Dici quelle degli obiettivi?Si shoppava con le monete di inizio gioco, ma adesso molti le avranno finite.
Dici quelle degli obiettivi?Si shoppava con le monete di inizio gioco, ma adesso molti le avranno finite.
se li tenessero loro ...Guardate che le monete si possono anche comprare, per 10€ te ne danno 1050...
Obiettivi, più quelle che ti dava la versione del game acquistata normale o legend e più quelle regalate da konami.Dici quelle degli obiettivi?
Hai preso la Legend? O hai shoppato poco?Me ne restano ancora 1200..
Legend e non ho mai shoppato..Hai preso la Legend? O hai shoppato poco?
Certo che pesco..ma con tutte le monete che ci hanno dato..Non peschi fp?
Ogni tanto l’ho usato L ma lo farò più spesso! Grazie per la dritta!Penso che ti sbagli, perché Stefan Lainer (Borussia M.) non è mai stato negli FP. Casomai Konrad Laimer (RB Lipsia), che non è un regista, né un incursore e per caratteristiche funziona bene come interditore, ma nettamente meglio come terzino (dx o sx, anche se fuori ruolo): ti suggerirei di riprovarlo in quella posizione![]()
Lloris, Zoet, Courtois e Hradecky FP.. e poi uso ancora Donnarumma ''base'' e un ts adattato perchè non ne ho ancora trovato uno decente!
Ahahahah...io però per Handanovic della prossima settimana metterei la firma...già para tutto normalmente....
si ma non sa rinviareAhahahah...io però per Handanovic della prossima settimana metterei la firma...già para tutto normalmente....
Per quello già ho Zoet ....portiere fp non te temo!si ma non sa rinviare![]()
eh..ma bisogna capire se questo para...Per quello già ho Zoet ....portiere fp non te temo!
Mi manca
ce l'ho
ce l'ho
ce l'ho x 2
mi manca
pero a te manca samir handanovic e A. lopes ( e LENO ) me ne ero dimenticato
sfido chi ne ha piu di me !![]()
Mi manca
ce l'ho
ce l'ho
ce l'ho x 2
mi manca