FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

se avete pescato lindelof fp dategli una chance, non so se sia al livello dei migliori ma di sicuro molto più in meta rispetto allo scorso anno, e per l'inizio può essere veramente utile

Parlatemi di shaw, se avete il coraggio.
E la sfiga
Inizio secondo tempo è già finito :mad:
Sicuramente c'è di meglio, l'ho preso anche io... però ha 82 di resistenza, non proprio poco per finire già ad inizio ripresa... Comunque, ieri vedere in una classificata Candemir irridere e burlarsi di Dembelé FP in velocità, non ha avuto prezzo....:rotfl::rotfl::rotfl:
Candemir-Dembele.png

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Lacazette FP mi sta veramente sorprendendo, in area è un cobra pronto a mordere quando meno te lo aspetti e calcia bene (e forte) con entrambi i piedi

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Lacazette FP mi sta veramente sorprendendo, in area è un cobra pronto a mordere quando meno te lo aspetti e calcia bene (e forte) con entrambi i piedi
Io nel matchday con lui ho segnato un missile da fuori area addirittura, pensavo fosse aubame per un attimo

Le monete solo per agenti che danno giocatori fp (ovvero giocatori palla nera e oro) i GP per tutti gli altri.

A me sto giocatore piace assai, a centrocampo e' l'alter ego perfetto di Pogna, ma sinceramente, lo preferisco molto spesso al francese sopratutto nella fase difensiva e di contenimento, sono molto incline a maxarlo al massimo
io ce l'ho a 91 poiché ne trovai 2 ...è una bestia. Difende bene e attacca visto il 92 di overall

Non so cosa ne pensate voi ma Lainer FP mi ha molto deluso. Impreciso bei passaggi, mai un goal negli inserimenti. E stato messo in tribuna da McTominay

Ragazzi domanda stupida ma non esulto mai... Sono peggio di Balotelli...

Dopo il gol come faccio partire il filmato dell'esultanza?

Qualsiasi tasto premo al massimo il giocatore alza il braccio etc..Ma non zoomma con tanto di filmato...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg