura.
 
  • Like
Reactions: Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Infatti adesso che ho preso P. Boer col 4213 fa diga centrale con partey.. Mi sembra che coprano molto bene la difesa, impedendo che la squadra si spacchi. Laimer sta leggermente più avanti di Partey.
È molto veloce (88) per essere un cc difensivo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
No però Ronaldo,De Ligt (dovrebbe essere il DC con il potenziale più alto del gioco o sbaglio?) e forse Lukaku sono interessanti in ogni caso :D Per gli altri sono d'accordo che dipende molto dal modulo e dalle tattiche
Per me, De Ligt a parte, non lo sono: ne consegue che per un singolo giocatore non vado a rischiare monete per trovarmi con una riserva o con l'ennesimo centravanti incompleto ;)
A parte questo, chiariamo una buona volta la questione del potenziale e dell'overall: il singolo giocatore, per quanto forte, se sai giocare lo fermi. Ronaldo non è un'eccezione. Men che meno Lukaku, che tra l'altro è meno forte e completo dell'anno scorso. Visto che ho una squadra di 11, è più importante che trovi il giusto affiatamento e la manovra ideale per tutto il team: essendo quelli citati giocatori che monopolizzano molto il gioco, per me non sono funzionali... Così come, ad esempio, non risulta esserlo Aubameyang (che difatti alterno tra panchina e seconda squadra).
 
  • Like
Reactions: Xain

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per me, De Ligt a parte, non lo sono: ne consegue che per un singolo giocatore non vado a rischiare monete per trovarmi con una riserva o con l'ennesimo centravanti incompleto ;)
A parte questo, chiariamo una buona volta la questione del potenziale e dell'overall: il singolo giocatore, per quanto forte, se sai giocare lo fermi. Ronaldo non è un'eccezione. Men che meno Lukaku, che tra l'altro è meno forte e completo dell'anno scorso. Visto che ho una squadra di 11, è più importante che trovi il giusto affiatamento e la manovra ideale per tutto il team: essendo quelli citati giocatori che monopolizzano molto il gioco, per me non sono funzionali... Così come, ad esempio, non risulta esserlo Aubameyang (che difatti alterno tra panchina e seconda squadra).
Posta la tua squadra top: sono curioso!;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online