Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Scusate in anticipo se la domanda è poco pertinente. ieri ho portato all'overall DE LIGHT che su pes db da 93, ma nella realtà mi da 92. la stessa cosa l'ho avuta con Gabriel Jesus 93 (pes db) 92 (realtà). è possibile?
De ligt a livello massimo su Pes Db è riportato 92 quindi è giusto.

upload_2018-10-9_19-12-38.png
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga sono a 36 ore di Astinenza da pes... Giovedì sera torno cotto e non so se riuscirò a giocare.... Sono però curioso di sapere quali FP Konami metterà... Di sicuro non giro neppure un agente speciale: punto ad arrivare a 900k entro il 21 ottobre. A fine ottobre arrivo a 1m sicuro. Per ora non manco di nulla ma quando userò il gruzzoletto lo farò per sbancare.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Raga sono a 36 ore di Astinenza da pes... Giovedì sera torno cotto e non so se riuscirò a giocare.... Sono però curioso di sapere quali FP Konami metterà... Di sicuro non giro neppure un agente speciale: punto ad arrivare a 900k entro il 21 ottobre. A fine ottobre arrivo a 1m sicuro. Per ora non manco di nulla ma quando userò il gruzzoletto lo farò per sbancare.
Te lo auguro..
Ma per sbancare con il Pool si parla di 4.000.000 di GP.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
mi dite come funziona la cosa dei doppioni che si possono usare per per scambiarli con altri giocatori quando se ne hanno tre? grazie...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Te lo auguro..
Ma per sbancare con il Pool si parla di 4.000.000 di GP.
Non è vero.
Se ci fossero 450 giocatori e considerando che ogni giro (25k gp) danno 3 giocatori ne basterebbero "solo" 3.75 m... :)
Si sì concordo che sbancare sia impossibile ma non servono 4m gp
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per me domani capiremo un po' di cose ; se ripropongo mbappe come penso sia giusto che sia... in quel caso i featured sono veramente posizionati in modo simile alle prestazioni buone dei giocatori reali, se non mettono mbappe; significa sempre secondo me che konami ha già un piano di rilascio giocatore per giocatore , che può essere influenzato solo lievemente dalle prestazioni dei giocatori reali, oppure semplicemente significa che se un giocatore e stato nei giocatori in risalto una volta non potrà mai più ricomparire... o almeno finché non è previsto dal loro studio di rilascio.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Per me domani capiremo un po' di cose ; se ripropongo mbappe come penso sia giusto che sia... in quel caso i featured sono veramente posizionati in modo simile alle prestazioni buone dei giocatori reali, se non mettono mbappe; significa sempre secondo me che konami ha già un piano di rilascio giocatore per giocatore , che può essere influenzato solo lievemente dalle prestazioni dei giocatori reali, oppure semplicemente significa che se un giocatore e stato nei giocatori in risalto una volta non potrà mai più ricomparire... o almeno finché non è previsto dal loro studio di rilascio.
Ti dico solo che domenica ho fatto 6 gol a calcetto..quindi penso che ci sarò io tra i ftp..altro che mbappé:D:D:D
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
mi dite come funziona la cosa dei doppioni che si possono usare per per scambiarli con altri giocatori quando se ne hanno tre? grazie...
Semplicemente quando hai accumulato 3 volte lo stesso giocatore (non vale avere 2 del normale e 1 del featured per esempio, deve proprio essere lo stesso), vai nella sezione "scambia" e li selezioni tutti e 3, premi triangolo e ti apparirà una lista di giocatori scambiabili a liv.1 con il tuo trio. Se il trio è palla nera potrai scegliere da Messi in giù, oro con oro, argento con argento ecc... Non troverai in lista i giocatori che già possiedi.
Se non trovi nessuno che ti piace, cosa impossibile, puoi tornare indietro e decidere per esempio di farmare quel giocatore; può essere un'idea visto che spesso (non sempre) allenando un giocatore con se stesso il valore sale di tanto.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Per me domani capiremo un po' di cose ; se ripropongo mbappe come penso sia giusto che sia... in quel caso i featured sono veramente posizionati in modo simile alle prestazioni buone dei giocatori reali, se non mettono mbappe; significa sempre secondo me che konami ha già un piano di rilascio giocatore per giocatore , che può essere influenzato solo lievemente dalle prestazioni dei giocatori reali, oppure semplicemente significa che se un giocatore e stato nei giocatori in risalto una volta non potrà mai più ricomparire... o almeno finché non è previsto dal loro studio di rilascio.
Mbappè o no, è chiaro che Konami dopo le prime due settimane di giocatori strapompati (da Simeone a Messi) si è resa conto che aveva esagerato e difatti i successivi FP hanno valori più umani.
Quelli che invece continuano a essere pompati forte sono quelli delle squadre selezionate ad hoc indipendentemente dall'essersi messi in mostra la domenica.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,461
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95