Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Eh ma premier come hanno fatto la Ligue 1, giocatori delle squadre di seconda fascia, tipo un zaha 87, arnautovic 86 con qualche campione dei top team per invogliare a spendere
zaha va bene anche a liv 1 è baggato:D

poi si ...faranno un agente gne gne per far spendere i lingotti d'oro che abbiamo racimolato;):cool:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho visto il video...ha fatto parate in stile CALCETTO...tutte di piede...fatemi esser un pò provocatorio.. Se queste per voi sono PARATONE, allora capisco certi giudizi sui PORTIERI di PES che parano l'impossibile....gli si tira addosso...:p:p:p:eek::eek::eek:
Ci sta la tua provocazione! :)
Però come mai tutti i grandi attaccanti quando sono a tu per tu la piazzano sotto le gambe del portiere? O perché nel tennis si tira al corpo? :p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ci sta la tua provocazione! :)
Però come mai tutti i grandi attaccanti quando sono a tu per tu la piazzano sotto le gambe del portiere? O perché nel tennis si tira al corpo? :p

Non credo sia una cosa voluta..però la casistica è troppo varia..qualche volta è bravo il portiere a chiudere anche quando la parata non è bella da vedere..nel caso di de Gea, chi tira perde il momento giusto..nel tennis, tranne al servizio e' anche un modo per far innervosire o rendere la risposta più difficile
 
F

Faberuk

Guest
Bah....de gea fp ,per ora non mi convince molto,con quelle caratteristiche,dovrebbe essere una saracinesca ed invece prende spesso gol,gli preferisco a parità di livello(30)lo stesso ederson morales,molto più performante,che cazzarola hanno fatto con de gea?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Bah....de gea fp ,per ora non mi convince molto,con quelle caratteristiche,dovrebbe essere una saracinesca ed invece prende spesso gol,gli preferisco a parità di livello(30)lo stesso ederson morales,molto più performante,che cazzarola hanno fatto con de gea?

vanno a partite fab,:rolleyes:
parano quando devono parare!
non esiste il portiere saracinesca o il miglior portiere del gioco!
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si ho capito ma già lo stesso de gea black ball,gli da una pista a quello fp,sta ancora a ts 94 ma a preso dei gol veramente imbarazzanti ventice'
ho capito cosa intendi che quello fp dovrebbe mangiarselo....stessa cosa per il team spirit 99 vs 77
la squadra con ts77 vola la ts99 sta a guardare!:cool:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Bah....de gea fp ,per ora non mi convince molto,con quelle caratteristiche,dovrebbe essere una saracinesca ed invece prende spesso gol,gli preferisco a parità di livello(30)lo stesso ederson morales,molto più performante,che cazzarola hanno fatto con de gea?
Certificato(fatto varie partite in coop avuto pure contro).

È una mèrda in area non para niente...vabbè tutto regolare le pippe escono tutte a me potete buttarlo nel cesso de gea (se penso che è il secondo più forte nella mia squadra quante risate
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
anche allison o Handanovic al secondo account entrambi fp ....
fanno cagate su cagate vanno a partite ripeto per me non esiste il miglior portiere!
si puo giocare anche con un oro in porta!;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
anche allison o Handanovic al secondo account entrambi fp ....
fanno cagate su cagate vanno a partite ripeto per me non esiste il miglior portiere!
si puo giocare anche con un oro in porta!;)
una volta ho giocato con uno che aveva un attacante in porta : ti ricordi lo scorso anno c'era il bonus con 11 giocatori di nazionalità spagnola in campo (per esempio) quindi il tizio non aveva un portiere e forse non conosceva neanche bene il sistema per prendere il bonus ,perché bastava portare 11 spagnoli tra panchina e campo,ma lui tutti in campo li ha messi, comunque c'ho perso la classica partita io 15 tiri in porta lui 5 o 6.
Tanto per dire come gira la fortuna tra i pali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online