Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti potreste dirmi in base alle vostre esperienze quali tra questi sono i giocatori più forti di ogni ruolo ?
Handanovic ft donnarumma ft ter stegen ft
Alisson
Difesa koulubaly ft pique ft Sergio ramos van dijk thiago Silva
Terzini vrsaliko ft Valencia sergi Roberto ft
In attacco ne ho tanti
Cavani ft firmino ft aubameyang ft suarez
Mbappe dybala lukaku icardi messi ft recoba
Qualcuno che ne ha provati tanti mi. Sa dire. Chi è più forte ? E normale. Che recoba mi sembra più forte di. Altri. Con valutazione più alta ?
Ciao ti rispondo perché ho praticamente tutti quelli che hai elencato tranne un paio. Tre Steven una spanna su Handanovic e allison. koulibaly, van Dijk, Ramos fenomenali in marcatura ma difettano in impostazione; Thiago Silva ottimo anche come mediano per impostazione; Piqué il più completo; vrsaliko ottimo corridore di fascia, buon marcatore; Sergi Roberto più tecnico e buono in attacco come Valencia ma meno marcatori; il mio attacco titolare e aube FP e Lukaku, due bestie; Dybala panchinaro anche se molto valido nello stretto e nelle conclusioni ma poco robusto; Suarez, immobile ottimi finalizzatori ma difettano in velocita; Hazard completo e tecnico; Cavani ottimi e completissimo; Messi più trq con controllo palla top. Recoba nn ce l'ho quindi senti da altri.
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ciao ti rispondo perché ho praticamente tutti quelli che hai elencato tranne un paio. Tre Steven una spanna su Handanovic e allison. koulibaly, van Dijk, Ramos fenomenali in marcatura ma difettano in impostazione; Thiago Silva ottimo anche come mediano per impostazione; Piqué il più completo; vrsaliko ottimo corridore di fascia, buon marcatore; Sergi Roberto più tecnico e buono in attacco come Valencia ma meno marcatori; il mio attacco titolare e aube FP e Lukaku, due bestie; Dybala panchinaro anche se molto valido nello stretto e nelle conclusioni ma poco robusto; Suarez, immobile ottimi finalizzatori ma difettano in velocita; Hazard completo e tecnico; Cavani ottimi e completissimo; Messi più trq con controllo palla top. Recoba nn ce l'ho quindi senti da altri.
Io ho ter stegen ma non lo uso mai..in porta ho allison fp donnarumma fp handa fp e kahn..quindi neanche panca..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma quando parlate di rendimento, goal, assist, fenomeni ecc ecc, giocate conto human o contro com? e a che livello di forma? Perchè c'è una bella differenza...
Penso tutti parlino contro human ,cioè a che scopo mettere le migliori blackball contro com ? Quando basta schierare dei giocatori bronzo e argento per vincere a livelli medio o professionale le sfide settimanali.
poi per vincere cosa ...una palla argento da 68 di vgg. io neanche le faccio quest'anno le partite contro com... una delle poche che ho fatto e stata quella a livello leggenda e neanche la ho usato i top.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Penso tutti parlino contro human ,cioè a che scopo mettere le migliori blackball contro com ? Quando basta schierare dei giocatori bronzo e argento per vincere a livelli medio o professionale le sfide settimanali.
poi per vincere cosa ...una palla argento da 68 di vgg. io neanche le faccio quest'anno le partite contro com... una delle poche che ho fatto e stata quella a livello leggenda e neanche la ho usato i top.
@Benzina , trovo che schierare giocatori forti black ball (se se ne è in possesso) sia una forma di rispetto per chi invece in genere li schiera.
Aggiungo che sarebbe altrettanto rispettoso da parte di chi ha il governo dello schieramento in campo e delle sostituzioni di orchestrare ogni singolo elemento al meglio e non schierarlo ad cazzum mettendo quelli che conosce meglio. Occorre stare attenti allo stato di forma e alla combinazione delle caratteristiche complessive dei giocatori a disposizione.

Lo dico in generale (giuro non è rivolta a te la critica) perché ultimamente mi stanno capitando giocatori che lasciano in panchina giocatori come Batistuta o Zanetti (maxati) con freccia su perché a disposizione hanno CR7 freccia arancione in basso e Messi freccia normale che viene schierato come attaccante.
Inoltre manco fanno sostituzioni quando Messi e altri al secondo tempo non hanno più energia e ancora non hanno fatto manco mezzo goal...lo trovo inaccettabile.
;-)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina , trovo che schierare giocatori forti black ball (se se ne è in possesso) sia una forma di rispetto per chi invece in genere li schiera.
Aggiungo che sarebbe altrettanto rispettoso da parte di chi ha il governo dello schieramento in campo e delle sostituzioni di orchestrare ogni singolo elemento al meglio e non schierarlo ad cazzum mettendo quelli che conosce meglio. Occorre stare attenti allo stato di forma e alla combinazione delle caratteristiche complessive dei giocatori a disposizione.

Lo dico in generale (giuro non è rivolta a te la critica) perché ultimamente mi stanno capitando giocatori che lasciano in panchina giocatori come Batistuta o Zanetti (maxati) con freccia su perché a disposizione hanno CR7 freccia arancione in basso e Messi freccia normale che viene schierato come attaccante.
Inoltre manco fanno sostituzioni quando Messi e altri al secondo tempo non hanno più energia e ancora non hanno fatto manco mezzo goal...lo trovo inaccettabile.
;-)
ma tu parli delle partite coop... e sono anche d'accordo con te.

ma io rispondevo ad un utente che voleva sapere dei gol dei giocatori forti se erano fatti contro com o vs human.

calcola che se io faccio una coop casuale e non mi mette capo squadra cerco di annullare la stanza, perché ce gente che gioca con moduli che non mi ci trovo ( unica punta e dieci difensori ) e peggio ancora neanche controllano gli stati di forma , e neanche cambiano i giocatori stanchi ...questo per tornare sul discorso delle coop
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
@Benzina , trovo che schierare giocatori forti black ball (se se ne è in possesso) sia una forma di rispetto per chi invece in genere li schiera.
Aggiungo che sarebbe altrettanto rispettoso da parte di chi ha il governo dello schieramento in campo e delle sostituzioni di orchestrare ogni singolo elemento al meglio e non schierarlo ad cazzum mettendo quelli che conosce meglio. Occorre stare attenti allo stato di forma e alla combinazione delle caratteristiche complessive dei giocatori a disposizione.

Lo dico in generale (giuro non è rivolta a te la critica) perché ultimamente mi stanno capitando giocatori che lasciano in panchina giocatori come Batistuta o Zanetti (maxati) con freccia su perché a disposizione hanno CR7 freccia arancione in basso e Messi freccia normale che viene schierato come attaccante.
Inoltre manco fanno sostituzioni quando Messi e altri al secondo tempo non hanno più energia e ancora non hanno fatto manco mezzo goal...lo trovo inaccettabile.
;-)
Iron ma tu intendi co-op vs human giusto?
Perchè tipo sta settimana che c'è la co-op vs com è un insulto schierare le black :eek:
Innanzitutto rendi + difficile la partita e in secondo ma veramente bisogna sprecare contratti "buoni" vs il Com livello professionista?
Io mi spiace ma le poche che ho giocato (vs com in co-op) ho schierato quelli da convertire (palle argento e oro al max).
 
  • Like
Reactions: Benzina e Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.