Capirai devono giocare ancora city, Tottenham, psv, ajax e le italiane, qualche altra tripletta è quotata molto bassasi credo anch'io questi...e forse neymar e salah
salvo sorprese oggi![]()
Le francesi e spagnole pure barca compreso
Capirai devono giocare ancora city, Tottenham, psv, ajax e le italiane, qualche altra tripletta è quotata molto bassasi credo anch'io questi...e forse neymar e salah
salvo sorprese oggi![]()
magari gervinho e zapataCapirai devono giocare ancora city, Tottenham, psv, ajax e le italiane, qualche altra tripletta è quotata molto bassa
Neymar é da una vita che non esceOrmai quasi sicuri Cavani, mbappe, zapata, jota, con una tripletta difficile tenerli fuori, nella speranza che inseriscano qualche centrocampista per pietà
potrebbe anche uscire Casemiro FP e sarebbe davvero UN GRAN Bel giocatore e non ti dico se esce Modric..magari gervinho e zapata
ma gervinho non credoanche se ha fatto una bella partita oltre al gol ...vabbè spero piu in la, prossimamente
.
Non credopotrebbe anche uscire Casemiro FP e sarebbe davvero UN GRAN Bel giocatore e non ti dico se esce Modric..
è L'ETERNO Quagliarella?Non credo
Ma Muriel ?
E qualche difensore pure...Ormai quasi sicuri Cavani, mbappe, zapata, jota, con una tripletta difficile tenerli fuori, nella speranza che inseriscano qualche centrocampista per pietà
Quagliarella sarebbe ora...seppur il.volto non è il massimoè L'ETERNO Quagliarella?
Oblak dentro l'area credo sia il migliore insieme ad handanovic e Ter Stegen FTDIo noto per il discorso PORTIERI, che vanno a periodi e in serie. .il mio migliore è ALLISON 92 FTD... poi Buffon da livellare ancora e casillas FTD.. però Allison è il più costante.. il mio portiere ostico, quando lo incontro è maledetto OBLAK..
Mbappe e cavani due settimane di fila?![]()
![]()
![]()
![]()
Visualizza allegato 112216
Visualizza allegato 112217
![]()
zapata come minimo
muriel non credo, forse quaglia mentre i tre del psg quasi scontato tripletta per mbappe e cavani bis per neymar
idem per salah e tadic con la doppietta !
poi salvo sorprese!![]()
e perche' scusa...!Mbappe e cavani due settimane di fila?
Forse stavolta è più probabile Quagliarella
Si, ma così mettono tutto il PSG ogni settimanae perche' scusa...!
se questi prendono 9 e fanno triplette ...be il minimo direi, poi salvo sorprese!
altrimenti chi potrebbero mettere ?
visto la giornata appena conclusa non vedo altri giocatori!![]()
Si al d1 ....Si, ma così mettono tutto il PSG ogni settimana
Stavolta credo sia più probabile Neymar, mi pare ci sia stato solo ad inizio gioco
A me lo sport FICA andrebbe pure beneSi al d1 ....
preso lui e mbappe
meglio il psg che i soliti sport- fica e portogruaro![]()
![]()
![]()
sport vorrei praticarlo ma sul divanoA me lo sport FICA andrebbe pure bene![]()
Nel psg o fa almeno tripletta o giustamente non esce, anche mbappe e cavani non è detto che escano entrambi anche se dovrebberoNeymar é da una vita che non esce
Difensori ne hanno messi parecchi e pure molto forti, specialmente negli agenti club erano parecchi i fuoriclasse in difesa(pique, Naldo, Dias, van Dijk, de vrij, romagnoli) e più quelli settimanali, centrocampisti tranne 2-3 invece o son giovani forma 3-4 o non sono top purtroppoE qualche difensore pure...