provalo perchè sembra davvero ottimoDevo ancora provarlo ma ieri l'ho livellato al massimo. Sono davvero curioso... Per ora l'ho schierato sempre in simulazione e segna sempre. Vediamo come è ..
provalo perchè sembra davvero ottimoDevo ancora provarlo ma ieri l'ho livellato al massimo. Sono davvero curioso... Per ora l'ho schierato sempre in simulazione e segna sempre. Vediamo come è ..
Piatek, se non domani al prossimo giro o col Milan, e Konami farà milioni di euroitalici. Azzardo (ad cazzum) uno fra Lukaku, Kante e Matic . Credo che metteranno tre squadre russe o ,per pari opportunità, svizzere, ma non escludo un tris Giapponese o Cileno, per raschiare il fondo Aspettando il botto Spagnolo, Italiano, Francese e Inglese.quando vuoi ma sempre dalle 23.30 in poi.
Ne approfitto: quali FP ci saranno a vostro avviso domani?
Stavolta non ho proprio idea...
l'anno scorso e sopratutto due anni fa era il miglior colpitore di testa, con il gorilla Traorè. Tutti quelli che l'avevano giocavano sulle fasce come dannati e cross al centro-goal.Ieri sera me lo sono ritrovato contro... ha segnato un goal e mi ha fatto davvero un ottima impressione... forte sia sui tiri dalla distanza che sui colpi di testa... non sembra nemmeno lento nonostante sia bello possente e forte fisicamente... davvero un ottima punta... beato chi l'ha beccato...
gliela puoi sempre dare, lo so che è dura ma il mio aveva appreso traiettoria bassa al primo colpo. Una gioia ogni 4 stagioni di pes concedimelaApprofittando della forma B oggi ho usato un po bernardoni ftp..devo dire che è una saracinesca..peccato che gli manchi la traiettoria bassa..che poi, detto tra noi, ma puo essere che i portieri che non ce l'hanno rinviino cone all'oratorio?![]()
E c'ho provato ma nada..non mi è uscita..quando avrò altriallenatori proverògliela puoi sempre dare, lo so che è dura ma il mio aveva appreso traiettoria bassa al primo colpo. Una gioia ogni 4 stagioni di pes concedimela
Infatti, il problema grave è che il rilancio di mani è spesso meno preciso e più lento. Lo evito perché 1 volta su 3 la regalo all'avversario in zona calda. Meglio buttarla in verze, ma sopra la mia metacampo almeno.Approfittando della forma B oggi ho usato un po bernardoni ftp..devo dire che è una saracinesca..peccato che gli manchi la traiettoria bassa..che poi, detto tra noi, ma puo essere che i portieri che non ce l'hanno rinviino cone all'oratorio?![]()
Ottimoooo..ho visto le stats..pazzesco! Unica pecca la forma 5 anche se quest'anno non è che siano molto coerenti. Lo allenerò per beneHavertz del Leverkusen 19 anni arriva a 97...sembra un mini pellegri
Arriva a 95 di vgg Brandt,l'ho livellato al massimo,un bel giocatore ora.Io ho pescato Brandt, Promes, Radecky e Izzo
Oltre il danno la beffa, con Izzo, ma Brandt oro fa paura, chissà questo.
Ha un tiro esagerato, lo proverò presto.
L'ho pescato, ma se hai già Ziyech o altri fp non so se vale la pena livellare Havertz fino a livello 74, sembra completo ma un po' carente come carte abilità .Comunque in una level 4 per adesso ci sta benissimo, insieme all'altra pescata che ho fatto [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=116453619]K. VOLLAND[/URL], che spara missili da pauraDopo aver visto pesdb mi vien da dire che pure quelli che hanno pescato havertz e Brandt son stati fortunelli, il primo probabilmente il trq migliore del gioco
Anche io ho preso Voland molto buono e il negrone Tah che è una roccia.L'ho pescato, ma se hai già Ziyech o altri fp non so se vale la pena livellare Havertz fino a livello 74, sembra completo ma un po' carente come carte abilità .Comunque in una level 4 per adesso ci sta benissimo, insieme all'altra pescata che ho fatto K. VOLLAND, che spara missili da paura![]()
Volland pure io ma son già super al completo avanti, lui non riuscirebbe a scalzare nessuno dei miei. Havertz per me lo devi portare su assolutamente se usi il trq(in altre posizioni sulla carta mi pare meglio di no) ziyech se hai il 96 fortissimo però lo vedo più equilibrato e può fare pure cc tranquillamente, invece il tedesco sulla carta pare uno molto offensivo, alla fine meglio averli entrambi e fai giocare chi sta meglioL'ho pescato, ma se hai già Ziyech o altri fp non so se vale la pena livellare Havertz fino a livello 74, sembra completo ma un po' carente come carte abilità .Comunque in una level 4 per adesso ci sta benissimo, insieme all'altra pescata che ho fatto K. VOLLAND, che spara missili da paura![]()
Si VOLLAND lo vedo bene in una 4 stelle, Ziyech ho il 96 e anche Nedved, che secondo me è fortissimo anche TRQ, purtroppo ho utilizzato tutti gli allenatori ma ho anche Havertz argento da dargli in pasto ,se sale velocemente di livello lo provo un po'Volland pure io ma son già super al completo avanti, lui non riuscirebbe a scalzare nessuno dei miei. Havertz per me lo devi portare su assolutamente se usi il trq(in altre posizioni sulla carta mi pare meglio di no) ziyech se hai il 96 fortissimo però lo vedo più equilibrato e può fare pure cc tranquillamente, invece il tedesco sulla carta pare uno molto offensivo, alla fine meglio averli entrambi e fai giocare chi sta meglio