per me yuri somiglia molto se pompato al massimo proprio ad aubemayang fp, un bel po meno forte di testa, e con molte meno carte abilita, ma con un pizzico in più di manovrabilità (che non e cosa da poco) e molto più fisico.
io anche ho yuri e pellegri , ma ora mi sto dedicando al massimo all'italiano (82 livello 97) non so neanche se mai mi dedicherò a yuri, il livellamento di pellegri è già cosa semi impossibile... cioè credo di avergli dato intorno ai 160 180 (palloni oro e argento) e anche un 5 o sei palle nere , penso che mi mancano ancora sui 300.000 punti per portarlo al top, ma forse mi fermo prima, perché tanto a 6 livelli dal massimo è costosissimo e alla fine guadagni solo un punto a statistica. cioè già cosi è al livello di cr7, anzi forse anche meglio ,dico questo perché ; è l'unico che riesce a tenere la media di un gol a partita come il portoghese , ma giocando molti meno minuti ''lo faccio sempre entrare dalla panchina per sfruttare la carta riserva di lusso ed in media gioca solo 30 35 minuti nel secondo tempo'' ma nonostante questo lascia sempre il segno. ... forse perché più fresco ma quando entra spacca la partita anche con freccia arancione , esagerato proprio.