per mia es
per esperienza ti dico che il valore corretto è sempre quello che c'e nella pagina del giocatoreEsatto
per esperienza ti dico che il valore corretto è sempre quello che c'e nella pagina del giocatoreEsatto
Non riesco a smettere di ridereTi dico solo che domenica ho fatto 6 gol a calcetto..quindi penso che ci sarò io tra i ftp..altro che mbappé![]()
No vabbè hai vintoTi dico solo che domenica ho fatto 6 gol a calcetto..quindi penso che ci sarò io tra i ftp..altro che mbappé![]()
Simeone era pompato in maniera totalmente assurda ma non Messi che è già ottimo nella versione base (e vorrei ben vedere stiamo parlando del più grande fuoriclasse dai tempi di Maradona....) Anche Neymar e Mbappe partivano già da valori alti la prima settimana e hanno avuto aumenti accettabili. Zyech al contrario ha avuto un + 11 mi sembra !!! E' vero che nelle ultime settimane sembrano esserci meno eccessi comunque.Mbappè o no, è chiaro che Konami dopo le prime due settimane di giocatori strapompati (da Simeone a Messi) si è resa conto che aveva esagerato e difatti i successivi FP hanno valori più umani.
Quelli che invece continuano a essere pompati forte sono quelli delle squadre selezionate ad hoc indipendentemente dall'essersi messi in mostra la domenica.
Due giorni che non leggo il forum e mi stavo per perdere questa gemmaTi dico solo che domenica ho fatto 6 gol a calcetto..quindi penso che ci sarò io tra i ftp..altro che mbappé![]()
Fatte tre pescate con i FP dove ci sono mbappe e lacazette, dei brasiliani mi interessa ben poco. Pescati howedes, dias e un cc oro di cui non ricordo neanche il nome. Anche a sto giro niente mbappe, fuck
Si, decisamente un'ottima cosa.Ci siamo tolti un altro dubbio : gli FP possono ricomparire e con valori differenti dalle versioni precedenti come Mbappe e Zyech. A fine anno potremo quindi avete 10 versioni differenti di Mbappe/Neymar/Messi....etc ..buono per chi non li ha pescati che avrà così altre possibilità.
Sì ma...... livello 90??????Yuri Alberto ha buone stats, arriva a livello 90 e 96 di VGG.
Con:
99 velocità
99 potenza dirompente
95 contatto fisico
95 finalizzazione
Sì ma...... livello 90??????
Veramente, c'è qualcuno che è riuscito a portare un giocatore a 90?
Mi dovete spiegare:
1) Quanti milioni di giocatori ed allenatori ESP gli avete dato in pasto
2) tutti gli altri giocatori della rosa sono a 1 o a 30 giusto? Altrimenti:
3) giocate 40 partite al giorno giusto?
Sí, ma ti sta dicendo che il fatto che raggiunga quei valori al 90 non é così rilevante perché probabilmente non lo porteresti a 90 neanche fra 6 mesiNo ho semplicemente guardato su pesdb.net