Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

ahahaha
Dai, dai guarda che "bruschetta FP" fa paura: per me è sempre titolare. L'ho pure pompato discretamente: va su tutti i palloni, non si stanca mai, forte di testa, passaggio basso formidabile, ottimo controllo palla, abilità difensiva e recupero palla davvero al top, forte nel contatto fisico,...insomma per me titolare fisso!

ahahaha
Dai, dai guarda che "bruschetta FP" fa paura: per me è sempre titolare. L'ho pure pompato discretamente: va su tutti i palloni, non si stanca mai, forte di testa, passaggio basso formidabile, ottimo controllo palla, abilità difensiva e recupero palla davvero al top, forte nel contatto fisico,...insomma per me titolare fisso!
mettici un po de sale :rolleyes::D

Primissima impressione sui nuovi ft
Provato van dijk e sokratis coppia centrale
PAZZESCHI
L'olandese lo avevo già in versione normale ed era già ottimo, appena ho altri DC lo do in pasto al ft per farlo crescere ancora
Sokratis pure mi é piaciuto tantissimo (e la mia coppia titolare finora era koulibaly Ramos)
Alternando questi 4 sto a posto!
Allison SV, ho vinto 4-1 e il mio avversari ha fatto due tiri in porta, il gol era una conclusione da vicino su cross basso imparabile e l'altro un tiro da fuori del ninja ben respinto in corner
Altri ft pescati sono Henderson lasciato in tribuna
Ramsey l'ho messo sul 3-0 per venti minuti quindi non so ancora
Xhaka che userò come alternativa a de Rossi per farlo riposare. Vedremo, lento ma per il resto ottime statistiche

Questa è la differenza dei due Mane ft al massimo del vgg
Quale dei due preferite?

Allegati

• Screenshot_20181129-135740_Opera beta.jpg
    Screenshot_20181129-135740_Opera beta.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 48
Sono riuscito a portare Yuri Alberto a livello 81 su 90. Ora è già a 96 di valutazione. Lo preferisco a PELLEGRI 98 e Ronaldo 96. È inarrestabile e bello da usare

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
secondo account ....alle ore 01,00
arriveranno 40 gp
che sommate a quelle che gia ho 60 :D
cento cento cento
images

:D:D:D:D

non vi do un euro ..piuttosto Visualizza allegato 108942

e rutto libero:cool:
Mi togli una curiosità ? Ma a cosa ti serve un secondo account ? Non è meglio contrarsi solo su uno ?

Mi togli una curiosità ? Ma a cosa ti serve un secondo account ? Non è meglio contrarsi solo su uno ?
con il secondo account non perdo tempo come al primo!
es, gia il solo accedere e fare una sola partita vincendola ti porti tot gp piu bonus giornalieri ...
si accumula per poi spendere al primo agente buono ;)
poi anche per sfizio di pescare giocatori diversi magari cercati al primo account e mai presi (vedi salah oggi :D)

poi ovviamente si dedica tempo al primo ...TEMPO, l'oretta massimo 2 non di piu ...quando si puo'!

Infatti come voleva dimostrarsi . ..:rolleyes:
2 giro al 1account dopo robertons .. Lovren :(

Ditemi che è buono almeno....

Sono riuscito a portare Yuri Alberto a livello 81 su 90. Ora è già a 96 di valutazione. Lo preferisco a PELLEGRI 98 e Ronaldo 96. È inarrestabile e bello da usare
Io ho sia lui che per Pellegri, non li uso perché ancora non pompati (ho Suarez e Higuain entrambi fp) .per ora sto pompando l'italiano che ora è a 89, Alberto lo pompai un po' quando l'ho preso ma è ancora a vgg 87.

Arsenal tottenham è in corso : gran partita ed è probabile chè settimana prossima tra gli FP ci sia ancora Aubameiang....E sarà una ottima seconda possibilità di prendere il più forte attaccante del gioco. Livellato a 40 è qualcosa di clamoroso (non che quello standard sia molto peggio)

• Mi piace
Reazioni: shakasaint
per me yuri somiglia molto se pompato al massimo proprio ad aubemayang fp, un bel po meno forte di testa, e con molte meno carte abilita, ma con un pizzico in più di manovrabilità (che non e cosa da poco) e molto più fisico.
io anche ho yuri e pellegri , ma ora mi sto dedicando al massimo all'italiano (82 livello 97) non so neanche se mai mi dedicherò a yuri, il livellamento di pellegri è già cosa semi impossibile... cioè credo di avergli dato intorno ai 160 180 (palloni oro e argento) e anche un 5 o sei palle nere , penso che mi mancano ancora sui 300.000 punti per portarlo al top, ma forse mi fermo prima, perché tanto a 6 livelli dal massimo è costosissimo e alla fine guadagni solo un punto a statistica. cioè già cosi è al livello di cr7, anzi forse anche meglio ,dico questo perché ; è l'unico che riesce a tenere la media di un gol a partita come il portoghese , ma giocando molti meno minuti ''lo faccio sempre entrare dalla panchina per sfruttare la carta riserva di lusso ed in media gioca solo 30 35 minuti nel secondo tempo'' ma nonostante questo lascia sempre il segno. ... forse perché più fresco ma quando entra spacca la partita anche con freccia arancione , esagerato proprio.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
per me yuri somiglia molto se pompato al massimo proprio ad aubemayang fp, un bel po meno forte di testa, e con molte meno carte abilita, ma con un pizzico in più di manovrabilità (che non e cosa da poco) e molto più fisico.
io anche ho yuri e pellegri , ma ora mi sto dedicando al massimo all'italiano (82 livello 97) non so neanche se mai mi dedicherò a yuri, il livellamento di pellegri è già cosa semi impossibile... cioè credo di avergli dato intorno ai 160 180 (palloni oro e argento) e anche un 5 o sei palle nere , penso che mi mancano ancora sui 300.000 punti per portarlo al top, ma forse mi fermo prima, perché tanto a 6 livelli dal massimo è costosissimo e alla fine guadagni solo un punto a statistica. cioè già cosi è al livello di cr7, anzi forse anche meglio ,dico questo perché ; è l'unico che riesce a tenere la media di un gol a partita come il portoghese , ma giocando molti meno minuti ''lo faccio sempre entrare dalla panchina per sfruttare la carta riserva di lusso ed in media gioca solo 30 35 minuti nel secondo tempo'' ma nonostante questo lascia sempre il segno. ... forse perché più fresco ma quando entra spacca la partita anche con freccia arancione , esagerato proprio.
L'annata è lunga, secondo me una volta arrivato a PELLEGRI, mi concentrerei su Yuri..avere due attaccanti così diversi da tutti gli altri attacchi è molto soddisfacente

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online