Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Ragazzi ...qualche post fa avevo scritto che dare un pellegri bronzo al FP non pagava, infatti dopo circa 4 tentativi praticamente nulli, gli ultimi due mi hanno fatto 45.000 e 50.000, non so se sia una coincidenza ma da quando li converto in allenatore prima gli ricarico la stamina , mi paga molto meglio, naturalmente se si fa salire un po' di livello e ancora meglio ( miei erano a 68vgg ) 15 18 livello circa.

Anch'io con le 100 monete della pes league un altro salah!!
da fare invidia :D:D

peccato nel mio caso, entrambi al secondo account ....o_Oo_O

cmq 10 partite fatte ...un mostro :eek:
l'ultima partita ha preso tante ma tante di quelle botte che al terzo fallo me l'hanno spezzato:(...( ti credo jordi alba in tilt :p)

classico fallo da frustazione ....:D:cool:

l'hai gia dato in pasto?

a me ha dato un 63.000 circa ,salito da 30 a 36 ....
ho usato ovviamente il salah con le 10 partite fatte a contratto scaduto!
Non ancora...gli faccio fare prima le sue 10 partite..comunque pure a me sul 2° account, sul 1° lovren e mikytarian..

Non ancora...gli faccio fare prima le sue 10 partite..comunque pure a me sul 2° account, sul 1° lovren e mikytarian..
lovren anch'io al primo:eek:
poi robertson

ho preferito dedicarmi ai reed al posto dei gunners
con la speranza tra uno di questi salah-manè-vingel- anche henderson
per l'arsenal il sogno resta aubameyang, ho provato ma mi dice....
images

:eek: :rolleyes: :D :cool:

Fammi sapere poi quanti exp ti ha dato ;)

da fare invidia :D:D

peccato nel mio caso, entrambi al secondo account ....o_Oo_O

cmq 10 partite fatte ...un mostro :eek:
l'ultima partita ha preso tante ma tante di quelle botte che al terzo fallo me l'hanno spezzato:(...( ti credo jordi alba in tilt :p)

classico fallo da frustazione ....:D:cool:
Boh io non riesco a sfruttarlo al meglio..4 gol in 10/15 partite credo

grazie....:mad::mad::mad::mad:

hai i top dei top .. una rosa da fare invidie anche su fufa ......che manco a pes 20 riuscirei ad avere :(
altro che ....

a te salah ti va stretto stretto :D
a malapena lo porti in panca un vgg94

#culone
Ahhaahha,hai ragione...no dai che poi ho detto na cazzata ieri,pensavo di averci fatto più partite...invece ieri notte ho giocato,ha fatto 8 partite 5 gol,più che altro è che contro di me lo trovo sempre imprendibile,al contrario il mio sembra sempre andare contro un muro

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Domani si sa già chi metteranno ?

Dopo arsenal e Liverpool come agenti speciali ,chi c'era più come squadra nel messaggio info della Konami,
Come prossimi agenti.?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online