Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Ragazzi, volevo chiedervi si può vedere da qualche parte la crescita massima dei giocatori FEATURED?
Io ho, SALA del Nantes..che featured è un mostro ma non so a che livello potrebbe arrivare

Ultima modifica:
Da quello che so',è un'altro ottimo giovane da far crescere,se non erro porta sempre 90 liv.sta un Po sotto a pellegri ma di sicuro ottimo,ti posto le sue statistiche una volta maxato;)
Visualizza allegato 108890
Come vedi un'altro mostro,ha in più di pellegri,velocità e Potenza dirompente,entrambi ottimi giocatori:)
Io l ho portato a livello 54 e 89 vg però ancora nn mi convince a differenza di Chalov a livello 53 91vg e arriva Max a 94 con 68 lv se nn erro ,infatti sto puntando a maxare lui a livello di gioco oltre a essere veloce si inserisce bene e segna a valanga.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io l ho portato a livello 54 e 89 vg però ancora nn mi convince a differenza di Chalov a livello 53 91vg e arriva Max a 94 con 68 lv se nn erro ,infatti sto puntando a maxare lui a livello di gioco oltre a essere veloce si inserisce bene e segna a valanga.
Confermo, ottimo chalov

• Mi piace
Reazioni: Michy
ragazza, volevo chiedervi si può vedere da qualche parte la crescita massima dei giocatori FEATURED?
Io ho, SALA del Nantes..che featured è un mostro ma non so a che livello potrebbe arrivare
http://pesdb.net/pes2019/

Cerca il giocatore che ti serve,nelle statistiche c'e' la barra di livello,puoi cambiare il livello a piacimento del giocatore e di conseguenza cambieranno i valori in base al livello.Puoi anche cambiare la posizione in campo,livello e vedere in quella posizione che caratteristiche avrà quel determinato giocatore.

Ragazzi Allan ce l'ha qualcuno? che ne pensate ?
Ce l'ho io: forte anche se con Vidal FP, Modric, Rakitic FP, Casemiro, e molti altri spesso fatica a trovare spazio in rosa tranne questa settimana che ha forma A.
Comunque ALLAN FP che ho è molto forte: non si stanca mai e se lo pompi ancora diventa un CC molto molto forte

Ce l'ho io: forte anche se con Vidal FP, Modric, Rakitic FP, Casemiro, e molti altri spesso fatica a trovare spazio in rosa tranne questa settimana che ha forma A.
Comunque ALLAN FP che ho è molto forte: non si stanca mai e se lo pompi ancora diventa un CC molto molto forte
Infatti anche io avendo rakitic FP e Kross sono un pò combattuto ma voglio dargli una possibilità. Grazie 1000!

vidal FP? cosa mi è sfuggito?

Snoopy oramai vivi de miraggi,avendo già tutte le 380 palle nere der gioco e le leggende,pure quelle che ancora devono veni;):D:D:D:p:p:p

Beh.....chi hai pizzicato ventice?
secondo account ....alle ore 01,00
arriveranno 40 gp
che sommate a quelle che gia ho 60 :D
cento cento cento
images

:D:D:D:D

non vi do un euro ..piuttosto upload_2018-11-21_16-37-46.jpeg

e rutto libero:cool:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
ragazza, volevo chiedervi si può vedere da qualche parte la crescita massima dei giocatori FEATURED?
Su pesdb, nella ricerca alla voce modalità di gioco, devi togliere myclub e mettere tutti i giocatori , poi inserisci il nome del giocatore che ti interessa.

• Mi piace
Reazioni: davialwi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat