Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Pescato e provato fekir ftp..non male, per essere un trq black ball ha i valori dei passaggi un pò troppo sotto la media ma compensa con velocità e finalizzazione..infatti puo fare anche la punta

Preso Ziyech come vi sembra?
Io sono un esperto . già ne ho pescati 7...2 da 96 fp 2 da 88 fp, e tre normali, naturalmente tutti in pasto ad uno dei più alti in vgg
che dire: fortissimo, veloce, recupero palla esagerato se si considera il ruolo, gioca in tutti i ruoli, mi trovo benissimo . calcola che prima usavo Maradona , ma Complessivamente è meglio l'fp.

Io sono un esperto . già ne ho pescati 7...2 da 96 fp 2 da 88 fp, e tre normali, naturalmente tutti in pasto ad uno dei più alti in vgg
che dire: fortissimo, veloce, recupero palla esagerato se si considera il ruolo, gioca in tutti i ruoli, mi trovo benissimo . calcola che prima usavo Maradona , ma Complessivamente è meglio l'fp.
Quest’ultimo mi sta lasciando un po’ perplesso. Preferivo quello prima. Ti farò sapere :P

Raga se avete avuto la fortuna di prendere kluivert fp pompatelo abbestia... A mio avviso uno dei migliori ESA e SP disponibili in pes.. :)

Raga se avete avuto la fortuna di prendere kluivert fp pompatelo abbestia... A mio avviso uno dei migliori ESA e SP disponibili in pes.. :)
Io ho quello normale ben livellato (86 vg) e purtroppo non mi ci trovo. Gli ho fatto apprendere tutti i ruoli possibili e lo uso come sp o cld ma gli preferisco altri.

Io ho quello normale ben livellato (86 vg) e purtroppo non mi ci trovo. Gli ho fatto apprendere tutti i ruoli possibili e lo uso come sp o cld ma gli preferisco altri.
Guarda quello normale non l'ho mai pompato ma a mio avviso era una pippa: non mi ci ero mai trovato manco io... L'ho dato in pasto alla sua controparte fp: devastante e quando corre non lo prendi più....

ragazzi... mi sembra che da circa una settimana i portieri siano diventati molto più forti, su tutti tresteghen,. Che può prendere gol solo con il passaggino davanti la sua porta, comunque gol che prima erano scontati spesso ora vengono parati.
è solo una mia impressione ?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2