FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma esiste un calendario dove vedere quando escono gli agenti?
no ma basta guardare gli annunci sul sito ufficiale konami di pes

In genere in pes 2019 quando annunciavano 4 squadre fp le pubblicavano a 2 a 2...
 
  • Like
Reactions: Koon e Rajel

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Entrambe le cose perché ho letto da diversi parti che ce ne saranno 4 di Inter, Milan, Psg, Lione e chi dice che saranno 2 in totale più se ho capito bene l'agente fo che da quanto dici uscirà domani il che è fattibile perché gli agenti attuali scadono appunto al reset di stanotte.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Entrambe le cose perché ho letto da diversi parti che ce ne saranno 4 di Inter, Milan, Psg, Lione e chi dice che saranno 2 in totale più se ho capito bene l'agente fo che da quanto dici uscirà domani il che è fattibile perché gli agenti attuali scadono appunto al reset di stanotte.
È un po' un terno al lotto capire con konami, comunque la cosa principale è leggere gli annunci ufficiali, poi il resto sono nostre ipotesi in base agli anni scorsi, dopo 1-2 settimane capiremo meglio cosa ci attende
@IronSNOOPY ci hanno regalato parecchie monete figurati se non tentano di farcele consumare subito ;) poi psg Lione giocano domenica
 
  • Like
Reactions: Rajel

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Comunque gli fp di questa settimana hanno durata 7giorni. Quindi credo che gli fp delle squadre usciranno ogni lunedì, mentre gli fp della settimana usciranno il giovedì
 
  • Like
Reactions: Batigol82

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque gli fp di questa settimana hanno durata 7giorni. Quindi credo che gli fp delle squadre usciranno ogni lunedì, mentre gli fp della settimana usciranno il giovedì
No raga io credo che fp e agenti speciali fp escano sempre di giovedì. È strano però che questa volta agente speciale e quello speciale che si gira solo con monete abbiano scadenza oggi a mezzanotte. Potrebbe essere che domattina questi due e ribadisco solo questi due vengano sostituiti con altri due che abbiano altri giocatori spacchettbili e che scadano proprio mercoledì notte. La mia è solo una supposizione.;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
No raga io credo che fp e agenti speciali fp escano sempre di giovedì. È strano però che questa volta agente speciale e quello speciale che si gira solo con monete abbiano scadenza oggi a mezzanotte. Potrebbe essere che domattina questi due e ribadisco solo questi due vengano sostituiti con altri due che abbiano altri giocatori spacchettbili e che scadano proprio mercoledì notte. La mia è solo una supposizione.;)
124545

A me sembra chiaro quanto scritto. Poi ognuno interpreta come vuole, ma è giusto leggere le cose ufficiali. C’è scritto “La settimana prossima” ci sono queste squadre nel Matchday [...]. Inoltre è prevista la presenza di questi FP.
 
  • Like
Reactions: tijani e Rajel

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per me ci saranno 2 agenti
- Milan Inter
- psg Lione
Non ricordo agenti promiscui l’anno scorso, ma tutto è possibile. Pure un agente unico con Matchday e tutti i giocatori misti.

La cosa più probabile è 4 agenti, 1 per squadra. Tra l’altro già visti più di due agenti insieme.

Il mio dubbio è solo sui POTW e sul Live Update. Metteranno tutto domani? Gli FP delle quattro squadre Matchday saranno domani al 99%, insieme alle nuove campagne Matchday.
 
  • Like
Reactions: Benzina

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Visualizza allegato 124545

A me sembra chiaro quanto scritto. Poi ognuno interpreta come vuole, ma è giusto leggere le cose ufficiali. C’è scritto “La settimana prossima” ci sono queste squadre nel Matchday [...]. Inoltre è prevista la presenza di questi FP.

Per il lavoro che faccio, e per l’esperienza nel quotidiano, ho compreso che la gente non sa più interpretare il significato anche dei testi più elementari.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
La gestione degli FP si conferma pessima anche quest'anno..Che senso ha far uscire i giocatori prima dei match??
Perché non aspettare il giovedì successivo, e inserire i migliori 3/4 di ogni team?
La trovo una cosa senza senso...Buttata giù solo per incassare prima possibile monete..
 

Linkan

Primi Calci
2 Ottobre 2017
17
4
3
PSN ID
Cp_12_O_Maestro
Per me Mbappe’,munier e T.Silva
Ma ragazzi l’agente gratuito settimanale quando lo danno?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma per "squadre personalizzate" nel matchDay credo intendano le nostre del myClub, giusto?
Sì, dal giovedì alla domenica si può giocare con le nostro squadre MyClub, dal lunedì al mercoledì con le preimpostate.

A questo punto credo che tutti i lunedì saranno come quello di oggi, mentre i POTW usciranno il giovedì, con l'aggiornamento forma settimanale e il Matchday con le squadre MyClub.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1