Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Provato cavani ftp..che dire una bestia! Poi visto che si parlava di neymar io l'ho preso subito quello ftp e mi manca un livello per maxarlo..fortissimo molto piu della controparte palla nera( li ho entrambi). Niente male j.henderson e zielinski. Ineccepibile busquets e dei muri naldo e ruben dias. Fortissimo iago aspas. Questi sono i pompati che bazzicano nella mia squadra..ma non sempre e non tutti insieme..molte palle nere e leggende valgono molto piu di tanti ftp

Provato cavani ftp..che dire una bestia! Poi visto che si parlava di neymar io l'ho preso subito quello ftp e mi manca un livello per maxarlo..fortissimo molto piu della controparte palla nera( li ho entrambi). Niente male j.henderson e zielinski. Ineccepibile busquets e dei muri naldo e ruben dias. Fortissimo iago aspas. Questi sono i pompati che bazzicano nella mia squadra..ma non sempre e non tutti insieme..molte palle nere e leggende valgono molto piu di tanti ftp
Dimenticavo sidibe e versaliko..gli unici td che ho. Cmq mi ci trovo piu che bene

si ok .....ma non hai HAZARD fp:p

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Difensori ne hanno messi parecchi e pure molto forti, specialmente negli agenti club erano parecchi i fuoriclasse in difesa(pique, Naldo, Dias, van Dijk, de vrij, romagnoli) e più quelli settimanali, centrocampisti tranne 2-3 invece o son giovani forma 3-4 o non sono top purtroppo
Lo so ma all'epoca non avevo monete da spendere :D

Cmq Naldo anche no grande delusione

Lo so ma all'epoca non avevo monete da spendere :D

Cmq Naldo anche no grande delusione
Non ti piace Naldo fp??? Blasfemo... io ho lui, Maldini, Ban Dijk fp, skriniar fp, romagnoli fp , de vrij fp, Ruben Dias fp, kimpembe fp, pique,...è moltissimi altri ma Naldo fp è una fortezza. Sempre.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Non ti piace Naldo fp??? Blasfemo... io ho lui, Maldini, Ban Dijk fp, skriniar fp, romagnoli fp , de vrij fp, Ruben Dias fp, kimpembe fp, pique,...è moltissimi altri ma Naldo fp è una fortezza. Sempre.
Bella partita ieri notte iron, stavolta hai vinto tu 3 a 2 complimenti!!

De Vrij/De Rossi/ Messi FP sono di un altro livello rispetto a tanti giocatori dello stesso ruolo

Azz eri tu??? Porca paletta: dobbiamo trovare un modo per comunicarcelo durante gli incontri.
Hai giocato benissimo comunque mio caro
Alla prossima
un abbraccio
Grazie anche tu hai giocato alla grande, ero sul secondo account mik005ana ma la squadra si chiama sempre Caput Mundi ... Nn ti puoi sbagliare

in pratica.... sto myclub riassumendolo un pochino
chi gioca bene perde,
chi gioca di merda, vince?!:eek::D
Non è sempre così: sono dell'idea che anche in PES "la palla sia rotonda"...talvolta forse il fenomeno è un pò accentuato.
Rispetto alla partita di ieri con Mick ce la siamo giocata.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1