Chissà se domani mettono Kevin Prince Boateng FP....sarebbe bello se lo facessero: al momento uno dei migliori TRQ Silver. sperem!!!
Cci suaChissà se domani mettono Kevin Prince Boateng FP....sarebbe bello se lo facessero: al momento uno dei migliori TRQ Silver. sperem!!!
Speriamo di no, oggi ho fatto l'allenamento del mio pescato doppio con anche un fratello normale e l'ho portato in una botta 40! Lo provo e vi dico.Ragazzi ma quanto è scarso De Gea? Non fa una parata ed è 93..
Ragazzi ma quanto è scarso De Gea? Non fa una parata ed è 93..
Io c’è l’ho ed è molto forte!sempre come difensori centrali vorrei provare Hummels ...
ma si vede in giro?
Come l'hai preso?Io c’è l’ho ed è molto forte!
Con le aste..avendo carenza di DC..con gli agenti che avevano regalato 5* l’ho preso..ne ho preso solo uno ma non ricordo quale..combo al 50%..Come l'hai preso?
Idem fino a qualche settimana fa, ora diciamo che sarebbe giusto puntellare la rosa dove serve e come dicevi prima e' un buon dc.Con le aste..avendo carenza di DC..con gli agenti che avevano regalato 5* l’ho preso..ne ho preso solo uno ma non ricordo quale..combo al 50%..
A me manca solo tra le linee e prendo kroos..ma quello che vorrei più di tutti è cr7Idem fino a qualche settimana fa, ora diciamo che sarebbe giusto puntellare la rosa dove serve e come dicevi prima e' un buon dc.
Anch io mi ritrovo ancora gli agenti free 5 stelle da capire chi poter prendere con meno sbatti !
Kroos a chi lo diciA me manca solo tra le linee e prendo kroos..ma quello che vorrei più di tutti è cr7
Musica per le mie orecchie...Neymar di questa settimana dalle statistiche e guidandolo un po in coop... meno letale sotto porta del primo neymar fp uscito .
poi le stats in fatti : meno 3 punti in finalizzazione , e 4 sempre meno in potenza tiro, dalla sua un po più di agilità palla al piede, ma non cambia molto ,alla fine secondo me il primo uscito e abbastanza superiore a questo di oggi .
Cioè anche questo di oggi è ottimo , ma molto piu vicino a quello base, che quello uscito a settembre, l'agilità in piu magari aiuterà a chi piace driblare l'avversario... e magari preferirà questo di oggi . io per fortuna non ho di questi problemi , visto che non ne ho beccato nessuno dei due.Musica per le mie orecchie...
proprio oggi Neymar A (del D1) devastante sulla fascia ...
quando parte so dolori!![]()
vabbè ..avrai preso altri validissimiCioè anche questo di oggi è ottimo , ma molto piu vicino a quello base, che quello uscito a settembre, l'agilità in piu magari aiuterà a chi piace driblare l'avversario... e magari preferirà questo di oggi . io per fortuna non ho di questi problemi , visto che non ne ho beccato nessuno dei due.
Li ho tutti e due e sebbene quello prima versione sia quasi maxato, quello nuovo a liv 30 gli è superiore in alcune caratteristiche. Non ho ancora provato quello pescato ieri ma, come dicevi tu, dalle stat risulta più bravo a portare palla e meno bravo nella finalizzazione.Cioè anche questo di oggi è ottimo , ma molto piu vicino a quello base, che quello uscito a settembre, l'agilità in piu magari aiuterà a chi piace driblare l'avversario... e magari preferirà questo di oggi . io per fortuna non ho di questi problemi , visto che non ne ho beccato nessuno dei due.
Ma è ovvio ricordate gli fp che escono a me son sempre quelli scarsi de gea su tutti...Neymar di questa settimana dalle statistiche e guidandolo un po in coop... meno letale sotto porta del primo neymar fp uscito .
poi le stats in fatti : meno 3 punti in finalizzazione , e 4 sempre meno in potenza tiro, dalla sua un po più di agilità palla al piede, ma non cambia molto ,alla fine secondo me il primo uscito e abbastanza superiore a questo di oggi .
Benza, non saprei sinceramente...non avendo Neymar FP uscito all'inizio non so esprimere un giudizio rispetto a quello preso ieri...Neymar di questa settimana dalle statistiche e guidandolo un po in coop... meno letale sotto porta del primo neymar fp uscito .
ma un po' tutti i fp di quella settimana(mbappe, zyech, simeone etc etc) si son lasciati prendere la mano dalla novità konami, infatti gli stessi giocatori che sono usciti in altri fp mesi dopo tutti inferiori a quelliNeymar di questa settimana dalle statistiche e guidandolo un po in coop... meno letale sotto porta del primo neymar fp uscito .
è lo stesso discorso dei vari messi e mbappe usciti, alcune versioni vanno meglio (sulla carta) come attaccanti si sostegno(trq, cls, cld, eda,esa o sp) e altri leggermente meglio come punta o ala che tira in porta(P o eda e esa da contropiede)Benza, non saprei sinceramente...non avendo Neymar FP uscito all'inizio non so esprimere un giudizio rispetto a quello preso ieri...
Se dovessi basarmi sulle statistiche di PESDB, premesso che entrambi maxati arrivano a 97, posso dire che
- questo ultimo Neymar FP ha "abilità offensiva" a 98 contro i 95 del precedente FP
- passaggio basso a 92 contro i 95 del precedente FP
- finalizzazione 90 contro i 93 del precedente FP
- potenza tiro 84 contro gli 87 del precedente FP
- controllo del corpo 99 contro i 97 del precedente
Per il resto invariato.
A mio avviso l'abilità offensiva più alta unitamente al valore del controllo del corpo più alto dovrebbe compensare un valore di finalizzazione inferiore e una potenza del tiro più bassa...
Sul passaggio basso 92 invece di 95 non saprei che dire...
Alla fine saranno praticamente uguali