Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
ragazzi... mi sembra che da circa una settimana i portieri siano diventati molto più forti, su tutti tresteghen,. Che può prendere gol solo con il passaggino davanti la sua porta, comunque gol che prima erano scontati spesso ora vengono parati.
è solo una mia impressione ?
Nell'ultima settimana ho rispolverato courtois e mi ha colpito perché ha parato l'imparabile. Molto meglio di allison fp, handanovic, donnarumma fp.
Però se dici che sono migliorati tutti allora provo a riprovare con allison.
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao a tutti potreste dirmi in base alle vostre esperienze quali tra questi sono i giocatori più forti di ogni ruolo ?
Handanovic ft donnarumma ft ter stegen ft
Alisson
Difesa koulubaly ft pique ft Sergio ramos van dijk thiago Silva
Terzini vrsaliko ft Valencia sergi Roberto ft
In attacco ne ho tanti
Cavani ft firmino ft aubameyang ft suarez
Mbappe dybala lukaku icardi messi ft recoba
Qualcuno che ne ha provati tanti mi. Sa dire. Chi è più forte ? E normale. Che recoba mi sembra più forte di. Altri. Con valutazione più alta ?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti potreste dirmi in base alle vostre esperienze quali tra questi sono i giocatori più forti di ogni ruolo ?
Handanovic ft donnarumma ft ter stegen ft
Alisson
Difesa koulubaly ft pique ft Sergio ramos van dijk thiago Silva
Terzini vrsaliko ft Valencia sergi Roberto ft
In attacco ne ho tanti
Cavani ft firmino ft aubameyang ft suarez
Mbappe dybala lukaku icardi messi ft recoba
Qualcuno che ne ha provati tanti mi. Sa dire. Chi è più forte ? E normale. Che recoba mi sembra più forte di. Altri. Con valutazione più alta ?
Ciao! Parto dalla fine:
Sono più belle le bionde o le more? O le rosse??
È tutto soggettivo. O quasi. Nessuno ti dirà che Van Djik o Pique fa schifo.. ma sentirsi dire che Suarez a qualcuno piace e a qualcuno no.
Sicuramente Handa ft è fortissimo ma è diverso da Ter Stegen. Ti faccio il mio elenco di preferiti:
Handa FT
Van Djik (perché Pique non ce l’ho)
Valencia
Cavani - Messi - Dybala

Sinceramente aggiungo anche che mai come quest’anno le freccie su sono fondamentale e stravolgono i giocatori. Quindi tienine un po’ più del solito che li alterni anche in base alla forma settimanale.

A me piacciono le more, possibilmente riccioline. Tipo Cucinotta dei bei tempi, per intenderci.
 
  • Like
Reactions: davialwi

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao! Parto dalla fine:
Sono più belle le bionde o le more? O le rosse??
È tutto soggettivo. O quasi. Nessuno ti dirà che Van Djik o Pique fa schifo.. ma sentirsi dire che Suarez a qualcuno piace e a qualcuno no.
Sicuramente Handa ft è fortissimo ma è diverso da Ter Stegen. Ti faccio il mio elenco di preferiti:
Handa FT
Van Djik (perché Pique non ce l’ho)
Valencia
Cavani - Messi - Dybala

Sinceramente aggiungo anche che mai come quest’anno le freccie su sono fondamentale e stravolgono i giocatori. Quindi tienine un po’ più del solito che li alterni anche in base alla forma settimanale.

A me piacciono le more, possibilmente riccioline. Tipo Cucinotta dei bei tempi, per intenderci.
Sicuramente ognuno ha i suoi gusti però almeno io sono riuscito a capire che un giocatore tipo 85 di vg è più forte di uno 92 ... A volte quindi bisogna provarli per capire chi è più forte per questo chiedo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Lo strano caso di Benjamin cambiasso....
Il buon cambiasso che ho avuto la "fortuna" di pescare è 84 vgg med e ha come ruolo secondario cld e dc. Normalmente nel ruolo secondario i giocatori perdono minimo un paio di punti sulla vgg. Cambiasso perde parecchio come cld Ma come dc rimane 84. Incuriosito Ho provato ad affibbiargli altre posizioni. Risultato come dc va a 86 sempre livello 30. Così... Nel caso interessasse a qualcuno. Non credo che lo si possa schierare difensore centrale in quanto troppo basso è lento Ma se qualcuno avesse studiato una soluzione con una sorta di Libero...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Lo strano caso di Benjamin cambiasso....
Il buon cambiasso che ho avuto la "fortuna" di pescare è 84 vgg med e ha come ruolo secondario cld e dc. Normalmente nel ruolo secondario i giocatori perdono minimo un paio di punti sulla vgg. Cambiasso perde parecchio come cld Ma come dc rimane 84. Incuriosito Ho provato ad affibbiargli altre posizioni. Risultato come dc va a 86 sempre livello 30. Così... Nel caso interessasse a qualcuno. Non credo che lo si possa schierare difensore centrale in quanto troppo basso è lento Ma se qualcuno avesse studiato una soluzione con una sorta di Libero...
Il Cuchu sta bene dovunque. Me lo porterei anche al ristorante.
 
F

Faberuk

Guest
Lo strano caso di Benjamin cambiasso....
Il buon cambiasso che ho avuto la "fortuna" di pescare è 84 vgg med e ha come ruolo secondario cld e dc. Normalmente nel ruolo secondario i giocatori perdono minimo un paio di punti sulla vgg. Cambiasso perde parecchio come cld Ma come dc rimane 84. Incuriosito Ho provato ad affibbiargli altre posizioni. Risultato come dc va a 86 sempre livello 30. Così... Nel caso interessasse a qualcuno. Non credo che lo si possa schierare difensore centrale in quanto troppo basso è lento Ma se qualcuno avesse studiato una soluzione con una sorta di Libero...
Vero stoiko ma poi,alcuni giocatori salendo di overall,avanzano di punteggio nel proprio ruolo mentre negli altri(tipo cambiasso a dc 86)Non avanzano,l'ho notato su un paio de giocatori con grande sorpresa
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao! Parto dalla fine:
Sono più belle le bionde o le more? O le rosse??
È tutto soggettivo. O quasi. Nessuno ti dirà che Van Djik o Pique fa schifo.. ma sentirsi dire che Suarez a qualcuno piace e a qualcuno no.
Sicuramente Handa ft è fortissimo ma è diverso da Ter Stegen. Ti faccio il mio elenco di preferiti:
Handa FT
Van Djik (perché Pique non ce l’ho)
Valencia
Cavani - Messi - Dybala

Sinceramente aggiungo anche che mai come quest’anno le freccie su sono fondamentale e stravolgono i giocatori. Quindi tienine un po’ più del solito che li alterni anche in base alla forma settimanale.

A me piacciono le more, possibilmente riccioline. Tipo Cucinotta dei bei tempi, per intenderci.
images-5.jpg gioca in tutte le posizioni.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ragazzi torno a Pes dopo un mese di inattività purtroppo forzata, come mai non ci sono i fp? E' la prima ed unica settimana che succede?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma dicono che il 10 ritorneranno. ma scusate che squadre ci sono? che Fp potrebbero mai uscire?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online