Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Pescato e provato fekir ftp..non male, per essere un trq black ball ha i valori dei passaggi un pò troppo sotto la media ma compensa con velocità e finalizzazione..infatti puo fare anche la punta
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Preso Ziyech come vi sembra?
Io sono un esperto . già ne ho pescati 7...2 da 96 fp 2 da 88 fp, e tre normali, naturalmente tutti in pasto ad uno dei più alti in vgg
che dire: fortissimo, veloce, recupero palla esagerato se si considera il ruolo, gioca in tutti i ruoli, mi trovo benissimo . calcola che prima usavo Maradona , ma Complessivamente è meglio l'fp.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io sono un esperto . già ne ho pescati 7...2 da 96 fp 2 da 88 fp, e tre normali, naturalmente tutti in pasto ad uno dei più alti in vgg
che dire: fortissimo, veloce, recupero palla esagerato se si considera il ruolo, gioca in tutti i ruoli, mi trovo benissimo . calcola che prima usavo Maradona , ma Complessivamente è meglio l'fp.
Quest’ultimo mi sta lasciando un po’ perplesso. Preferivo quello prima. Ti farò sapere :p
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga se avete avuto la fortuna di prendere kluivert fp pompatelo abbestia... A mio avviso uno dei migliori ESA e SP disponibili in pes.. :)
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Raga se avete avuto la fortuna di prendere kluivert fp pompatelo abbestia... A mio avviso uno dei migliori ESA e SP disponibili in pes.. :)
Io ho quello normale ben livellato (86 vg) e purtroppo non mi ci trovo. Gli ho fatto apprendere tutti i ruoli possibili e lo uso come sp o cld ma gli preferisco altri.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ho quello normale ben livellato (86 vg) e purtroppo non mi ci trovo. Gli ho fatto apprendere tutti i ruoli possibili e lo uso come sp o cld ma gli preferisco altri.
Guarda quello normale non l'ho mai pompato ma a mio avviso era una pippa: non mi ci ero mai trovato manco io... L'ho dato in pasto alla sua controparte fp: devastante e quando corre non lo prendi più....
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Ah giusto han lavorato come cani per inserire due stadi a febbraio...

Peccato che durante le feste la gente ha più tempo per giocare
Si son idioti proprio. Gia non mi cambiano mai il menu tutto l anno, poi nemmeno due cose per le feste. :eek::eek::eek:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi... mi sembra che da circa una settimana i portieri siano diventati molto più forti, su tutti tresteghen,. Che può prendere gol solo con il passaggino davanti la sua porta, comunque gol che prima erano scontati spesso ora vengono parati.
è solo una mia impressione ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78