Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Berny, sono già commosso... :)
Grazie, grazie davvero. Un abbraccio forte
Ps: quando rifacciamo coop?
Diciamo quando mi riprendo stanotte mia figlia pensava fosse capodanno e abbiamo fatto nottata!!!!
Abbiamo visto in serie
L armadio di cloeh
Avventure di Sammy
Alvin e
Ora siamo su il re leone

Ciao a tutti come attaccanti ho a disposizione higuain ft Cavani ft
Immobile icardi lewandoski suarez
Vale la pena livellare suarez per chi lo ha provato ?? O conviene giocare con higua o Cavani ??
Altra cosa ho mbappe palla nera lo uso come ala destra ?? Grazie

Ciao a tutti come attaccanti ho a disposizione higuain ft Cavani ft
Immobile icardi lewandoski suarez
Vale la pena livellare suarez per chi lo ha provato ?? O conviene giocare con higua o Cavani ??
Altra cosa ho mbappe palla nera lo uso come ala destra ?? Grazie
Per me Mbappe devi usarlo come EDA nelle tattiche avanzate anche falsa ala...Higuain ce l ho e lo faccio entrare in corso perché ha lo stato di forma E..gli altri non avendoli non ti saprei consigliare

Scusate, ma non ho mai messo una foto:D:D:D:DVisualizza allegato 108842
Per carità tanto di cappello
Ora però devi sperare che in campionato inizi a giocare perche si è mostruoso ma fuori forma è un peccato io ho vissuto la stessa cosa con aboumejang e morata settimane fa difatti li ho dovuti accantonare ma di sicuro nel momento in cui sono tutti forma c tipo da giovedì questi fanno la la differenza

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Per carità tanto di cappello
Ora però devi sperare che in campionato inizi a giocare perche si è mostruoso ma fuori forma è un peccato io ho vissuto la stessa cosa con aboumejang e morata settimane fa difatti li ho dovuti accantonare ma di sicuro nel momento in cui sono tutti forma c tipo da giovedì questi fanno la la differenza
ti dirò, ieri l'ho fatto entrare al 60esimo e aveva freccia arancio bassa e mi ha fatto comunque doppietta.
così forte non senti troppa differenza

Ragazzi pellegri e esagerato, portato a livello 57 ( 91 vgg) faccio entrare al 54 minuto, mi tocca due palloni, e stava pure con freccia giù. E questo è il risultato

Non so quando lo potenziero al max... Ma quando sarà ..ne sarà sicuramente valza la pena.

Ragazzi pellegri e esagerato, portato a livello 57 ( 91 vgg) faccio entrare al 54 minuto, mi tocca due palloni, e stava pure con freccia giù. E questo è il risultato

Non so quando lo potenziero al max... Ma quando sarà ..ne sarà sicuramente valza la pena.
Verissimo....anche se ha forma 3 e freccia arancio,lui gioca lo stesso:D:Dè già diventata la punta capocannoniere del mio team...il mio è a liv 53:D

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Hey Benza...che kit maglie hai messo alla tua AS Roma???

Troppo poco per portarlo al max vero?ma cmq se è bronzo forse costa poco con i gp,poi ho palle nere da togliere :rolleyes:;)
Il bronzo a liv 90 arriva a 87 di ovg quindi ,ne varrebbe sempre la pena,chiaramente non ha le stesse statistiche del fp ma è e rimane forse ,anche lì,una delle migliori palle bronzo,sul database puoi controllare le statistiche che raggiunge il bronzo;)

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Hey Benza...che kit maglie hai messo alla tua AS Roma???

5cUoMjB.jpg

https://www.pes-patch.com/2016/09/roma-2000-kit-for-pes-2016-by-pjanos69.html

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Il bronzo a liv 90 arriva a 87 di ovg quindi ,ne varrebbe sempre la pena,chiaramente non ha le stesse statistiche del fp ma è e rimane forse ,anche lì,una delle migliori palle bronzo,sul database puoi controllare le statistiche che raggiunge il bronzo;)
io per livellare velocemente pellegri ho vinto all'asta monaco da 2 stelle diverse volte (3) (speso circa 45.000 gp) ho pensato : prima o poi mi darà un bonus da ridere , ma niente tutte e tre le volte 840 exp segnava, e 840 exp è uscito fuori per l'allenamento , delusione totale ...avrei fatto sicuramente di più girando l'agente degli attaccanti , cioè tre tiri 9 giocatori, come minimo 15.000 o 20.000 exp senza contare un quasi sicuro bonus di uno di questi e fare quasi sicuramente un 30.000 exp. pensavo di fare la furbata ma niente .

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
io per livellare velocemente pellegri ho vinto all'asta monaco da 2 stelle diverse volte (3) (speso circa 45.000 gp) ho pensato : prima o poi mi darà un bonus da ridere , ma niente tutte e tre le volte 840 exp segnava, e 840 exp è uscito fuori per l'allenamento , delusione totale ...avrei fatto sicuramente di più girando l'agente degli attaccanti , cioè tre tiri 9 giocatori, come minimo 15.000 o 20.000 exp senza contare un quasi sicuro bonus di uno di questi e fare quasi sicuramente un 30.000 exp. pensavo di fare la furbata ma niente .
Beh il ragionamento cera tutto ma ti ringrazio per avermi avvisato poiché avevo pensato di fare lo stesso ma a sto punto passo.....meglio dedicarsi a castolo che quantomeno ti fa prendere punte con un'ottima %

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,229
Ultimo utente registrato
sc88tw

Utenti online