Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Vero, magari Piatek lo mettono giovedì del resto ha segnato ancora....Però Higuain o Aubameiang "tirano" molto di piu e a Konami serve un super top per invogliare a consumare mone te....

questa settimana mbappè ha fatto 4 gol, piu super top di cosi non credo che ci sia
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Con konami di scontato non c'è nulla...
è quello il problema ahaah

A me le cose scontate non piacciono. Per questo amo Konami. E continuerò ad amarla per sempre... PES è il gioco più bello che ci sia. Era un po' che non mi divertivo come quest'anno, ve lo giuro. E' anche il primo anno da 5 a questa parte che non ho comprato PES e FIFA entrambi al dayone.

Detto questo, credo che se rimettessero un Mbappè FP non è detto che avrà la stessa immagine e le stesse stats dell'FP di settembre.
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
questa settimana mbappè ha fatto 4 gol, piu super top di cosi non credo che ci sia
Sì Mbappe sarebbe stato FP certo se non fosse che lo hanno già messo da poco tempo...vedremo , a me farebbe molto piacere se lo reinserissero perché non lo avevo pescato
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
pompati telles e herrera.
al primo gli ho dasto in pasto il secondo featured, mi ha mollato 700.000 e rotti mila punti exp, ne bastavano tipo 200.000 o poco più, arrivato liv. max ovr 92.
stessa roba con herrera, pompato però con il suo argento (che avevo già), me ne ha dati tipo 400.000, pure li troppi, arrivato al max, ovr90.
de rossi e florenzi, invece pompati con il loro rispettivo oro (a liv.30) hanno preso pochino, de rossi è andato a livello 32, florenzi a 37
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
È si, per quanto mi riguarda, la novità dei doppioni e tripli è un'altra bella novità oltre ai featured
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
A parte Mandzu gli altri FP non sono nulla di che.
Se ci avete fatto caso a parità di Overall un FP è SEMPRE più scarso di un giocatore "normale".
Mi spiego
Mbappe "pompato" con overall 89 è a mio avviso inferiore ad un "89 nativo".
A me Mandzukic non piace proprio mah
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Spero che konami si sia resa conto che con Simeone ha davvero esagerato e non ripropongo più potenziamenti così eccessivi su giocatori solo discreti....Zyech poi è giocatore buono di divera caratura rispetto a Simeone ma in versione FP è qualcosa di fenomenale, forse persino meglio di Messi !
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Spero che konami si sia resa conto che con Simeone ha davvero esagerato e non ripropongo più potenziamenti così eccessivi su giocatori solo discreti....Zyech poi è giocatore buono di divera caratura rispetto a Simeone ma in versione FP è qualcosa di fenomenale, forse persino meglio di Messi !
è quella la mia paura, avendo esagerato con l'overall generale secondo me molti giocatori, anche se faranno delle ottime partite, non li riproporranno più, cosa che invece avviene in fifa, dove hai tipo 10 versioni di uno stesso giocatore. Poi oh, felice di essere smentito. Poi sinceramente non mi va di fare il paragone con l'UT, era giusto per fare un esempio.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io invece non capisco perché giocatori veramente forti ( messi o mbappe per esempio) aumentano solo di pochi punti di vgg, mentre giocatori normali i anche scarsi ( vedi benardoni che un semplice bronzo) vengono portati e aumentati a dismisura... Dov'è il senso di questa cosa?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,371
5,769
113
Pescato oggi ruben dias..leggo commenti positivi l ho portato a vg 89 sembra valido.

un amico che lo ha preso dice che è fortissimo. Io ho smadonnato di brutto perchè non l'ho preso. Mi ha dato 2 volte la P 85 (Ferreira.. li mortacci sua). Ognuno di noi ha la propria opinione sui vari giocatori in base ai nostri gusti e alle nostre abilità. ma prova ad andare su pes db e porta Dias al massimo. 95 con statistiche che non possono mentire. Frega nulla se rimangono bassi i valori di tecnica o finalizzazione. Guarda i valori difensivi. E' un difensore e deve difendere. L'attaccante deve attaccare. e il centrocampista deve... centrocampare. O no?
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Scusate in anticipo se la domanda è poco pertinente. ieri ho portato all'overall DE LIGHT che su pes db da 93, ma nella realtà mi da 92. la stessa cosa l'ho avuta con Gabriel Jesus 93 (pes db) 92 (realtà). è possibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker