FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Per me Mbappe’,munier e T.Silva
Ma ragazzi l’agente gratuito settimanale quando lo danno?
Se ti riferisci agli agenti bonus della digital edition/legend edition l'anno scorso li davano in base a quando ti sei collegato la prima volta. Se come molti qui hai fatto l'accesso martedì alle 00:01, riceverai la "posta in arrivo" alle 00:01 di stanotte :)
(se resta come l'anno scorso, si capisce)

io son proprio rotto il caxxo... mbappe la dato a tutti...io mai visto in versione fp, un miraggio per il mio club
Io l'ho beccato solo a giugno scorso (quindi non è che l'abbia usato molto), quest'anno nella mia rete non è ancora caduta neanche una punta(gioco con Matavz argentone scassato)

secondo account

Psg
Bernat - t. Silva - verratti

Attaccanti zero!

In aggiornamento....

P90916-125038.jpg

Agente Milan
Primo ed ultimo giro ...sto bene piatto!

In aggiornamento......

Inter
Politano e Handanovic

Ultima modifica:
lo giro l'agente del Milan….? :rotfl:

mi servirebbe un DC un TS un ESA e un PT

che dite aspetto qualche altro agente?
:p

secondo voi a breve esce Barcellona o squadre che mi potrebbero soddisfare in quei reparti?
giro aspetto ? boh

un saluto a tutti i pessari

ognuno ha la propria chimera; la mia è Aubameyang, mai preso nelle ultime 3 versioni del gioco, eppure ce l'hanno avuto praticamente tutti
Ognuno ha i suoi giocatori stalker o fantasma.
Io sempre avuto Mbappe normale e ftp, Aubameyang mai visto, mi ha sempre fatto incazzate..

lo giro l'agente del Milan….? :rotfl:

mi servirebbe un DC un TS un ESA e un PT

che dite aspetto qualche altro agente?
:p

secondo voi a breve esce Barcellona o squadre che mi potrebbero soddisfare in quei reparti?
giro aspetto ? boh

un saluto a tutti i pessari
se becchi romagnoli e donnarumma come dc e pt sono ottimi, di sicuro non trovi esa e ts buoni

Porca zozza ragazzi ho goduto non poco
Mbappe cavani marquinos
Piatek donnarumma romagnoli

Ora non voglio pescare sia Inter che lione, devo decidere quale dei 2

Secondo voi quale ha i giocatori migliori

• Mi piace
Reazioni: ParanoidBuddha
Primo account

Psg
T. Silva - verratti - di Maria

Inter
Sensi - skriniar - politano

Milan
Piatek- romagnoli - suso

Lione
Aquar - lopes

Volevo provare lautaro ...assieme a piatek
Peccato!

:oops:
Senza parole.

eh va beh :) considera che le pescate come bonus iniziali non sono state delle migliori

:rotfl:

poi infine ho fatto 1 pescata col lione thiago mendes MED e 2 pescate con inter, skriniar (che pare veramente buono) e brozovic

poi mi sono detto faccio un solo giro di pool perchè mi mancano i terzini e becco alex sandro (e audar e gollini ottimi credo per la prossima squadra argento)

oggi giornata si :cool:

• Mi piace
Reazioni: ParanoidBuddha
Ciao a tutti. Donnarumma e Depay, ragazzi domanda, vengo da Fifa quindi non so come funziana bene, l' overall massimo di un giocatore a quanto puo' arrivare? C' e un massimo di 99 o puo' salire sopra i 100?

Ciao a tutti. Donnarumma e Depay, ragazzi domanda, vengo da Fifa quindi non so come funziana bene, l' overall massimo di un giocatore a quanto puo' arrivare? C' e un massimo di 99 o puo' salire sopra i 100?
Sopra i 100, mbappe l'anno scorso aveva come posizione registrata eda(al massimo arrivava a 99) ma spostandolo a p raggiungeva i 101

Massimo arriva a 99 ma a volte messo in un altra posizione puo superare i 100.. nel 19 per esempio messi in trq faceva 100 o Mbappé messo P 101

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975