Neres dicono tutti sia ottimoBeh ottimo. .due argenti e un oro di me. . Vabbè grazie konamiVisualizza allegato 109815 Visualizza allegato 109816
Dipende chi ti serve, dal reparto da migliorare ...Ragazzi ho preso 3 bentaleb sono tentato da modric 91 di vgg, perché è stato pure aumentato di due punti.
Ciao Benzina! Ma cosa intendi per aumentato? Ce ne sono due ora o quello vecchio è stato rottamato? Chi lo aveva precedentemente preso, ottiene l'upgrade o gli resta tale e quale?Ragazzi ho preso 3 bentaleb sono tentato da modric 91 di vgg, perché è stato pure aumentato di due punti.
In che senso Modric è aumentato di 2 punti?? Stai per caso dicendo che con nuovo Dlc 3.0 hanno aumentato il valore base di alcuni giocatori?Ragazzi ho preso 3 bentaleb sono tentato da modric 91 di vgg, perché è stato pure aumentato di due punti.
Sì.In che senso Modric è aumentato di 2 punti?? Stai per caso dicendo che con nuovo Dlc 3.0 hanno aumentato il valore base di alcuni giocatori?
Sì.
Se funziona come lo scorso anno chi lo pesca adesso ha i nuovi valori.
Chi ha il vecchio se lo tiene così com'è.
Sì.
Se funziona come lo scorso anno chi lo pesca adesso ha i nuovi valori.
Chi ha il vecchio se lo tiene così com'è.
Era da 89... Ora e 91, ma ad occhio è stato l'unico ad essere modificato.In che senso Modric è aumentato di 2 punti?? Stai per caso dicendo che con nuovo Dlc 3.0 hanno aumentato il valore base di alcuni giocatori?
Dai CC non FP è assolutamente quello che mi ha impressionato di più. Molto buono anche difensivamente parlando. Non pensarci due volte e prendiloEra da 89... Ora e 91, ma ad occhio è stato l'unico ad essere modificato.
I migliori li ho già tutti in attacco; partendo da Ronaldo (96vgg) e Pellegri (98vgg)
Simeone 96 Suarez 96 aubemayang 94 solo per citare i più alti di vgg.
In difesa anche sto bene ; senza stare a citare i vari giocatori , l'unico ruolo scoperto e un centrale che faccia assist con continuità. Spero in questo modric.. edizione pallone d'oro.
Dei top pare solo lui, invece qualcun'altro da oro in giu' mi pare di averlo visto modificato ma niente di eccezionale, paqueta da forma 4 a 6 l'ho notato tra l'altro solo perché ho il fp vecchioEra da 89... Ora e 91, ma ad occhio è stato l'unico ad essere modificato.
I migliori li ho già tutti in attacco; partendo da Ronaldo (96vgg) e Pellegri (98vgg)
Simeone 96 Suarez 96 aubemayang 94 solo per citare i più alti di vgg.
In difesa anche sto bene ; senza stare a citare i vari giocatori , l'unico ruolo scoperto e un centrale che faccia assist con continuità. Spero in questo modric.. edizione pallone d'oro.
E Piatek? Qui più di uno invocava l'FP, hanno almeno alzato un po' il vgg?Dei top pare solo lui, invece qualcun'altro da oro in giu' mi pare di averlo visto modificato ma niente di eccezionale, paqueta da forma 4 a 6 l'ho notato tra l'altro solo perché ho il fp vecchio