Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Formazione FP Completa!

TITOLARI:
Benitez
Rodinei
Pepe
Radu
Alex Telles
Parolo
Felipe Melo
Luis Alberto
De Paul
Dzeko
Neymar

RISERVE:
Olsen
Saint-Maximin
Jardel
Kluivert
DeSabato
Sigurdsson
Borja
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
ragazzi ma avete provato a guardare Ruben Dias il DC 87 di 21 anni uscito oggi???
provate a portarlo a liv massimo su Pes db...... Allucinoggggeno

Confermo, l’ho pescato ieri e provato subito e devo dire che è esattamente come dici tu, un mostro. Io ho praticamente tutti i più forti DC (Varane liv 48, Chiellini, Thiago Silva, Godin, Peppe FP ) e stats alla mano lui è più forte anche di Chiellini ora come ora ed è poco sotto Varane (Rubén è a liv 33) ....sicuro pomperò adesso solo lui e vediamo quanto sale, certo arrivare a 95VG ferma pure le mosche! :eek:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Formazione FP Completa!

TITOLARI:
Benitez
Rodinei
Pepe
Radu
Alex Telles
Parolo
Felipe Melo
Luis Alberto
De Paul
Dzeko
Neymar

RISERVE:
Olsen
Saint-Maximin
Jardel
Kluivert
DeSabato
Sigurdsson
Borja
Scusa quanto costa il rinnovo dei titolari? Gioco ancora con un argento e vorrei capire più o meno quanti ne servono..grazie
 
  • Like
Reactions: Viancafema

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Ho cominciato a convertire in allenatori alcuni FP. Guardavo la mia squadra e vedevo Radu in difesa, Mendy sulla fascia, Parolo Leiva e Sanson a centrocampo, Bamba e Simeone davanti...forti si, ma non mi davano emozioni, non quanto i classici palloni neri...

L'ho anche preso nel bocciolo, ci ho allenato i black e non mi ha dato nulla!

D'ora in poi cercherò solo la versione FP di qualcuno che è già un bel big.
 
  • Like
Reactions: lelets

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho cominciato a convertire in allenatori alcuni FP. Guardavo la mia squadra e vedevo Radu in difesa, Mendy sulla fascia, Parolo Leiva e Sanson a centrocampo, Bamba e Simeone davanti...forti si, ma non mi davano emozioni, non quanto i classici palloni neri...

L'ho anche preso nel bocciolo, ci ho allenato i black e non mi ha dato nulla!

D'ora in poi cercherò solo la versione FP di qualcuno che è già un bel big.
Ottima strategia, rincorrere sempre quel che ci piace e quando trovi nel gioco qualcosa che non va, porvi rimedio o andare oltre!
Magari facessimo tutti come te, ci divertiremmo di più! :)
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Mbappe andrebbe messo secondo me, l'unica cosa è capire se questi fanno come fifa che ha if,sif,tif ecc speriamo
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Mbappe andrebbe messo secondo me, l'unica cosa è capire se questi fanno come fifa che ha if,sif,tif ecc speriamo
In base alla prestazione Mbappe ci dovrebbe essere ma ne dubito dato che lo hanno messo scorso mese. E' sicuro qualcuno dell Arsenal magari Ramsey che ha segnato di tacco a seguito di una azione incredibile o Aubameiang o Bellerin....E ci sarà Higuain.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
In base alla prestazione Mbappe ci dovrebbe essere ma ne dubito dato che lo hanno messo scorso mese. E' sicuro qualcuno dell Arsenal magari Ramsey che ha segnato di tacco a seguito di una azione incredibile o Aubameiang o Bellerin....E ci sarà Higuain.
Nn dare niente per scontato ..... La scorsa settimana dovevano mettere piatek...
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
In base alla prestazione Mbappe ci dovrebbe essere ma ne dubito dato che lo hanno messo scorso mese. E' sicuro qualcuno dell Arsenal magari Ramsey che ha segnato di tacco a seguito di una azione incredibile o Aubameiang o Bellerin....E ci sarà Higuain.
certo però che mettere solo una volta un giocatore nei FP sarebbe una scelta un po' insensata secondo me, cioè se, esempio assurdo, mbappe ti fa da oggi fino a dicembre tutte triplette in ogni partita un ulteriore FP andrebbe fatto. Non è detto che non faranno così è, io ci spero
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
certo però che mettere solo una volta un giocatore nei FP sarebbe una scelta un po' insensata secondo me, cioè se, esempio assurdo, mbappe ti fa da oggi fino a dicembre tutte triplette in ogni partita un ulteriore FP andrebbe fatto. Non è detto che non faranno così è, io ci spero
Con konami di scontato non c'è nulla...
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Nn dare niente per scontato ..... La scorsa settimana dovevano mettere piatek...
Vero, magari Piatek lo mettono giovedì del resto ha segnato ancora....Però Higuain o Aubameiang "tirano" molto di piu e a Konami serve un super top per invogliare a consumare mone te....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,846
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online