Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Chissà se domani mettono Kevin Prince Boateng FP....sarebbe bello se lo facessero: al momento uno dei migliori TRQ Silver. sperem!!!

Con le aste..avendo carenza di DC..con gli agenti che avevano regalato 5* l’ho preso..ne ho preso solo uno ma non ricordo quale..combo al 50%..
Idem fino a qualche settimana fa, ora diciamo che sarebbe giusto puntellare la rosa dove serve e come dicevi prima e' un buon dc.

Anch io mi ritrovo ancora gli agenti free 5 stelle da capire chi poter prendere con meno sbatti !

Idem fino a qualche settimana fa, ora diciamo che sarebbe giusto puntellare la rosa dove serve e come dicevi prima e' un buon dc.

Anch io mi ritrovo ancora gli agenti free 5 stelle da capire chi poter prendere con meno sbatti !
A me manca solo tra le linee e prendo kroos..ma quello che vorrei più di tutti è cr7

Neymar di questa settimana dalle statistiche e guidandolo un po in coop... meno letale sotto porta del primo neymar fp uscito .
poi le stats in fatti : meno 3 punti in finalizzazione , e 4 sempre meno in potenza tiro, dalla sua un po più di agilità palla al piede, ma non cambia molto ,alla fine secondo me il primo uscito e abbastanza superiore a questo di oggi .

Neymar di questa settimana dalle statistiche e guidandolo un po in coop... meno letale sotto porta del primo neymar fp uscito .
poi le stats in fatti : meno 3 punti in finalizzazione , e 4 sempre meno in potenza tiro, dalla sua un po più di agilità palla al piede, ma non cambia molto ,alla fine secondo me il primo uscito e abbastanza superiore a questo di oggi .
Musica per le mie orecchie...:D

proprio oggi Neymar A (del D1) devastante sulla fascia ...:eek:
quando parte so dolori!:p

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Musica per le mie orecchie...:D

proprio oggi Neymar A (del D1) devastante sulla fascia ...:eek:
quando parte so dolori!:p
Cioè anche questo di oggi è ottimo , ma molto piu vicino a quello base, che quello uscito a settembre, l'agilità in piu magari aiuterà a chi piace driblare l'avversario... e magari preferirà questo di oggi . io per fortuna non ho di questi problemi , visto che non ne ho beccato nessuno dei due.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Cioè anche questo di oggi è ottimo , ma molto piu vicino a quello base, che quello uscito a settembre, l'agilità in piu magari aiuterà a chi piace driblare l'avversario... e magari preferirà questo di oggi . io per fortuna non ho di questi problemi , visto che non ne ho beccato nessuno dei due.
vabbè ..avrai preso altri validissimi:p
cmq se dovesse non terminare + la stagione, non lo si vede piu fp!
anche se ...poi sara' sempre C:cool:

Li ho tutti e due e sebbene quello prima versione sia quasi maxato, quello nuovo a liv 30 gli è superiore in alcune caratteristiche. Non ho ancora provato quello pescato ieri ma, come dicevi tu, dalle stat risulta più bravo a portare palla e meno bravo nella finalizzazione.
Considerato che lo uso da cls mi sa proprio che inizierò ad usare il nuovo per provare a seminare il panico sulla fascia...

Ma è ovvio ricordate gli fp che escono a me son sempre quelli scarsi de gea su tutti...

Benza, non saprei sinceramente...non avendo Neymar FP uscito all'inizio non so esprimere un giudizio rispetto a quello preso ieri...
Se dovessi basarmi sulle statistiche di PESDB, premesso che entrambi maxati arrivano a 97, posso dire che
- questo ultimo Neymar FP ha "abilità offensiva" a 98 contro i 95 del precedente FP
- passaggio basso a 92 contro i 95 del precedente FP
- finalizzazione 90 contro i 93 del precedente FP
- potenza tiro 84 contro gli 87 del precedente FP
- controllo del corpo 99 contro i 97 del precedente

Per il resto invariato.
A mio avviso l'abilità offensiva più alta unitamente al valore del controllo del corpo più alto dovrebbe compensare un valore di finalizzazione inferiore e una potenza del tiro più bassa...
Sul passaggio basso 92 invece di 95 non saprei che dire...
Alla fine saranno praticamente uguali

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ma un po' tutti i fp di quella settimana(mbappe, zyech, simeone etc etc) si son lasciati prendere la mano dalla novità konami, infatti gli stessi giocatori che sono usciti in altri fp mesi dopo tutti inferiori a quelli

Benza, non saprei sinceramente...non avendo Neymar FP uscito all'inizio non so esprimere un giudizio rispetto a quello preso ieri...
Se dovessi basarmi sulle statistiche di PESDB, premesso che entrambi maxati arrivano a 97, posso dire che
- questo ultimo Neymar FP ha "abilità offensiva" a 98 contro i 95 del precedente FP
- passaggio basso a 92 contro i 95 del precedente FP
- finalizzazione 90 contro i 93 del precedente FP
- potenza tiro 84 contro gli 87 del precedente FP
- controllo del corpo 99 contro i 97 del precedente

Per il resto invariato.
A mio avviso l'abilità offensiva più alta unitamente al valore del controllo del corpo più alto dovrebbe compensare un valore di finalizzazione inferiore e una potenza del tiro più bassa...
Sul passaggio basso 92 invece di 95 non saprei che dire...
Alla fine saranno praticamente uguali
è lo stesso discorso dei vari messi e mbappe usciti, alcune versioni vanno meglio (sulla carta) come attaccanti si sostegno(trq, cls, cld, eda,esa o sp) e altri leggermente meglio come punta o ala che tira in porta(P o eda e esa da contropiede)
certo se ne becchi solo uno indipendentemente dalla versione ce lo facciamo andar bene lo stesso

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online