Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Iron ma tu intendi co-op vs human giusto?
Perchè tipo sta settimana che c'è la co-op vs com è un insulto schierare le black :eek:
Innanzitutto rendi + difficile la partita e in secondo ma veramente bisogna sprecare contratti "buoni" vs il Com livello professionista?
Io mi spiace ma le poche che ho giocato (vs com in co-op) ho schierato quelli da convertire (palle argento e oro al max).
Infatti per quanto riguarda questa settimana la penso proprio come te... sarebbero solo contratti sprecati ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Devil79

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Perché DE GEA? Sarebbe bello però perché ho un DE GEA maxato al massimo e uno fermo a livello 30: se uscisse De GEA FP e lo prendessi gli darei subito entrambi in pasto...praticamente sarebbe una saracinesca!
Perché ha parato l'imparabile??! Ha fatto parate che non ho visto fare nemmeno su PES 2019 a certi portieri in giornata di grazia. Sarebbe probabilmente l'FP più meritato della stagione :p
Probabilmente @IronSNOOPY non hai visto la partita in questione :D Tottenham - Manchester 0 1


Il suo punto di forza, fisico e tuffo a parte che te li dà madre natura, sono i riflessi e il fatto che sta lì fino all'ultimo. Ci sono un paio di parate in controtempo con i piedi (quella su Kane sul primo palo) dove il 99% dei portieri si sarebbe sdraiato dall'altra parte.
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
quando vuoi ma sempre dalle 23.30 in poi.
Ne approfitto: quali FP ci saranno a vostro avviso domani?
Stavolta non ho proprio idea...
cacchio è tardi per me. ..la mattina per il lavoro che faccio mi devo alzare molto presto . posso fare quel orario solo raramente .
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Perché ha parato l'imparabile??! Ha fatto parate che non ho visto fare nemmeno su PES 2019 a certi portieri in giornata di grazia. Sarebbe probabilmente l'FP più meritato della stagione :p
Probabilmente @IronSNOOPY non hai visto la partita in questione :D Tottenham - Manchester 0 1


Il suo punto di forza, fisico e tuffo a parte che te li dà madre natura, sono i riflessi e il fatto che sta lì fino all'ultimo. Ci sono un paio di parate in controtempo con i piedi (quella su Kane sul primo palo) dove il 99% dei portieri si sarebbe sdraiato dall'altra parte.

Ho visto il video...ha fatto parate in stile CALCETTO...tutte di piede...fatemi esser un pò provocatorio.. Se queste per voi sono PARATONE, allora capisco certi giudizi sui PORTIERI di PES che parano l'impossibile....gli si tira addosso...:p:p:p:eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho visto il video...ha fatto parate in stile CALCETTO...tutte di piede...fatemi esser un pò provocatorio.. Se queste per voi sono PARATONE, allora capisco certi giudizi sui PORTIERI di PES che parano l'impossibile....gli si tira addosso...:p:p:p:eek::eek::eek:
images


piu che da calcio a 5 direi da hockey sul ghiaccio:rolleyes:
parano meglio questi :D
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Comunque la sua squadra ha vinto 0-1 e un paio di parate sono veramente salvataggi del risultato e miracoli. Il resto diciamo che ha parato ciò che doveva parare, ma quanto tirano addosso al portiere il merito è anche suo che ha coperto bene lo specchio, quindi oltre ai due miracoli ha avuto grande attenzione e un grande posizionamento. Direi impossibile che non venga messo nei giocatori della settimana
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque la sua squadra ha vinto 0-1 e un paio di parate sono veramente salvataggi del risultato e miracoli. Il resto diciamo che ha parato ciò che doveva parare, ma quanto tirano addosso al portiere il merito è anche suo che ha coperto bene lo specchio, quindi oltre ai due miracoli ha avuto grande attenzione e un grande posizionamento. Direi impossibile che non venga messo nei giocatori della settimana
impossibile ... in casa konami non esiste :D
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Probabile che mettano di nuovo Gabriel Jesus che ha fatto doppietta, lo stesso Suarez ma l'hanno già proposto 3 volte quindi non so. Per gli altri ft settimana scorsa lingue 1, chissà che non facciano una raccolta premier (altro campionato che non si è fermato)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Probabile che mettano di nuovo Gabriel Jesus che ha fatto doppietta, lo stesso Suarez ma l'hanno già proposto 3 volte quindi non so. Per gli altri ft settimana scorsa lingue 1, chissà che non facciano una raccolta premier (altro campionato che non si è fermato)
meglio premier che altro, se proprio....;)
almeno li i giocatori buoni non mancano!

eppure per il fatto delle monete agratis che hanno dato secondo me questi rifileranno ancora ciofeche!
spero di sbagliarmi:rolleyes:
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
meglio premier che altro, se proprio....;)
almeno li i giocatori buoni non mancano!

eppure per il fatto delle monete agratis che hanno dato secondo me questi rifileranno ancora ciofeche!
spero di sbagliarmi:rolleyes:
Eh ma premier come hanno fatto la Ligue 1, giocatori delle squadre di seconda fascia, tipo un zaha 87, arnautovic 86 con qualche campione dei top team per invogliare a spendere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre